If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
io la amo di già francy mille palle rose in bocca è la bulla delle bulle...3 rasta strappati...calci nei reni...e pugno alla bud spencer mentre il tipo si chinava a raccogliere i rasta ahahah quella se va in pedana fa una strage
francy mille palle rose in bocca è la bulla delle bulle...3 rasta strappati...calci nei reni...e pugno alla bud spencer mentre il tipo si chinava a raccogliere i rasta ahahah quella se va in pedana fa una strage
si però scalo non puoi non conoscerla... alla gara te la presento, cosi mentre sono sul palco mi diverto a vedere la scena di suo fratello che ti prende a calci nel culo perchè ci provi con la sorella
mille bolle blu è mille bolle blu, certo che il tipo dopo che le ha prese da una tipa non uscirà piu di casa
se solo qualcuno gli avesse spiegato come diventare grosso
poteva evitarsi una colossale figura di merda
ahahah io andrò dal poz a chiedergli la mano di sua sorella..il tipo dopo averle prese da francesca è andato in comunità credendo che quelle scena era frutto della sua immaginazione... poi si è ricordato che in tale frangente c'ero io che urlavo "scommesseeeeee aperte !! diamo due a uno per francesca mille bolle blu"
ahahah io andrò dal poz a chiedergli la mano di sua sorella..
il tipo dopo averle prese da francesca è andato in comunità credendo che quelle scena era frutto della sua immaginazione... poi si è ricordato che in tale frangente c'ero io che urlavo "scommesseeeeee aperte !! diamo due a uno per francesca mille bolle blu"
scalo non farlo perchè ti uccide, è mega geloso di sua sorella... e se non ti uccide lui ti devo uccidere io
va bè chi le prendeva si sapeva già, un fattone rachitico contro un pitbull di gabberina
quindi non solo hai fatto scoppiare la rissa, ti sei pure messo a prendere le scommesse
questa è x te... qui puoi ammirare il napoletano "a sistema" cn t-max , air max , jeans stretto e giubbotto bomber...anche se ultimamente il napoletano doc del sistema al vertice indossa jeans stretto, mocassino classico e borsello a tracolla di vuitton
Oggi mi sono allenato petto e tricipiti ragazzi.
Ho fatto un post work con 100 grammi di mortadella, che ho masticato ed ingoiato dalla parte destra. Invece dalla parte sinistra ho masticato e ingoiato 100 gramm di bresaola.....adesso c'ho una tetta gonfia e l'altra secca!!
E chi se lo immaginava???!!!
---------- Post added at 20:41:31 ---------- Previous post was at 20:37:50 ----------
Oggi ho avuto molta sddisfazione in palestra perchè, mi si è avvicinato l'istruttore e mi ha detto.."ammazza salamò, stai a metter massa è, però c'hai pure un po' di panza".
Io gli ho risposto che è colpa dello yogurt greco che mi fa allergia!
Che poi mi sono chiesto come fanno in grecia, ad averci le vacche che fanno lo yogurt così magro???
questa è x te... qui puoi ammirare il napoletano "a sistema" cn t-max , air max , jeans stretto e giubbotto bomber...anche se ultimamente il napoletano doc del sistema al vertice indossa jeans stretto, mocassino classico e borsello a tracolla di vuitton
cmq nelle vele ti ci vedo bene scalo...
ahahahahahahahh m vesto anche io cosi!! solo che qua al norde fa freddo quindi timberland...in estate mocassino camicia slacciata...20 kg d collana d'oro tracolla louis vuuitton ed occhiali rigorosamente bianchi dior che fanno da maschera bolz avremo il 41 bis...quindi nn c potrai nemmeno venire a trovare ahah
---------- Post added at 01:56:11 ---------- Previous post was at 01:50:08 ----------
Oggi mi sono allenato petto e tricipiti ragazzi.
Ho fatto un post work con 100 grammi di mortadella, che ho masticato ed ingoiato dalla parte destra. Invece dalla parte sinistra ho masticato e ingoiato 100 gramm di bresaola.....adesso c'ho una tetta gonfia e l'altra secca!!
E chi se lo immaginava???!!!
---------- Post added at 20:41:31 ---------- Previous post was at 20:37:50 ----------
Oggi ho avuto molta sddisfazione in palestra perchè, mi si è avvicinato l'istruttore e mi ha detto.."ammazza salamò, stai a metter massa è, però c'hai pure un po' di panza".
Io gli ho risposto che è colpa dello yogurt greco che mi fa allergia!
Che poi mi sono chiesto come fanno in grecia, ad averci le vacche che fanno lo yogurt così magro???
x rimediare a una tetta piu gonfia dell'altra integra la mattina appena sveglio cn un panino con la porchetta...con un pò di tabasco per aiutare la vascolarizzazione...per l'allergia allo yogurt greco... passa alle vacche bulgare..dimitar dimitrov è cresciundo bevendo il latte di sua madre...ed è cresciuto anche bene
ahahahahahahahh m vesto anche io cosi!! solo che qua al norde fa freddo quindi timberland...in estate mocassino camicia slacciata...20 kg d collana d'oro tracolla louis vuuitton ed occhiali rigorosamente bianchi dior che fanno da maschera bolz avremo il 41 bis...quindi nn c potrai nemmeno venire a trovare ahah
x rimediare a una tetta piu gonfia dell'altra integra la mattina appena sveglio cn un panino con la porchetta...con un pò di tabasco per aiutare la vascolarizzazione...per l'allergia allo yogurt greco... passa alle vacche bulgare..dimitar dimitrov è cresciundo bevendo il latte di sua madre...ed è cresciuto anche bene
scalo tu farai la fine di salamoja, sarai bannato
tranquillo che se anche non vi danno il 41 bis non vi vengo a trovare
non saprei come gestire i pasti, mi sballereste tutto e addio preparazione
oggi giornata zero, zero carbo
ma anche zero allenamenti
io quest'oggi quadricipiti e polpacci...sono pronto a vomitare ABBANDONA LA VITA...VIENI IN PALESTRA...E MUORI CON ONORE BRANDENDO TRA LE MANI UN BILANCERE
io quest'oggi quadricipiti e polpacci...sono pronto a vomitare ABBANDONA LA VITA...VIENI IN PALESTRA...E MUORI CON ONORE BRANDENDO TRA LE MANI UN BILANCERE
lasciamo perdere io li avevo ieri, già quando devo fare quad e polpacci mi girano i coglioni ed ho una voglia tutta mia di allenarmi, poi in più c'era deni con le sue cose, due coglioni
e sono grassa
e sono sekka
e non spingo un *****
e mi fà male qui
e mi fà male là
**** per non ucciderla ho dovuto prendere un disco da 1.25 inginocchiarmi davanti a lei, infilarglielo al polso (troppo largo per il dito ) e dirgli " mi vuoi asfaltare?"
per dieci minuti ha pensato ad altro e non mi ha rotto le palle poi è ripartita
e sono grassa
e sono sekka
e non spingo un *****
e mi fà male qui
e mi fà male là
Stamane stesso peso di ieri...ormai ci siamo la voglia di sgarrare è pari a zero...(cagata pazzesca hahaahha) andiamo avanti testa bassa anche se questo è solo un anticipo
Oggi Back day tutto all'insegna di movimenti forti e pesanti (stacchi,t-bar,pulley,shrug anche se secondo alcuni questi esercizi nn servono a un chez ehehhe ) ...questa week con basso volume e medie reps mi sta rigenerando del tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta