If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
io porto la stagnola!!!x le canncce del mc c pensa il bolz!!!! ahahaha...cmq le vacche di campagna nn m competono...le vacche quelle che da piccolo mamma mi diceva " ma si sono li a fare la grigliata" e mio padre sotto " ma che ***** stai dicendo?? sono puttanè giusè...stanno li per scopare!" quelle mi competono ecco xx voglio diventare enorme..x avere gli sconti dalle troie ahhahaha
---------- Post added at 05:47:55 ---------- Previous post was at 05:46:45 ----------
ha rimangiato la merda che aveva appena sfornato
---------- Post added at 05:49:59 ---------- Previous post was at 05:47:55 ----------
Stasera cardio serale alla seccarecci.... (un altro grosso che c'è diventato senza sbattimenti) tanto ***** ci vuole a esse grossi ?
vedi seccarecci andava a puttane...super bullo chissà come si è divertito cn brigitta bvulgari! ma x scoparsi brigitta bulgari bisogna diventare grossi o è lei che con le sue arti magiche t fa diventare enorme??
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Mmm stamattina sveglia alla Zeinlaic (zanelike) cn preparazione pasti (in realtà li sto preparando continuamente da ieri sera senza sosta)...nn vorrei che catabolizzo ricorda scalo che una cellula idratata è una cellula anabolica
qui per capirci qualcosa bisogna leggerne due di diari
no dai non siamo cosi cattivi
però quando gente che si dichiara del settore, che dichiara di avere n atleti, che dichiara di aver portato xxxxxxx nella sua forma migliore, se ne esce con sparate del tipo "diventare grossi è facile"
non possiamo che farci 4 salti in padella findus (a noi ci piace sgarrare sporco )
io porto la stagnola!!!x le canncce del mc c pensa il bolz!!!! ahahaha
vedi seccarecci andava a puttane...super bullo chissà come si è divertito cn brigitta bvulgari! ma x scoparsi brigitta bulgari bisogna diventare grossi o è lei che con le sue arti magiche t fa diventare enorme??
tu la devi piantare di fare il tossico con mille bolle blu
scalo vai tranquillo che non diventi ne grosso ne ti scopi le fighe
però puoi sempre dire che non diventi grosso perchè non ti interessa e non ti monti le fighe perchè non ti interesa l'aspetto fisico
allora vediamo... meglio grosso come un orso o scopare come un riccio
no dai non siamo cosi cattivi
però quando gente che si dichiara del settore, che dichiara di avere n atleti, che dichiara di aver portato xxxxxxx nella sua forma migliore, se ne esce con sparate del tipo "diventare grossi è facile"
non possiamo che farci 4 salti in padella findus (a noi ci piace sgarrare sporco )
si è mangiato un barattolo di nutella dichiarando "il colore è lo stesso la consistenza idem, mangio questo che non sbaglio"
tu la devi piantare di fare il tossico con mille bolle blu
scalo vai tranquillo che non diventi ne grosso ne ti scopi le fighe
però puoi sempre dire che non diventi grosso perchè non ti interessa e non ti monti le fighe perchè non ti interesa l'aspetto fisico
Bolz t sbagli..io diventerò grosso...xx diventare grosso è facile
---------- Post added at 10:06:18 ---------- Previous post was at 10:04:42 ----------
Mmm stamattina sveglia alla Zeinlaic (zanelike) cn preparazione pasti (in realtà li sto preparando continuamente da ieri sera senza sosta)...nn vorrei che catabolizzo ricorda scalo che una cellula idratata è una cellula anabolica
va beh bolz...cn belen t piace vincere facile ahahahah gabberina?? di che tipo?? warriors? rasata cn i capelli rossi clitoride bucato e tatuaggio sul pube cn le frecce verso il basso cn scritto " inserit coin" ??
va beh bolz...cn belen t piace vincere facile ahahahah gabberina?? di che tipo?? warriors? rasata cn i capelli rossi clitoride bucato e tatuaggio sul pube cn le frecce verso il basso cn scritto " inserit coin" ??
faccia di ***** rispetto per le gabberine
metà testa rasata, capelli lunghi biondi e tanta fusezza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta