voi come vi allenate in multifrequenza? o prediligete fare solo un gruppo muscolare a settimana? so già che uno di voi mi risponderà "come capita" ahah
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovoi come vi allenate in multifrequenza? o prediligete fare solo un gruppo muscolare a settimana? so già che uno di voi mi risponderà "come capita" ahah
ogni mattina, in italia, un sekko si sveglia, sà che dovrà allenarsi per diventare grosso o resterà sekko. ogni mattina, in italia, un grosso si sveglia, sà che dovrà allenarsi per restare grosso, o diventerà sekko. quando la sveglia suona, non importa se sei un sekko o un grosso: l'importante è che cominci a spingere
matt10 qui siamo tutti bruciati
per ricevere consigli ci sono gli atleti +watt, sempere che non siano troppo impegnati ad insultarmi su fb
inizio a sentirmi importante, le mie parole sconnesse toccano nel profondo atleti di un certo spessore
---------- Post added at 10:06:47 ---------- Previous post was at 10:01:46 ----------
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioDipende dal Periodo...in questa fase ci alleniamo 1 gruppo a week...sia io che il bolz 5 wo a settimana...
solo che lui fa i pesi alti e io quelli di barbie ehhehe
Commenta
-
-
purtroppo non siamo presi in considerazione, mi dicono che il tipo non sono io
meglio cosi, perchè il diario è stato creato solo con lo scopo di farsi 4 risate e non certo per creare una guerra visrtuale tra chi fà gare di bb
verso l'ipertofia e oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiopurtroppo non siamo presi in considerazione, mi dicono che il tipo non sono io
meglio cosi, perchè il diario è stato creato solo con lo scopo di farsi 4 risate e non certo per creare una guerra visrtuale tra chi fà gare di bb
verso l'ipertofia e oltre
Commenta
-
-
Rappresentate il lato discolo del Bodybuilding.
Non esiste che voi non ringraziate in ogni post Meadows (Rambod è già fuori moda), dr.j e +Watt.
Poi, magari, eseguite pure panca pana bilanciere, squat e stacchi. Io proporrei di chiudere il diario, altrimenti qui i preparatori restano senza clienti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRappresentate il lato discolo del Bodybuilding.
Non esiste che voi non ringraziate in ogni post Meadows (Rambod è già fuori moda), dr.j e +Watt.
Poi, magari, eseguite pure panca pana bilanciere, squat e stacchi. Io proporrei di chiudere il diario, altrimenti qui i preparatori restano senza clienti.
stacco lo eviterei volentieri visto che sono una **** e mi disintegra come esercizio
siamo sponosrizzati da un circolo di scacchi
la gente entra, legge il diario e si dice "piuttosto che finire cosi bruciato vado a fare il giocatore di scacchi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma quanto pesi ora?e che carichi hai su fondamentali?
quindi andare su troppo con il peso è inutile, siamo sui 100kg o meglio stamattina 99kg però ieri era la giornata zero carbo, non ti alleni non mangi
non sono tirato da gara ma cmq bf molto contenuta, nelle gambe si vede la suddivisione dei tre vasti
come carichi ero arrivato a fare
panca 6 colpi con 190kg
squat 6 colpi con 250kg
stacco 3 colpi con 240kg (spezzo una lancia a mio favore, quando scendo mi fermo un secondo in modo da non sfruttare il rimbalzo, sempre una **** resto)
adesso metto i fondamentali in fondo in modo da ridurre i carichi e dare un pò di respiro alle articolazioni
tipo martedi ho fatto
pectoral machine 3x6+6 60"+10" 80kg
panca inclinata 3x6+6 60"+10" 110kg
croci cavi 3x6+6 60"+10" 30kg
panca piana 3x6 120" 150kg
ovviamente il petto è il mio gruppo forte, mica ti faccio l'esempio con il dorso
Commenta
-
-
altro fan: ormai è il primo diario che controlloOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta