i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

ieri scena divertente in palestra

ci sono due gabbie affiancate per fare squat... io stavo scaricando il bilancere perchè avevo appena finito di fare squat, un altro sull'altra gabbia stava caricando il bilancere mettendo un dieci per parte... praticamente al tipo sfuggie il disco da dieci e mi sfrega sul polpaccio, niente di che

il dialogo è questo
    tipo "scusami"
    bolz "sciallo"
    tipo "no veraamente scusami, mica da farti male e rovinarti la cariera"
    bolz "sciallo, tanto per la cariera che ho"

e qui c'è la perla... deni stava per fare panca, prima di lanciarsi sotto il bilanciere con pantaloni della tuta mimetici, canotta fuxia e cintura se ne esce dicendo "**** se non sapete tenere in mano nemmeno dieci chili state a casa"

il tipo si è preso malissimo ed ha cambiato esercizio

cmq oggi gionata zero

allenamenti zero, carbo zero e cocacola zero

---------- Post added at 15:30:59 ---------- Previous post was at 10:25:54 ----------

oggi mi vedo bene cosi mi sono messo a fare qualche posa davanti allo specchio, ad un certo punto arriva mia mamma e mi fà "non hai il fisico per certe cose, muoviti ad uscire che devo andare in bagno!!!!!!!"

mia mamma mi vuole bene

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
      ieri scena divertente in palestra

ci sono due gabbie affiancate per fare squat... io stavo scaricando il bilancere perchè avevo appena finito di fare squat, un altro sull'altra gabbia stava caricando il bilancere mettendo un dieci per parte... praticamente al tipo sfuggie il disco da dieci e mi sfrega sul polpaccio, niente di che

il dialogo è questo
      tipo "scusami"
      bolz "sciallo"
      tipo "no veraamente scusami, mica da farti male e rovinarti la cariera"
      bolz "sciallo, tanto per la cariera che ho"

e qui c'è la perla... deni stava per fare panca, prima di lanciarsi sotto il bilanciere con pantaloni della tuta mimetici, canotta fuxia e cintura se ne esce dicendo "**** se non sapete tenere in mano nemmeno dieci chili state a casa"

il tipo si è preso malissimo ed ha cambiato esercizio

cmq oggi gionata zero

allenamenti zero, carbo zero e cocacola zero

---------- Post added at 15:30:59 ---------- Previous post was at 10:25:54 ----------

oggi mi vedo bene cosi mi sono messo a fare qualche posa davanti allo specchio, ad un certo punto arriva mia mamma e mi fà "non hai il fisico per certe cose, muoviti ad uscire che devo andare in bagno!!!!!!!"

mia mamma mi vuole bene

P.S: Sottolinea che la cocazero và sgasata altrimenti ti "gonfia" ancora di più
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • Send PM

nella mia piccola esperienza di frequentatore di palestre (non diciamo bb, perchè è una parola grossa) ho girato diversi "preparatori" resto sempre più convinto che un conto è leggere un conto è provare sulla propria pelle

sarà un caso ma su 5 prep l'unico che comprende i vari passaggi e capisce le mie risposte è l'unico che è stato un agonista (di livello aggiungerei )

un conto è sapere un conto è sapere ed aver provato, soprattutto il fatto di comprendere le difficoltà nel gestire certi passaggi durante una preparazione

guarda caso l'unico risultato decente è arrivato nel 2010 a 22 anni nel gp wabba nei -85kg (non c'era la categoria juniores a quella gara) e la dritta "vincente" mi fu data da zanna, che anche se non un prep, aveva un pò di esperienza di gare alle spalle (proprio poca visto che stava andando a vincere gli europei in quel periodo )

ovviamente il discorso è frutto del mio cervello in trip per via della giornata a 0carbo, domani sarò più lucido visto che si ritorna a mangiare carbo e ad allenarsi

---------- Post added at 18:46:22 ---------- Previous post was at 18:44:22 ----------

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

P.S: Sottolinea che la cocazero và sgasata altrimenti ti "gonfia" ancora di più
        allora ne faccio bere un pò a quello che resta dello SCALO

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Bolz ma cosa volevi dire scusa ??? Che l'amico nostro che conosce farah è il numero 1...

Sai
          Xke sei arrivato ad un punto ma nn hai finito il
          Concetto...

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

vincent mi sono mancati i carbo per finire il discorso

certo che noi abbiamo proprio tanti amici

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Io nn ho amici specie nei wo...dopo i livelli di CK e ATP nn vengon reintegrati del tutto oppure vengon reintegrati sfalsati...sai sto facendo uno studio cn dei grafici poi te lo mando in PM

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

vincent cosa sono tutte quelle sigle??? CK, ATP, PM

io conosco solo WLF, TVTB e TAT

oggi si ritorna a mangiare carbo e ad allenarsi

quando si vedono i risultati anche allenarsi diventa un piacere

---------- Post added at 12:50:00 ---------- Previous post was at 09:09:55 ----------

menph rispondo anche io visto che sono il creatore del diario dei porcellini oltre che il provocatore per eccellenza

certo che prendo per il culo alcuni estremismi, vedere gente che ti chiede ma quando sgarri i biscotti li fai in casa mi fà ribaltare dalla sedia... sul nostro diario scrivo minchiate a non finire, però ***** sul tuo si leggono perle hai confini della realta... poi adesso pure cresti è partito di testa e sgarra con biscotti light e si fà la pizza con la farina di kamut, cosi magari qualche "fighetto" di 16/17 anni lo invitano a mangiare la pizza e si porta la pasta di kamut e si mette a farsi la pizza al ristorante... ahahahaha

il bb non è questo, questi sono estremismi fuori di testa che ti portano solo alla pazzia, il diario dei porcellini è la parodia di questo per mostrare come certe ossesioni sono inutili, non mi stupirei se un giorno uno qui ti dovesse scrivere menph se lecco la **** lo considero uno sgarro? ahahahahahah

mi sembra di rileggere il diario di rispoli e tutte le sue ossesioni compulsive del tipo sbocco e mi ripreparo il pasto perchè il mio corpo non può stare senza nutrienti

cmq il bello dei diari e che puoi anche non leggerli, se il diario dei porcellini non ti piace puoi anche non leggerlo

io il tuo però lo leggo con estrema passione

lo ricopio sul mio se vuoi puoi anche cancellarlo

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

Eh no xké ho le mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

menph mi dice di rispondere e poi mi banna dal suo diario... sti cazzi!!!!!!!!!!!!

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

ti ho scritto su FB. spero tu capisca il senso
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

ero tutto impegnato a scrivere per risponderti

và bè sciallo, poi però non dire che non cerco il confronto perchè stavo rispondendo serenamente

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Il mio numero lo hai. Quando vuoi...chissà che la finiamo una volta per tutte. Dico sul serio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

ma alla fine che cambia bollz ? siamo su un forum...mica nella vita reale...

il bello che l'unica cosa che ha saputo fare memphis è stata IL BAN !!!!!!! quanto meno potevi cercare di capire...

PS X MEMPHIS: non dire mai più che io sono provocatorio quando sul mio diario TU hai fatto scrivere VOLUTAMENTE a twins e a andrea75 pareri sulla gine...e tu mi hai fatto i complimenti questo ti avviso... o ti credi che nn me le dicono le cose a me ???

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

metodo naturlamentebig mi banni e lasci le tue risposte, sciallo rispondo qui

---------- Post added at 13:36:15 ---------- Previous post was at 13:28:12 ----------

Andrea, tu sei libero di pensare ciò che vuoi: nel tuo caso saranno solo i risultati ed il palco a dirti se avrai ragione o meno. Con te penso di aver chiarito già tutto e, se per te non è così, ne parleremo di persona alla NOC anche se francamente non penso te ne freghi di un confronto sereno con me (e mi spiace). L'unico appunto che io ti posso fare è che cambi un pò troppe volte idea: su di me, su markkko, su butti e chissà poi su chi altro in futuro, ma non è affar mio quindi chiudiamola qui.

allora riscriviamo quanto detto prima, alla noc non ci sono, c'ero al due torri ma non sei venuto nonostante tutti i tuoi contratti da siglare

a cercenasco arrivai secondo grazie alla dritta di zanna, tu scrissi dubito il post su bw, io chiamai zanna per dirgli adesso metto che i meriti sono tuoi e lui mi disse sciallo non mi frega dei meriti lasciali a menph

partiamo la prep, dopo un pò non riuscivo piu a mangiare tutte quelle quantita di carbo ed ero in cagotto un giorno si e uno no, cosi decisi di cambiare

marko era un prestanome non faceva lui diete e allenamenti quando a deciso di essere super e si è messo a fare di testa sua a fatto minchiate e ho cambiato

butti si è offerto di seguirmi gratis quindi ho accetato ma purtroppo non era la mia strada e ho fatto un buco nell'acqua

Se vuoi rispondere invece, fallo su quanto scrivo ora. Io qui sto scrivendo le quote di quello che mangio e non demonizzo nulla: cerco di dare sempre una visione equilibrata di allenamento e alimentazione: visioni che negli anni cambiano e che cerco di adattare alla persona/periodo. Tu hai visto una parte, ora ne leggi delle altre, ma quello che emerge è che non ho UNA strategia, ma UNA SERIE di strategie. Su questo LOG scrivo quello che faccio IO, quello che fanno MATTEO o altri lo sanno loro e sanno loro se è la verità o meno. Da quando ho finito il cut faccio degli sgarri allucinanti, quindi mi pare di essere tutto tranne quello che imparanoiato. Gli estremismi a volte pagano, a volte no: io non sono per gli estremismi anche se devo dire che sui natural bisogna essere un pò più fiscali. E' poco serio quindi criticare me per degli estremismi che non mi appartengono. In una prima fase ci possono pure stare perchè hanno un ruolo EDUCATIVO ed insegnano ad avere misura, poi subentra la maturità della persona nel sapersi gestire: il tuo errore è pensare che della goccia di acqua che tu hai visto, ti sia data la conoscenza del mare che ci sta attorno.

il tuo errore è pensare di avere una conoscenza grossa come il mare quando nuoti in una vasca... ahahahahahaah

Ti invito quindi a vivere sereno la tua vita che qui non si fanno estremismi, e se si fanno verranno moderati subito (leggi ieri sera cos'ho risposto al ragazzo che mi ha chiesto sui grassi). Nel bbing funziona tutto ed il contrario di tutto: la cosa imprescindibile è la costanza. Se io faccio 9 pasti giusti, il decimo posso anche mangiare schifezze che non comprometto nulla. Idem per gli allenamenti. L'ho sempre detto.

mangiandosi piatti preparati in casa per essere il meno calorici possibili?

Ora vedi te cosa vuoi fare, io la mia scelta l'ho fatta da un pezzo: farmi i cazzi miei.

io mi diverto a farmi i cazzi degli altri

---------- Post added at 13:37:16 ---------- Previous post was at 13:36:15 ----------

vado a mangiare che se no catabolizzo

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

@ bolz
                                Ti chiamo al cell e non rispondi: uno che vuole chiarire risponde o richiama. A te interessa solo fare flames. Se è così dimmelo che così mi regolo

@ vincent
                                Twins non lo seguo io
                                Andre gli ho detto di cancellare

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X