i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Anche xè se un soggetto ha determinati risultati nella condizione x, meglio per lui!
    Comunque non cambia il risultato della gara.

Se e quando decidesse di cambiare le condizioni di preparazione da x a y, si vedrà quali risultati avrà - anche perchè non è mica proprio matematico che x = e y = y.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42132
      • 712
      • 431
      • Sicilia
      • Send PM

R) + scafista, bb

Siamo d'accordo che ognuno fa body Building come gli pare, ci mancherebbe.
      La cosa davvero ridicola è Intanto non solo non “ammettere” di praticare un body Building più forte, ma anche addirittura predicare che pratica un body Building diciamo normale.
      Per di più se dovessi gareggiare in una gara natural, e mi trovo un tipo del genere, che ovviamente vince, non vi rode il culo? :-)
      È a dir poco ridicolo.. A DIR POCO.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

non ti rode il culo ... se poi per vincere hai avuto come sponsor la presidenza federale.... eeeeeh che caxxo fatemi stare zitto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La cosa davvero ridicola è Intanto non solo non “ammettere” di praticare un body Building più forte, ma anche addirittura predicare che pratica un body Building diciamo normale.
          Per di più se dovessi gareggiare in una gara natural, e mi trovo un tipo del genere, che ovviamente vince, non vi rode il culo? :-)

certo che da fastidio, ma il problema non è tanto l'atleta quanto la federazione...
          comunque questa gara mi sembra sia stata ad armi pari, al di la delle dichiarazioni personali...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42132
            • 712
            • 431
            • Sicilia
            • Send PM

Si certo questa gara è un altro discorso assolutamente..e zanna ha sicuramente meritato, non vi è dubbio.

Comunque guarda, onestamente il problema è tanto l'atleta quanto la federazione.
            Non scordiamoci che i controlli seri hanno dei costi, e le gare di questo genere spesso e volentieri non hanno quantità di denaro sufficienti per poterli sovvenzionare.
            Poi sicuramente ci saranno altri motivi di mezzo di cui non sono a conoscenza...
            Ma a questo punto sta all'atleta, in quanto PERSONA a dover mettersi una mano nella coscienza e dire, " ma è giusto che io salga sul palco e gareggi in una situazione in cui NON POSSO con atleti che difficilmente possono intimorirmi per ovvi motivi, solo per vincere una coppa? "
            Tutto ciò è molto triste direi
            E' davvero molto triste per non dire altro un'atleta che decide di fare il suo sport, in questa maniera.
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
              si è lui, quello mega sponsorizzato su fb da nocerino... farà 20 stati al giorno su di lui

cmq un natural che si presenta a 89kg e si piazza in una categoria del genere dove oltretutto il limite era 95kg mi fà solo pensare "prepariamolo e mandiamolo al mr.olympia, almeno finalmente avremo un italiano sul palco piu prestigioso e impprtante del mondo"
              Avevo saputo che lo prepara Piero, si vede

---------- Post added at 17:45:39 ---------- Previous post was at 17:44:22 ----------

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
              basterebbe valutare ciò che si vede e non come ci si é arrivati

a me infastidisce allo stesso modo il secco che guardando il grosso dice 'se anche io fecessi quello che fà lui andrei all'olympia'
              ed allo stesso modo mi infastidisce il natural o pseudo natural che vuole a tutti i costi ribadire in ogni occasione che lui é natural!

nel primo caso saremmo tutti sul palco dell'olympia a sparar doppi bicipiti con heat , nel secondo caso troverremmo pace con noi stessi e finiremmo di ribadire sempre la solita solfa solo se ci venisse consegnata la targa del natural dell'anno.

Alla fine come dice Zanna ... natural o no é un buon atleta !

Facciamo BB come meglio crediamo e come piu' ci appaga guardando il nostro e senza giudicare quel che fanno gli altri
              Straquoto

---------- Post added at 17:53:14 ---------- Previous post was at 17:45:39 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Essendo stato a diverse gare, come Coach e all'ultima come atleta, con il suffisso "Natural" e avendo visto con i miei occhi che in alcune Federazioni la percentuali dei "non natural" sfiora il 50% ed in altre il 10% (sempre secondo un mio parere soggettivo e non supportato da test di verifica) a me... non rode il culo
              Mi spiace per loro, per chi si presenta a competizioni dichiaratamente "Natural" e non lo è. Sono persone perdenti in partenza... punto.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • il paese delle meraviglie
                • Send PM

dai inutile andare avanti a parlarne, chiudiamo con questa perla...

I NATURAL SONO COME GLI UNICORNI, ESISTONO SOLO NELLE FIABE

a parte gli scherzi, qui ci sono due stronzi (bolzzz e zanna) che tra due giorni partono per budapest

oggi ultimo allenamento, farò una foto per mostrare la ocndizione prima dello scarico d'acqua

a zanna gli ho chiesto se era in forma ma non mi ha risposto, si vede che stà talmente in forma che non ci sono parole per descriverlo

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Forza Bolzz e.. forza Zanna!!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

gia che il Bolzzzz si vede bene è ottimo....
                    e anche Zanna pare stia mooooolto bene
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

il fatto che il bolzzz si vede bene è un miracolo

è da quando sono nato che non mi vedo bene

zanna a questo giro deve fare solo una cosa VINCERE

---------- Post added at 18:19:45 ---------- Previous post was at 18:19:05 ----------

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Forza Bolzz e.. forza Zanna!!
                      grazie mille DestinoMax

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42132
                        • 712
                        • 431
                        • Sicilia
                        • Send PM

UN grandissimo in bocca al lupo entrambi.
                        Campioni dentro e fuori dalle gare.
                        Mi raccomando .. ogni qual volta potete aggiornateci

Commenta

• fibra bianca
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 33
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

ciao ragazzi, ho letto tutto il diario e devo dire che è esilarante ma allo stesso tempo ricco di spunti.
                          Volevo fare i miei complimenti a bolzzz e zanna per i risultati ottenuti e un grosso in bocca al lupo per Budapest!

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

76.5kg e domani si parte a scaricare l'acqua
                            File Allegati

Commenta

• cesko92
                              Real Motherfuckin G
                              • Dec 2009
                              • 10492
                              • 760
                              • 363
                              • In da hood (East Coast)
                              • Send PM

faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

Commenta

• otrebla1984
                                YEP
                                • Nov 2006
                                • 1035
                                • 142
                                • 265
                                • Send PM

i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna)+scafista,una versione alternativa del bb

Tanta roba. In bocca al lupo ad entrambi :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

Working...
                                X