i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Mattia Vecchi, vincitore del titolo assoluto 2012 in Fibbn?
    si è lui, quello mega sponsorizzato su fb da nocerino... farà 20 stati al giorno su di lui

cmq un natural che si presenta a 89kg e si piazza in una categoria del genere dove oltretutto il limite era 95kg mi fà solo pensare "prepariamolo e mandiamolo al mr.olympia, almeno finalmente avremo un italiano sul palco piu prestigioso e impprtante del mondo"

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42132
      • 712
      • 431
      • Sicilia
      • Send PM

R: alternativa del bb

Bolz, No, dai... Spero di aver letto male.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

strano che tutti i fenomeni natural siano talmente dotati da non volere provare a vincere l'olympia sapendo di poterlo fare...
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42132
          • 712
          • 431
          • Sicilia
          • Send PM

E' veramente decantato come tale da Nocerino? ditemi di no, vi prego.
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

pare che ..... dicono che .....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42132
              • 712
              • 431
              • Sicilia
              • Send PM

Onestamente seguo la sua bacheca e questo particolare evidentemente mi è sfuggito...ma se l'avete menzionato probabilmente è stato detto.
              Bhé, ovviamente mi tocca quotare ampiamente maracuja e bolz a sto punto..

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa

È densissimo !! Natural o meno gran fisico!!
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • il paese delle meraviglie
                  • Send PM

ecco l'intervento di zanna che ci zittisce tutti

bisogna giudicare sempre e solo il fisico, poi se uno è natural, con un piede nella fossa, light, ecc... saranno cavoli suoi, ognuno si fà i propri esami di coscenza

---------- Post added at 14:12:34 ---------- Previous post was at 14:05:26 ----------

come sempre riesco a dimostrare il mio alto livello culturale... solo io potevo scrivere coscienza senza i

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

COMPETIZIONI 1° class. CAMPIONATO ITALIANO 2011 FIBBN (BODYBUILDING NATURAL) 2° class. CAMPIONATO NORDITALIA FIBBN 2011 3° class. CA...

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42132
                      • 712
                      • 431
                      • Sicilia
                      • Send PM

. . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
                      . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
                      . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
                      . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
                      . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
                      . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
                      . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
                      . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
                      . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
                      . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
                      . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
                      . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
                      . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
                      . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
                      . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
                      . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
                      ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
                      . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
                      . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
                      . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
                      . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

---------- Post added at 12:57:27 ---------- Previous post was at 12:49:19 ----------

Queste cose non le sopporto davvero, la coerenza, la correttezza e la dignità sportiva non sono di casa evidentemente..
                      Last edited by marcu9; 12-06-2013, 14:04:14.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

aaaaaaeeeerrrrrrrrrhhhhhhh
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Interessante anche il passato come ciclista professionista.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4949
                            • 609
                            • 318
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Fra poco arriva Nocerino a dire che siamo una massa di invidiosi che il suo atleta si allena duro e che si è definito mangiando millemila grammi di carbo al giorno. E' la lotta di Don Chisciotte con i mulini a vento, inutile.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• andre75
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2003
                              • 264
                              • 22
                              • 16
                              • miami florida
                              • Send PM

basterebbe valutare ciò che si vede e non come ci si é arrivati

a me infastidisce allo stesso modo il secco che guardando il grosso dice 'se anche io fecessi quello che fà lui andrei all'olympia'
                              ed allo stesso modo mi infastidisce il natural o pseudo natural che vuole a tutti i costi ribadire in ogni occasione che lui é natural!

nel primo caso saremmo tutti sul palco dell'olympia a sparar doppi bicipiti con heat , nel secondo caso troverremmo pace con noi stessi e finiremmo di ribadire sempre la solita solfa solo se ci venisse consegnata la targa del natural dell'anno.

Alla fine come dice Zanna ... natural o no é un buon atleta !

Facciamo BB come meglio crediamo e come piu' ci appaga guardando il nostro e senza giudicare quel che fanno gli altri

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Infatti condivido, per cui che senso ha scrivere nei vari fb, etc, che uno pratica bb "natural"... scrivi che pratichi bb e basta!

Parliamo di risultati, sarebe bello magari anche di come sono stati ottenuti, a 360 gradi - cosa peraltro non concessa quì - e senza moralismi e prese di posizioni ipotetiche - se io avessi fatto questo allora sarei certamente così o cosà...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X