If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Bolzz ha un ottima condizione davvero.... una bella pelle sottile e una bella qualità
complimenti davvero, non oso immaginare come sarà staccando l'acqua e dopo un buon (ma non esagerato) riscaldamento
grazie mille per i complimenti e per avermi sopportato ieri
Si procede bene, oramai ci siamo, bisogna stringere i denti per quello che è il periodo più brutto ma più importante dove non è consentito sbagliare.
Come dico io : ora bisogna tirar fuori le palle!!!!
Il palco dirà il resto.
I miei ossequi per tutti quelli che stanno credendo nel mio lavoro.
DNP.
sinceramente max, mi trovo in una condizione che nemmeno potevo immaginare nei miei sogni... sono talmente lanciato che fame, sete e stanchezza nemmeno mi sfiorano
a cesena riceviamo il pagellino, poi la pagella vera e propria ce la danno a roma
cmq vada la gara, subito pronti a rimettersi sotto perchè c'è ancora molto da lavorare e migliorare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tricipiti
french press con bilancere sagomato 2x10 +3 scaricamenti
push down presa inversa 2x10 +3 scaricamenti
push down 2x10 +3 scaricamenti
tricipiti al cavo alto con corda 2x10 +3 scaricamenti
dai ***** che ci siamo... ultime due settimane, bisogna dare il tutto per tutto
poi ce ne aspettano altre 3 settimane per arrivare a rome e li daremo l'anima in ogni singola ripetizione
Bolzzzzzzz tu sai cosa devi fare tutte le sere per 2 settimane vero ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bolzzzzzzz tu sai cosa devi fare tutte le sere per 2 settimane vero ?
spero di poterlo fare perchè stamattina mi sono alzato e non riesco a muovere una spalla
spalla bloccata quindi cambio di programma, oggi gambe e dorso lo spostiamo a venerdi... voltaren + muscoril e speriamo di poter far petto mercoledi, incidente di percorso, non perdiamoci d'animo e andiamo avanti anche se moralmente è una bella legnata
spero di poterlo fare perchè stamattina mi sono alzato e non riesco a muovere una spalla
Purtroppo sono cose che a volte succedono poco prima di una gara.
Non ti perdere d'animo e... voltaren e muscoril a gogo!
spalla bloccata quindi cambio di programma, oggi gambe e dorso lo spostiamo a venerdi... voltaren + muscoril e speriamo di poter far petto mercoledi, incidente di percorso, non perdiamoci d'animo e andiamo avanti anche se moralmente è una bella legnata
Tanti anni fa' è successo anche a me e... ho partecipato poi a 3 gare in 45gg.
Forza Bolzzz!
P.S. una piccola curiosità tecnica, cosa intendi con " + 3 scaricamenti"? Serie di stripping?
Tanti anni fa' è successo anche a me e... ho partecipato poi a 3 gare in 45gg.
Forza Bolzzz!
P.S. una piccola curiosità tecnica, cosa intendi con " + 3 scaricamenti"? Serie di stripping?
il morale è a terra però non mollo -13 giorni a cesena e -34 giorni a roma, faremo il massimo per cercare di arrivare al meglio, mi sembrava strano che andasse tutto alla perfezione
si, con +3 scaricamenti intendo 3 serie di stripping fatte ad ogni serie
E' una contrattura Andre ? solo spalla o anche trapezio ?
se si , dopo il muscoril metti anche una crema all'arnica , scalda il muscolo , in caso di contratture é una manna dal cielo ...
E' una contrattura Andre ? solo spalla o anche trapezio ?
se si , dopo il muscoril metti anche una crema all'arnica , scalda il muscolo , in caso di contratture é una manna dal cielo ...
mi si è infiammato il tendine che passa sotto l'acromion, mi era già successo l'estate scorsa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta