i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

no fermi tutti, abbiamo svelato il mistero, rideva per la secchezza dello scalo e mr.squat

Commenta

• SCALO
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 0
      • 4
      • 0
      • club 67
      • Send PM

ahahahhahahahahaha...il viaggio di 2 ore nel ferrari mi ha spaccato il lombare... ma le perle del mulino non facevano pensare al dolore... lui è l'uomo CATALIZZATORE Per non parlare dei verbi " se io andressi..." ahahahahah
      cmq al 2t...come volumi nn potevo competere...ma come TAMARRAGGINE POTEVO DARE LA MERDA A TUTTI

---------- Post added at 18:45:57 ---------- Previous post was at 18:45:05 ----------

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
      no fermi tutti, abbiamo svelato il mistero, rideva per la secchezza dello scalo e mr.squat
      m stava guardando mentre tiravo l'addome ahahah

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
        ahahahhahahahahaha...il viaggio di 2 ore nel ferrari mi ha spaccato il lombare... ma le perle del mulino non facevano pensare al dolore... lui è l'uomo CATALIZZATORE Per non parlare dei verbi " se io andressi..." ahahahahah
        cmq al 2t...come volumi nn potevo competere...ma come TAMARRAGGINE POTEVO DARE LA MERDA A TUTTI

---------- Post added at 18:45:57 ---------- Previous post was at 18:45:05 ----------

m stava guardando mentre tiravo l'addome ahahah
        I congiuntivi per il mulo sono come le "recovery": sconosciuti..........

P.S: Vado dal Firas e gli faccio: "son quasi due anni che non ci vediamo dal vivo minkia sei raddoppiato".
        E lui sorridendo mi fà: dici??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

se mi fai diventare grosso cosi ti compro un altro ferrari

non azzurro perchè se no poi su bw ti tirano le menate che il ferrari azzurro fà schifo e se anche dovessero regalarglielo loro lo rifiuterebbero

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

perla del giorno

meglio essere dei bb squattrinati che dei calciatoti milionari

questa è uscita da vincent... diamo a vincent quel che è di vincent

mettiamo la foto di un bullo

poche seghe mentali, si diverte ed è grosso... quindi la domanda è, certe pippe mentali servono veramente? o servono solo per farti passare per un disadattato sociale?

Commenta

• andre75
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2003
              • 264
              • 22
              • 16
              • miami florida
              • Send PM

Andrea , il tizio da te postato é grosso e tirato anche se si mette a cotechini e lenticchie ...certo che con una genetica cosi fà benissimo a divertirsi e a farsi meno pippe mentali
              Per un secco mega **** come me le "pippe mentali" mi consentono di avere un aspetto che mi soddisfa ed uno stato di salute buono.

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

vai tranquillo che sotto gara anche lui fà i suoi compiti a casa

nessuno si tira a cotechino e lenticchie

la genetica la fà sicuramente da padrone e quella purtroppo non si compra o ci nasci o ti attacchi

un conto è fare le cose fatte bene, un altro è diventare paranoici entrando in una spirale senza ritorno... di sicuro i carbo non li prendo dalle brioches, anche io uso il riso integrale, ecc...

ti faccio degli esempi se su 200g di pollo ci metto un pò di checiap, di sicuro non mi sto rovinando la forma fisica

tipo ieri alla sera ho mangiato il pesce cotto nel vino bianco, dubito che quel goccio di vino mi abbia "danneggiato"

Commenta

• andre75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 264
                  • 22
                  • 16
                  • miami florida
                  • Send PM

Mah sai Andrea , qui si entra un pò nella visione personale del BB ...
                  Leggevo anni fà un vecchio numero di flex ( ancora quando si leggevano riviste cartacee ) , e melvin anthony pubblicò la sua dieta per l'OFF season ... mi ricordo che tutti i giorni era presente un cheat meal presso un fast food a scelta che comprendesse almeno un cheese burger ed un milk shake.
                  Nel tuo specifico caso , sei off season , hai 25 anni , per come la vedo io quel goccio di vino non ha danneggiato nulla.
                  Nel mio caso , in passato , provai su me stesso un approcio piu' permissivo , tipo il petto di pollo ai ferri lo passavo nella farina integrale prima di cuocerlo , oppure usavo i latticini magri e la salsa barbeque ( che é senza grassi ) ... ma alla fine specchiandomi non ero mai come volevo ...penso che alla fine ognuno debba trovare il suo equilibrio tra sacrifici/soddisfazioni

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

ti rispondo dopo che sono di corsa, visto le mie grandi doti di scrittura

solo una cosa, quello che scrivono su flex è attendibile quanto la testimonianza di un cieco

anche i calciatori della nazionale dicono che mangiano pane e nutella

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Flex : Misseri Michele

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                        Flex : Misseri Michele

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        Mah sai Andrea , qui si entra un pò nella visione personale del BB ...
                        Leggevo anni fà un vecchio numero di flex ( ancora quando si leggevano riviste cartacee ) , e melvin anthony pubblicò la sua dieta per l'OFF season ... mi ricordo che tutti i giorni era presente un cheat meal presso un fast food a scelta che comprendesse almeno un cheese burger ed un milk shake.
                        Nel tuo specifico caso , sei off season , hai 25 anni , per come la vedo io quel goccio di vino non ha danneggiato nulla.
                        Nel mio caso , in passato , provai su me stesso un approcio piu' permissivo , tipo il petto di pollo ai ferri lo passavo nella farina integrale prima di cuocerlo , oppure usavo i latticini magri e la salsa barbeque ( che é senza grassi ) ... ma alla fine specchiandomi non ero mai come volevo ...penso che alla fine ognuno debba trovare il suo equilibrio tra sacrifici/soddisfazioni
                        ribadisco che quello scritto su flex lascia il tempo che trova, basta che accendi la tele e ogni venti minuti ti becchi la pubblicità di qualche atleta che dichiara di sfondarsi di dolci al cioccolato

sono off ma stiamo facendo delle prove per la gara, fidati che ho fame, e poi ripeto del ketchup sul pollo non lo reputo uno sgarro

25 anni da un giorno, anche il mio metabolismo inizia a sentire l'età

mi sono andato a vedere i valori nutrizionali della salsa barbecue... la salsa barbecue ha 35g carbo per 100g, ora se ne metti un pò sul pollo, cosa assumi 5g di carbo? io non la vedo una tragedia, probabilmente in quel periodo commettevi altri errori, tipo adesso se ti vedi bene, prova a fare una settimana dove usi la salsa barbecue, non riuscirai più a guardarti allo specchio? migliorerai? resterai uguale?

io punto sul resterai uguale

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

l'uomo nero di cui ti parlano da bambino esiste

Commenta

• andre75
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2003
                            • 264
                            • 22
                            • 16
                            • miami florida
                            • Send PM

minchia ... l'addome che buca la maglia é allucinante

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

ogni tassello è un bambino che ha mangiato

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1352218262.367179.jpg
Views:	1
Size:	63.5 KB
ID:	15935816
                                94kg...mangio e spingo...
                                Anzi no nn mangio ahahha

Commenta

Working...
                                X