e chiudiamo con un espansione laterale, la mia posa preferita
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
zio porcooo !!!
ho anticipato tutti , mi sono iscritto a Boxe ...cosi ho la scusa che devo essere leggero e non mi deprimo
... bravo andrea , finalmente una forma degna di nota
ps. per la serie "un solo appunto fammelo fare" ... le sopracciglia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBolzz non puoi mettere queste foto che ci fai passare la voglia di allenarci.
il bello è vedere come "gente" che ha seguito diversi personaggi noti del BB abbia ancora una passione tale per il bb da seguire e aiutare chiunque, anche due pischielli sekki come me e vincent
altro che fantomatici preparatori che pensano di sapere tutto loro e si vantano di poter selezionare gli atleti da allenare
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioA sto punto vado a farmi una bella pizza e salto il wo....Lol
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioGrosso !!
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggiozio porcooo !!!
ho anticipato tutti , mi sono iscritto a Boxe ...cosi ho la scusa che devo essere leggero e non mi deprimo
... bravo andrea , finalmente una forma degna di nota
ps. per la serie "un solo appunto fammelo fare" ... le sopracciglia ...
eh si, finalmente sembra che sia riuscito a fare qualcosa di buono, il bello di questa preparazione è che nonostante i duri allenamenti e la dieta da fame mi stò divertendo come un matto
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma porca ***** bolzLast edited by DNP; 20-02-2013, 18:36:38.
Commenta
-
-
Mi ricorda vagamente la sorella dello Scalo, non per il discorso ***** ma a livello figurativo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi ricorda vagamente la sorella dello Scalo, non per il discorso ***** ma a livello figurativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioieri ho fatto delle foto, partiamo con un doppio bicipite frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioCe la si gioca...per il secondo posto.... è dura ammetterlo a 75 GG dalla gara...ma sei su un altro pianeta...complimenti
le gare si fanno sul palco, mica nei diari di bw
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocome sempre enorme bolz
---------- Post added at 09:57:31 ---------- Previous post was at 09:53:40 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioquadricipiti + polpacci + lombari
che ragazzo ligio al dovere che sono
ho deciso che i lombari li faccio solo al sabato mattina a zero carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioti ringrazio per i complimenti, però darsi per sconfitto a 75 giorni dalla gara mi sembra eccessivo, può succedere ancora di tutto
le gare si fanno sul palco, mica nei diari di bw
non esageriamo, diciamo che forse stò iniziando ad assumere qualche sembianza da bb
---------- Post added at 09:57:31 ---------- Previous post was at 09:53:40 ----------
ieri alla fine i lombari non li abbiamo fatti, dopo aver fatto polpacci + quadricipiti eravamo completamente morti, facevamo fatica a camminare
ho deciso che i lombari li faccio solo al sabato mattina a zero carboOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioScelta saggia AHahhah io post wo ho solo voglia di stendermi a terra o sul letto mah Lol“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta