Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri sera in un seminario a Milano stavo spiegando la differenza "biomeccanica" di esecuzione di un lento avanti fatto al multypower su panca rispetto all'esecuzione con bilancere in piedi libero.
Dopo pochi istanti è arrivata la perla di Mr. Squat : "ma che centra il meccanico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNo...solamente che lui farà Cesena e io Molise...poi se ci qualifichiamo tutti sul palco ad abbassare il costume a Mr. Squat aghahahahahaha
Ps: io se arrivo dietro al bolz ho vinto la mia gara agli italiani ;-)
hai un ottima struttura, io lotto con una struttura non troppo felice
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma bolz fai categoria e basta..che senso ha juniores?? vuoi rompere i maroni ai piccolini??
il regolamento dice che: JUNIORES fino a 25 anni compiuti il giorno di gara
quindi perchè non farli avendo la possibilità di farli???
anche perchè non è che vado a vincere facile, prendo solo meno mazzate di quelle che prenderei in categoria... ok il bb è solo una sfida con se stessi e l'importante è migliorarsi di anno in anno però riuscire ad ottenere qualche bel piazzamento non sarebbe male
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquoto :-)
---------- Post added at 19:25:18 ---------- Previous post was at 19:22:08 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri sera in un seminario a Milano stavo spiegando la differenza "biomeccanica" di esecuzione di un lento avanti fatto al multypower su panca rispetto all'esecuzione con bilancere in piedi libero.
Dopo pochi istanti è arrivata la perla di Mr. Squat : "ma che centra il meccanico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@bolz: la farei il primo anno, forse il secondo se ho preso palate e voglio una rivincita. poi...anche no.
quindi direi che devo prendermi una rivincita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioOttima qualità e gambe x il fratello di mrsquat (il mulo)...
Per me oggi è il turno del Petto...3° pasto fatto, tra un po' si va a smuovere un po' di ghisa...
bravo, bravo, continua a mangiare
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioci sta. ma allora non venire a rompere le balle in cat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNinja turtles ...
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioa 85 siamo tutti sekki uguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiofai la fame e vedi che ci stai!
un conto è tirarsi un altro è svuotarsi, io stò sereno e mi faccio poche pippe, dove arrivo arrivo... se arriverò a 87kg faro i -95kg col sorriso
Commenta
-
Commenta