Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Wo terminato...
Si...in questa scheda sto provando a farli a fine wo sempre ( tranne quando faccio gambe ) ...
È una zona (femo e glutei) che faccio fatica a definire...carico il bilanciere
Cn 20kg x lato e faccio un 40-50 passi a serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahahhahahah...max vieni giovedi sera allo spettacolo di mia sorella...il tema della serata è "american gangster" io sn stato escluso xx sugnu uno chi peri incritati“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioWo terminato...
Si...in questa scheda sto provando a farli a fine wo sempre ( tranne quando faccio gambe ) ...
io vincent ho risolto il problema cambiando la posizione con cui faccio squat, il problema è che mi è venuto anche un culo come quelli di colore
---------- Post added at 17:36:56 ---------- Previous post was at 17:28:50 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer un attimo ho pensato ad American gangbang, mi ero già precipitato al consolato per richiedere la cittadinanza forte del mio tesserino da PRO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiovincent qui stiamo parlando della sorella dello scalo, non spezzarci il discorso che l'argomento è teso, molto teso
io vincent ho risolto il problema cambiando la posizione con cui faccio squat, il problema è che mi è venuto anche un culo come quelli di colore
---------- Post added at 17:36:56 ---------- Previous post was at 17:28:50 ----------
per conquistare la sorella dello scalo devi farti tatuare sul petto MASSIMO HA DETTO NO ALLE PROTEINE... MA SI A VALSOIA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioWo terminato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopeso bolzzzz?
cmq 95kg, max non vuole farmi andare in terza cifra
quando salgo sulla bilancia mi sembra di stare ad ok il prezzo è giusto!!!Last edited by DNP; 30-01-2013, 13:11:18.
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Xke scusa ho detto che si definiscono ?
---------- Post added at 11:51:02 ---------- Previous post was at 11:47:42 ----------
PS: nei nostri wo nn c'è sempre un perchè....:-) ovvio nn ci facciamo mille paranoie in più x un paio di serie di affondi....alla
Fine.... nn saranno certe ste due sets a farmi arrivare bene...o male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioXke scusa ho detto che si definiscono ?
---------- Post added at 11:51:02 ---------- Previous post was at 11:47:42 ----------
PS: nei nostri wo nn c'è sempre un perchè....:-) ovvio nn ci facciamo mille paranoie in più x un paio di serie di affondi....alla
Fine.... nn saranno certe ste due sets a farmi arrivare bene...o male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggionon chiediamo tanto, chiediamo solo più **** in palestra :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioringo people!
scalo ma quando dicono che nell'ambiente del bb c'è gente pregiudicata, si riferiscono a te?
Commenta
-
Commenta