Tua sorella è ****.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiooggi è la giornata della memoria...ricordiamo il piu grande pigiama party che la storia abbia mai vistoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiooggi è la giornata della memoria...ricordiamo il piu grande pigiama party che la storia abbia mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggionon sò chi ***** sia però per me la prova è già valida
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono super busy in questo periodo...ma colgo l'occasione per due righe...anche tre
PS: SCALO SUCCHIA asd lol
tornando a noi oggi si iniziano a scaldare x benino i motori dopo 2 week di 3 allenamenti a settimana shock con molte tecniche e negative lentissime si riprende un programma 5 wo week così strutturato:
Petto
Dorso
Gambe
riposo
Spalle
Braccia
riposo
Nei giorni di allenamento i carbo provengono da 150gr riso solo a pranzo mentre nei gg di riposo i carbo scendono a 100gr di riso, dalla week prox inseriamo uno shake di malto post wo insieme ad altri integratori che posterò week prox...per questa settimana le pro son ancora non alte ma basse (700gr pollo e 2 shake proteici) e i fat sempre sui 2-3 cucch. d'olio più omega 3 a colazione...
Oggi come detto prima è il turno del petto e sarà così strutturato :
petto
panca piana 3x8/6+2forzate
croci 30+chest press 3x8+8
dips 3xmax
cross over 3x6+6+6
affondi 2xmax walking
più 15' step+15' tapis roulant bpm sempre sui 135...
in più visto che sono in gym stasera addome e stretching ovviamente a sensazione...
Ciao BiGs io vd ad allenarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioè la sorella del poz??
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono super busy in questo periodo...ma colgo l'occasione per due righe...anche tre
PS: SCALO SUCCHIA asd lol
tornando a noi oggi si iniziano a scaldare x benino i motori dopo 2 week di 3 allenamenti a settimana shock con molte tecniche e negative lentissime si riprende un programma 5 wo week così strutturato:
Petto
Dorso
Gambe
riposo
Spalle
Braccia
riposo
Nei giorni di allenamento i carbo provengono da 150gr riso solo a pranzo mentre nei gg di riposo i carbo scendono a 100gr di riso, dalla week prox inseriamo uno shake di malto post wo insieme ad altri integratori che posterò week prox...per questa settimana le pro son ancora non alte ma basse (700gr pollo e 2 shake proteici) e i fat sempre sui 2-3 cucch. d'olio più omega 3 a colazione...
Oggi come detto prima è il turno del petto e sarà così strutturato :
petto
panca piana 3x8/6+2forzate
croci 30+chest press 3x8+8
dips 3xmax
cross over 3x6+6+6
affondi 2xmax walking
più 15' step+15' tapis roulant bpm sempre sui 135...
in più visto che sono in gym stasera addome e stretching ovviamente a sensazione...
Ciao BiGs io vd ad allenarmi....
io sono a dieta rigida dalla domenica al venerdi, il sabato per un pò lo tengo ancora come giorno di deliranza, vedi questo fine settimana dove sabato sono stato fuori tutta notte e al mattino alle 7 sono andato a mangiarmi due pizze
ps. se vieni al triveneto facciamo un maxi sfidone nei juniores io, te, mr.squat e il fratello di mr.squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosfortunatamente no
vincent per fortuna che ci sei tu che alzi il livello tecnico del diario
io sono a dieta rigida dalla domenica al venerdi, il sabato per un pò lo tengo ancora come giorno di deliranza, vedi questo fine settimana dove sabato sono stato fuori tutta notte e al mattino alle 7 sono andato a mangiarmi due pizze
ps. se vieni al triveneto facciamo un maxi sfidone nei juniores io, te, mr.squat e il fratello di mr.squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioPs: ma sto cacchio di calendario quando esce ??? Il giorno della gara ???
Commenta
-
-
Sono grosso e voglio la sorella dello SCALO. (non ha difficoltà nemmeno col cambio del nome ehehheh)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiotutti morti stamattina ? ? ? lol
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono grosso e voglio la sorella dello SCALO. (non ha difficoltà nemmeno col cambio del nome ehehheh)
ho paura a leggerlo
Commenta
-
Commenta