Originariamente Scritto da Deny
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioora però la smetto di inzozzare il diario dei porcellini
Originariamente Scritto da Deny Visualizza MessaggioMa va,ma che sopracciglie gaye,sono sopraciglie da fighetto tutto tirato ahahahahahah ti amo scherzo
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza MessaggioBOLZ RIMANI LA GAYE PIU **** DI CREMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza MessaggioBolz....x deny siamo 2 froci
---------- Post added at 18:46:15 ---------- Previous post was at 18:44:15 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioti volevo far bannare per spam, per fortuna che l'hai capito di smetterla
stasera ti porto in pasticceria cosi potrai sentirti una fighetta tutta tirata che non mangia perchè stà a zero carbo
qui l'unico gayo che pacca le tipe sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioti volevo far bannare per spam, per fortuna che l'hai capito di smetterla
stasera ti porto in pasticceria cosi potrai sentirti una fighetta tutta tirata che non mangia perchè stà a zero carbo
qui l'unico gayo che pacca le tipe sei tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deny Visualizza MessaggioAAAAAlt tu se sei ****** non lo so ahaahh il mio moroso no di certo ahahah mi fa sempre perdere i finali dei film
sparavi minchiate talmente velocemente che non ti si stava dietro
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioio non perdo tempo...SCOPO A PAGAMENTO!
no... tu non perdi proprio temo, non scopi e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioaltezza 172 peso 97kg
adesso sono a 400g riso negli on e 200g di riso negli off... tutti e due divisi in due pasti, in poche parole negli on ho 2 pasti da 200g di riso e neglio off ho due pasti da 100g riso
proteine e grassi sempre uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioaltezza 172 peso 97kg
adesso sono a 400g riso negli on e 200g di riso negli off... tutti e due divisi in due pasti, in poche parole negli on ho 2 pasti da 200g di riso e neglio off ho due pasti da 100g riso
proteine e grassi sempre uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosiamo alti uguali e pesiamo uguali...ma com'è che tu sei grosso?? lol
a pare che non sono grosso, cmq il peso nel bb è finzione
fai conto che la foto è sfuocata (fatta con un cell pattone) e non dà un idea chiara della bf
al mattino ho le vene sul basso addome, per farti capire, se faccio uno scarico d'acqua ho la stessa bf di quando ho gareggiato a maggio
per rendere meglio l'idea di quanto il peso sia fuffa allego la foto del vincitore dell'assoluto dell'AC europeo, ha gareggiato nei -90kg
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiostai in ''normocalorica'' o cosa ?
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioScalo sukaOriginariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiovincent...baciami i muscoli delle mandibole...ce li ho piu grossi io
come mai hai i muscoli dalla mandibola allenati???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma si infatti,anche perchè poi difficilmente "uno che ne sa" resta hp-20,al di la delle scelte che compie(attenzione non dico che diventare grossi sia semplice,ma non nascondiamoci dietro un dito..mi fermo qui sennò prendo un cartellino doppione ) ,la mia era un'esagerazione per far capire come la penso.
entrare in palestra,vedere quello grosso e dire "ok seguo lui perchè ha 48 di braccio" è da bimbi..
ora però la smetto di inzozzare il diario dei porcellini
diciamo che se entri in palestra e vedi uno con 48cm di braccio (48cm reali non misurati con il metro del famoso marco romano, da non confodere con markko... ahahahaaha) ed una buona bf (insomma non un cotechino con due braccia e due gambe) a meno che non abbia grosse sproporzioni direi che sei davanti ad un atleta di livello
quindi se ne vedi uno cosi, chiedigli qualche consiglio perchè sicuramente qualcosa ne sà
Commenta
-
-
oggi 100gr riso e total relax ahahah di questo passo faccio prima a iscrivermi a qualche torneo di biliardo o bowling x maggio sarò pronto lol.
---------- Post added at 14:41:37 ---------- Previous post was at 14:39:44 ----------
PS: il tizio nella foto è Walter Veghi fake di viso ahahhaah (nulla da togliere a Walter fisicamente che fa schifo quanto è largo e grosso lol )
---------- Post added at 18:37:12 ---------- Previous post was at 14:41:37 ----------
@scalo: mi hanno detto che a natale alla vigilia vai di Coca 0 light whey Lol è vero AHahaha ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@scalo: mi hanno detto che a natale alla vigilia vai di Coca 0 light whey Lol è vero AHahaha ?
io vincent mi sà che all'ultimo mi avvicino all'afrika
oggi mi hanno comunicato un tenax a firenze
siete tutti grossi... TU NO... si tu che leggi, sei sekko!!!!!!!
Commenta
-
Commenta