i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

a me sinceramente non sembra che siano chissà che, in palestra da mè c'è il campione italiano di stacco, categoria -58kg in gara a fato 212.5kg

c'è chi fà molto ma molto meglio, se dovessi fare gare di PL otterei meno risultati di quanti ne abbia ottenuti nel BB (e nelle gare di bb non sono mai riuscito a combinare una **** )

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

ma non ne sarei così convinto bolz..non puoi paragonarti a pler che pesa la metà di te..

per dirti..il campione italiano nella categoria massima raw(+93) di quest anno è russo con 730 di totale a 115kg..
      fatti due conti

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • Send PM

guarda non sono molto aggiornato sulle categorie raw, però qui a crema c'era una squadra tosta di PL e ti assicuro che con quei pesi ti pisciano in testa... o meglio di panca gli sto dietro, di squat mi considerano una **** e di stacco mi mandano a cagare

non mi ricordo di che gare si parlasse però qualche mese fà mi dicevano che nella categoria +105kg alla panca erano andati tutti sopra i 250kg

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Bolzz, ma vai a cagare.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Eccoci qui...petto e cardio terminato oggi 3^ week di programma a intensità crescente quindi spazio a dropset,stripping e superset cn recuperi bassi...
            Oggi allenamento in gym di un amico visto spostamento di turno al lavoro.

Iniziamo cn 2-3 sets di riscaldamento alla panca inclinata...
            Panca inclinata 2x8-10 sets più 1x5-max-max scalando il peso...(100kg)
            Le 2 sets da 8-10 in superset con panca piana manubri 2x15-20 (20kg)
            Pectoral machine 2x15-20
            Cross over 3xstripping (minimo 15reps)
            Croci alte 2x15-20 (14kg)

Pesi normali vista la fiacchezza ma tutto
            Con contrazioni di picco e movimenti lenti...
            30 di tapis roulant e shake di isolate...

Ps:inserito il no explode pre wo

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
              guarda non sono molto aggiornato sulle categorie raw, però qui a crema c'era una squadra tosta di PL e ti assicuro che con quei pesi ti pisciano in testa... o meglio di panca gli sto dietro, di squat mi considerano una **** e di stacco mi mandano a cagare

non mi ricordo di che gare si parlasse però qualche mese fà mi dicevano che nella categoria +105kg alla panca erano andati tutti sopra i 250kg
              si bhè ma attrezzati.. con maglia,corpetti e fasce.
              hai idea con la maglia,un brevilineo come te poi,quanti kg tira fuori..

se prendessi confidenza con l'attrezzatura,al peso attuale e con sti carichi sei da podio ASSOLUTO (e forse primo in cat.) nazionale..

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio

se prendessi confidenza con l'attrezzatura,al peso attuale e con sti carichi sei da podio ASSOLUTO (e forse primo in cat.) nazionale..
                Penso che al Bolzz non interessino gare di PL per ora.... lui si concentra sul BB e stop mi ha pure confidato che laddove non riuscisse si iscrive ad un corso di ginnastica artistica con fettuccia tipo lo Scalo
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Bolzz, ma vai a cagare.

categria -105kg il terzo a fatto 760kg di totale, beccando 80kg di distacco dal primo, un pò come se perdi 6-0 a calcio (si parla del campionato italiano di fipl)

poi in gara ci sono mille limitazioni... fermo al petto su panca, squat non basta arrivare al parallelo ma bisogna andare sotto, ecc...

fate conto che jpp, che era uno che spingeva, in palestra non rientrava nei migliori 3

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Penso che al Bolzz non interessino gare di PL per ora.... lui si concentra sul BB e stop mi ha pure confidato che laddove non riuscisse si iscrive ad un corso di ginnastica artistica con fettuccia tipo lo Scalo
                    certo certo..
                    altrimenti immagino si allenerebbe diversamente ecc ecc..
                    era per sottolineare che comunque anche con il pl si toglierebbe delle soddisfazioni

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

ho visto gente con la maglia da panca non riuscire a toccarsi il petto, altri tirarsi il bilancere sul muso

non è cosi facile come sembra

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      vado a fare danza artistica dalla sorella dello scalo

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

ho visto gente con la maglia da panca non riuscire a toccarsi il petto, altri tirarsi il bilancere sul muso

no ma infatti,l'abilità sta nel riuscire a sfruttarla.
                        ma vabbè fine capito pl

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                          Eccoci qui...petto e cardio terminato oggi 3^ week di programma a intensità crescente quindi spazio a dropset,stripping e superset cn recuperi bassi...
                          Oggi allenamento in gym di un amico visto spostamento di turno al lavoro.

Iniziamo cn 2-3 sets di riscaldamento alla panca inclinata...
                          Panca inclinata 2x8-10 sets più 1x5-max-max scalando il peso...(100kg)
                          Le 2 sets da 8-10 in superset con panca piana manubri 2x15-20 (20kg)
                          Pectoral machine 2x15-20
                          Cross over 3xstripping (minimo 15reps)
                          Croci alte 2x15-20 (14kg)

Pesi normali vista la fiacchezza ma tutto
                          Con contrazioni di picco e movimenti lenti...
                          30 di tapis roulant e shake di isolate...

Ps:inserito il no explode pre wo
                          questo spacca i culi, io mi ci stò trovando molto bene

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

bbolz secondo te visto e considerato mi vedo bene solo sotto i pesi...come lo vedi come protocollo l'idea di allenarsi 24 ore day ?

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

no ma infatti,l'abilità sta nel riuscire a sfruttarla.
                              ma vabbè fine capito pl
                              ho capito il discorso, era per ribadire che fare il PL non è cosi facile, molti pensano che sia solo uno spostare pesi

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

vado a fare danza artistica dalla sorella dello scalo
                                Alla sorella dello Scalo non piacciono i BB, stò dimagrendo apposta io.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X