If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Volevo dire che tira tantissimo di petto, in confronto a quello che fa allo squat, che rimane un carico impressionante, intendiamoci.
tutta colpa del mio primo anno di palestra, io e i miei amici allenavamo solo il petto perchè ci dicevamo "il petto porta ****" (stavamo seriamente male )
Ma la discrasia, diciamo così, tra panca e squat è notevole. Tiri tantissimo di torso e "poco" di gambe (poco in confronto).
Ti immagino come una moderna chimera da palestra.
bhè lo squat diciamo che è in linea con la panca,soppratutto se si tratta di uno squat senza fasce..
lo stacco si è indietro,ma con carichi del genere non è raro trovare questa spoporzione tra i due.
bho..che dire..forte quanto grosso..
comuqnue condivido alla grande il fatto di alternere periodi di allenamento spostando i big alla fine,le giunture e articolazioni rimangono quelle di un omino normale
---------- Post added at 13:28:55 ---------- Previous post was at 13:27:36 ----------
bhè lo squat diciamo che è in linea con la panca,soppratutto se si tratta di uno squat senza fasce..
lo stacco si è indietro,ma con carichi del genere non è raro trovare questa spoporzione tra i due.
bho..che dire..forte quanto grosso..
comuqnue condivido alla grande il fatto di alternere periodi di allenamento spostando i big alla fine,le giunture e articolazioni rimangono quelle di un omino normale
mi tengono a stecchetto, io mangierei di tutto ma quest'anno si prova a fare wabba sia juniores che categoria a -85kg
quindi andare su troppo con il peso è inutile, siamo sui 100kg o meglio stamattina 99kg però ieri era la giornata zero carbo, non ti alleni non mangi
non sono tirato da gara ma cmq bf molto contenuta, nelle gambe si vede la suddivisione dei tre vasti
come carichi ero arrivato a fare panca 6 colpi con 190kg
squat 6 colpi con 250kg
stacco 3 colpi con 240kg (spezzo una lancia a mio favore, quando scendo mi fermo un secondo in modo da non sfruttare il rimbalzo, sempre una **** resto )
adesso metto i fondamentali in fondo in modo da ridurre i carichi e dare un pò di respiro alle articolazioni
tipo martedi ho fatto
pectoral machine 3x6+6 60"+10" 80kg
panca inclinata 3x6+6 60"+10" 110kg
croci cavi 3x6+6 60"+10" 30kg
panca piana 3x6 120" 150kg
ovviamente il petto è il mio gruppo forte, mica ti faccio l'esempio con il dorso
dopo questa...mi segno
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta