Bolz la forma e' magnifica. Quello che mi sento di dirvi e': DIVERTITEVI. E' questo il vero senso di ogni sacrificio, ogni posa e' vostra e godetevela col sorriso e sportivita' ;-)
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no ma davide..... devi farla la dieta eh .....
grande Davidesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
:dsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bolz il sopra è superbo, perfetto..non cambierei una virgola.
Il sotto come forma idem, ma ad occhio mi sono sembrate un po' troppo ridimensionate le gambe rispetto le precedenti gare, è impressione mia ? magari data dalle foto diverse.
Correggimi se sbaglio.
Grande forma, complimenti a te e coach.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBolz il sopra è superbo, perfetto..non cambierei una virgola.
Il sotto come forma idem, ma ad occhio mi sono sembrate un po' troppo ridimensionate le gambe rispetto le precedenti gare, è impressione mia ? magari data dalle foto diverse.
Correggimi se sbaglio.
Grande forma, complimenti a te e coach.
Direi che la forma di Andrea e Davide sia buona e fare qualcosina di più sarebbe stata cosa veramente ardua....Last edited by DNP; 13-06-2013, 03:14:46.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
R alternativa del bb
Ok, grazie per la spiegazione DNP.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ragazzi che dire... complimenti davvero
Bolzzz... veramente spellato! Dalle foto potresti montare già oggi sul palco e fare la tua... porca figura
Zanna... sempre meglio, davvero.
P.S. Non ho capito una cosa, sono un po' duro di comprendonio, il trainer di entrambi è sempre quel "signore" Dnp?
P.P.S. Lo avete già scritto diverse volte, ma qual'è il limite delle vostre rispettive categorie?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioRagazzi che dire... complimenti davvero
Bolzzz... veramente spellato! Dalle foto potresti montare già oggi sul palco e fare la tua... porca figura
Zanna... sempre meglio, davvero.
P.S. Non ho capito una cosa, sono un po' duro di comprendonio, il trainer di entrambi è sempre quel "signore" Dnp?
P.P.S. Lo avete già scritto diverse volte, ma qual'è il limite delle vostre rispettive categorie?
Andrea è al limite dei 75kg, Davide è sugli 86/87kg.
Ma al mondiale si và ad altezza per cui il peso non conta....Last edited by DNP; 13-06-2013, 19:32:24.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSaggissimo e ingambissima direi
Veramente un ottimo lavoro su entrambi, bravo
Be'... spero che non si trovino accanto a gente molto grossa però.
Magari anche dei bei gommoni ma.. non in questa forma“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
bè ma il bolz rientrerà nel classic (HP tolleranza +5%)
mentre zanna è in versione panzer da combattimentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta