Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioci siamo gia' stati nel 2011,gente grossa tanto in categoria,in hp vinse virgolino con tiraggio alla galli
qundi per cercare di fare bella figura in hp devo aprirmi come non mai, speriamo bene... ci terrei proprio a fare una bella impressione
Commenta
-
-
si ricordo che stefano soffri' come una bestia per stare nel peso ma una volta rientrato mangiando e bevendo arrivo' il giorno dopo da pauraWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
io sono a pollo e acqua
con questo non voglio dire che spacco tutto, ho un fisico ancora molto acerbo, non mi sento pronto per un mondiale ed ho ancora da fare tantissima strada... era per dire che il culo me lo stò facendo per arrivare al mio massimo, anche se il mio massimo non sarà sufficente io ce la metto tutta
Commenta
-
-
Virgolino quell'anno era spaventoso.... non credo abbia riproposto una condizione simile....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
accenni di righe nel retto femorale..... si si ..... poi ditegli di fare la dieta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il colpaccio lo farai anche tu a Budapest negli HpL'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.
Commenta
-
Commenta