i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Bolzz nel tuo caso è vero non avresti vinto l'assoluto se gli altri non fossero stati mallati ma se Zanna avesse avuto il mallo non avrei sentito la minchiata che il vincitore era piu impressivo....
    marcu9 non era la garetta del paese, erano gli italiani wabba, seconda federazione al mondo..... non sono stati seri in questo..... ifbb in italia ripeto che col mallo non si sale sul palco
    per la storia delle categorie.... in TUTTE le federazioni ci sono ste cagate .....
    altezze e tolleranze che cambiano da campionato italiano e internazionale.... età che variano, nelle federazioni natural vieni selezionato in categoria altezza peso e vai agli europei in categoria body building.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

esatto, il problema è che dalla categoria di zanna qualcuno ha iniziato ad usare il mallo... poi una volta visto che alcuni usavano il mallo, gli altri atleti invece che lamentarsi si sono messi ad usare il mallo e si è finiti cosi per avere un assoluto in cui quasi tutti erano mallati

in campo internazionale sarà tutta un altra storia, zanna si prendera quello che gli spetta e i "furbi" lo piglieranno in culo

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42132
        • 712
        • 431
        • Sicilia
        • Send PM

R: alternativa del bb

Io penso che avrei protestato come un pazzo..
        Dopo che uno si fa il culo per mesi non possono esserci tali scorrettezze col mallo.. È impensabile..
        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Zanna AND Bolz rulez from Budapest :-))))

---------- Post added at 00:20:52 ---------- Previous post was at 00:20:12 ----------

Ogni tanto compaio anche il sul diario lol

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Click image for larger version

Name:	931219_550256395012572_1861855185_n.jpg
Views:	1
Size:	55.7 KB
ID:	15943328
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

altre foto... **** sono proprio un super sekko, un bel anno di massa ci vuole tutto
              File Allegati

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Quei ragazzi con te sono saliti sul podio?
                Cmq... non sei secco dai, forse un po' più leggerino dei tuo avversari ma... decisamente preparato meglio

P.S. senza nulla togliere ai due atleti sullo sfondo ma... loro non sono certo da campionato Italiano Wabba, mi sa che ci vorrebbero un po' più di selezioni.
                Last edited by DestinoMax; 31-05-2013, 10:17:19.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

simone, quello a destra è arrivato 4°

quello a sinistra 3°

fisico acerbo da altezza/peso... più che qualcosa da migliorare qui c'è da fare una vera e propria metamorfosi

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

L'unico tirato a puntino...gli altri si sono presentati in ritardo di un 2/3 settimane con la preparazione...

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      L'unico tirato a puntino...gli altri si sono presentati in ritardo di un 2/3 settimane con la preparazione...
                      Si.. decisamente

Ti piace vincere facile eh Bolzz?

P.S. ma in Ungheria gli Juniores hanno anche la cat. di peso o sono tutti insieme?
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        pollo e acqua hanno funzionato bene come dieta

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        Si.. decisamente

Ti piace vincere facile eh Bolzz?

P.S. ma in Ungheria gli Juniores hanno anche la cat. di peso o sono tutti insieme?

aspetto le foto ufficiali per vedere la categoria -75kg, li mi sà che ho vinto per un pelo di ****

no, tutti insieme... ma in ungheria non posso dar i juniores

in italia è fino a 25 anni compiuti, in campo internazionale fino a 24 anni compiuti... provo a fare il man body fitness -175cm con tolleranza sul peso del 5%, praticamente come il body evolution al 2T

spero di riuscire a fare bella figura

Commenta

• fabio976
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 1627
                          • 31
                          • 58
                          • Send PM

in definitiva, leggendo post , post gara, mi sembra fuori luogo discutere della forma fisica di Zanna, e sul forum e da parte dei giudici per quel che ho capito, bolzz con la scusa delle shape,fitness e azzi vari sta facendo manbassa di tutto (merito del passato forse ) . resta cmq un dato di fatto, ci si trova di fronte due signori atleti, che poi come in ogni gara, son riusciti a presentarsi sempre meglio e gli auguro lo sia ancor di piu' in terra straniera!

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

il merito è tutto di max, si è vero gli sbatti se li fà l'atleta (ed io ho sempre cercato di fare al massimo della precisione i compiti a casa) però il percorso è stato scritto tutto da max e non avrei mai ottenuto questi risultati senza di lui...

prendere una **** che non entra nei sei e portarlo a vincere un doppio titolo italiano direi che è cosa per pochi, direi che il bolz non è un grande atleta, il bolz ha un grande allenatore...

non ha sbagliato un colpo, fin dalla prima volta che mi disse "sei troppo alto di peso, quest'anno ci scanniamo per bene e sarai un altezza/peso, poi dall'anno prossimo iniziamo a mettere carne di qualità" e guarda caso a cesena (juniores e -85kg), a roma (juniores e -75kg) e a budapest (man body fitness), gira e rigira sono finito a fare l'altezza/peso...

a tutto questo aggiungiamoci il fatto che mi è sempre stato vicino, che mi ha sempre dato una mano, in poche parole mi tratta come un figlio...

come dico sempre, gli devo tutto, anzi nemmeno il tutto può bastare...

al mondiale spero veramente di riuscire a fare bella figura e renderlo felice come quando sono sceso dal palco nei -75kg...

mi è corso in contro con gli occhi pieni di gioia, la mia vittoria è stata quella, avrei venduto l'anima per renderlo orgoglioso di me, vedergli quella gioia negli occhi è stata un emozione unica, mi è venuto quasi da piangere...

---------- Post added at 11:51:47 ---------- Previous post was at 11:28:29 ----------

discorso zanna, ***** era perfetto ho avuto il piacere di passare due giorni con lui, l'ho visto migliorare di ora in ora, dal vivolo era uno spettacolo, quando usciranno le foto sono sicuro che non gli renderanno giustizia, la condizione era da panico...

si sarebbe potuto rendere il tiraggio ancora più marcato, ma sembrava stupido farlo, la condizione era perfetta, lui era sereno, tutto andava bene...

non ha vinto perchè non si è lottato ad armi pari, gareggiare contro un atleta mallato è come sfidare uno sui cento metri facendosi legare le gambe...

qui ha sbagliato la wabba, sinceramente ci sono rimasto molto male, sia per la serietà della federazione sia per il torto subito da zanna...

sono sicuro che si rifarà al mondiale, perchè anche se criticato molto spesso e ingiustamente, zanna è un campione in tutto, soprattutto nel carattere e cosi dopo aver subito un torto invece di passare il tempo a lamentarsi o piangersi addosso e tornato subito in pista, piu determinato e concentrato che mai...

mi spiace per tutti gli atleti che si stanno facendo il culo per gareggiare al mondiale nella medium class ma a questo giro non ce ne per nessuno, zanna li mette dietro tutti e si prende con gli interessi quello che non gli è stato dato a roma...

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Grandi parole Bolzzzzzzz

sei un ragazzo d'oro davvero.... difatti senza strafare e con semplicità te li sei inculati tutti i tuoi avversari.... e ti sei preso pure la rivincita di cesena
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                il merito è tutto di max, si è vero gli sbatti se li fà l'atleta (ed io ho sempre cercato di fare al massimo della precisione i compiti a casa) però il percorso è stato scritto tutto da max e non avrei mai ottenuto questi risultati senza di lui...

prendere una **** che non entra nei sei e portarlo a vincere un doppio titolo italiano direi che è cosa per pochi, direi che il bolz non è un grande atleta, il bolz ha un grande allenatore...

non ha sbagliato un colpo, fin dalla prima volta che mi disse "sei troppo alto di peso, quest'anno ci scanniamo per bene e sarai un altezza/peso, poi dall'anno prossimo iniziamo a mettere carne di qualità" e guarda caso a cesena (juniores e -85kg), a roma (juniores e -75kg) e a budapest (man body fitness), gira e rigira sono finito a fare l'altezza/peso...

a tutto questo aggiungiamoci il fatto che mi è sempre stato vicino, che mi ha sempre dato una mano, in poche parole mi tratta come un figlio...

come dico sempre, gli devo tutto, anzi nemmeno il tutto può bastare...

al mondiale spero veramente di riuscire a fare bella figura e renderlo felice come quando sono sceso dal palco nei -75kg...

mi è corso in contro con gli occhi pieni di gioia, la mia vittoria è stata quella, avrei venduto l'anima per renderlo orgoglioso di me, vedergli quella gioia negli occhi è stata un emozione unica, mi è venuto quasi da piangere...

---------- Post added at 11:51:47 ---------- Previous post was at 11:28:29 ----------

discorso zanna, ***** era perfetto ho avuto il piacere di passare due giorni con lui, l'ho visto migliorare di ora in ora, dal vivolo era uno spettacolo, quando usciranno le foto sono sicuro che non gli renderanno giustizia, la condizione era da panico...

si sarebbe potuto rendere il tiraggio ancora più marcato, ma sembrava stupido farlo, la condizione era perfetta, lui era sereno, tutto andava bene...

non ha vinto perchè non si è lottato ad armi pari, gareggiare contro un atleta mallato è come sfidare uno sui cento metri facendosi legare le gambe...

qui ha sbagliato la wabba, sinceramente ci sono rimasto molto male, sia per la serietà della federazione sia per il torto subito da zanna...

sono sicuro che si rifarà al mondiale, perchè anche se criticato molto spesso e ingiustamente, zanna è un campione in tutto, soprattutto nel carattere e cosi dopo aver subito un torto invece di passare il tempo a lamentarsi o piangersi addosso e tornato subito in pista, piu determinato e concentrato che mai...

mi spiace per tutti gli atleti che si stanno facendo il culo per gareggiare al mondiale nella medium class ma a questo giro non ce ne per nessuno, zanna li mette dietro tutti e si prende con gli interessi quello che non gli è stato dato a roma...
                                Grazie delle bellissime parole.
                                Tu e Davide siete due persone meravigliose.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X