If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Curiosità davide..
Nell'ultima gara, tornassi indietro un attimo, modificheresti qualcosa?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
neanche una foto sul palco di zanna avete ? aspettando quelle del professionista, chiaramente...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
io sto aspettando una foto dell'assoluto .... dove il bolzzzz era l'unico con il pro-tan/jan-tana.... e gli altri col mallo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Destino immaginati la scena della gente che guardava dalle finestre: Moreno che colora il culo di Zanna col costume stretto in mezzo alle chiappe e nel frattempo lui che gli chiede "Come mi vedi il culo?? a righe??"
Al quel punto, se uno dalla finestre gridava: "se siete buchi, ditelo" non c'era altro che da rispondere: "lo diciamo"!!!
---------- Post added at 17:26:51 ---------- Previous post was at 17:25:47 ----------
girano le palle perchè se c'è un regolamento è giusto che lo si rispetti...
però moreno non è che se anche gli altri non avessero usato il mallo avrei vinto l'assoluto
Ma scusa.. appunto ! se c'è un regolamento è OVVIO CHE SI DEBBA RISPETTARE.
Avete fatto delle lamentele ai giudici o a qualche organizzatore ? a me sembra una cosa piuttosto grave.
anche da SQUALIFICA, scusate...
Ma scusa.. appunto ! se c'è un regolamento è OVVIO CHE SI DEBBA RISPETTARE.
Avete fatto delle lamentele ai giudici o a qualche organizzatore ? a me sembra una cosa piuttosto grave.
anche da SQUALIFICA, scusate...
Diciamo che dopo averlo manifestato a fine gara han fatto tutti un pò gli gnorri.....
Ora a livello mondiale il mallo non è possibile usarlo da regolamento, a giorni avremo la conferma di risposta dal presidente mondiale a cui abbiamo chiesto lumi a riguardo,
una volta avuta la risposta via mail sapremo come comportarci in merito per Budapest, dove ovviamente tutti dovranno adeguarsi pena la squalifica.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Scusa DNP, non vorrei denigrare la federazioni in cui avete gareggiato, ma prendendo nota di ciò che giustamente mi dici...
Mi sembra di poter asserire che vi è stata una grossa pecca di serietà in questa federazione, che dovrebbe avere delle conseguenze.
Era una gara mi sembra di capire di una certa rilevanza, non la garetta del paese..
Scusa DNP, non vorrei denigrare la federazioni in cui avete gareggiato, ma prendendo nota di ciò che giustamente mi dici...
Mi sembra di poter asserire che vi è stata una grossa pecca di serietà in questa federazione, che dovrebbe avere delle conseguenze.
Era una gara mi sembra di capire di una certa rilevanza, non la garetta del paese..
Guarda anche il discorso cat juniores ha un pò dell'incredibile..
In Italia partecipi al limite dell'ultimo anno compiuto a livello europeo o mondiale non puoi averli compiuti.
A questo punto io mi chiedo; che senso ha che uno vinca gli juniores titolo italiano se dopo non può andare ad un europeo o ad un mondiale
se non in categorie dove ci son atleti con ben altra esperienza e preparazione??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ahahah questa non la sapevo, dai.. O si adeguano alle “normative” europee o non vedo il senso..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta