Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Per me non esistono queste diatribe , non mi interessano , io faccio il BB per pura passione e quello che fanno gli altri non mi interessa.
Ho notato un accenno di gine e ti ho semplice chiesto se era reversibile ... sono cose che capitano e non mi sembra di voler denigrare nessuno ..tanto é vero che nell'ultima foto la gine mi sembra quasi sparita.
Nel momento in cui mi hai chiesto di cancellare l'ho fatto subito senza esitare.
Sinceramente non mi piace la situazione del denigrare i metodi altrui ... sarebbe molto piu' semplice scrivere un diario parlando della propria preparazione senza prendere per il culo quella degli altri.
Se noti ho sempre cercato un confronto civile e razionale come lo ha sempre cercato anche Marco ... ma alla fine si é sempre finito a prese per il culo.
Io faccio il mio BB contando le kcal ingerite nel leccare una **** , lo faccio senza rompere a chi non lo fà però
Cristo , possibile che non ci si possa approciare ad un metodo o ad un preparatore senza trovarsi in queste situazioni ?
Comunque , io farò il mio BB e lo farò da sfigato secondo le vostre idee ... che vi devo dire ? a me va bene cosi
Commenta