i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Moreno cosa ti ha spinto a spendere tutti quei soldi per l'S4 quando per telefonare potevi benissimo tenere il nokia 3210??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42147
      • 715
      • 435
      • Sicilia
      • Send PM

R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Moreno cosa ti ha spinto a spendere tutti quei soldi per l'S4 quando per telefonare potevi benissimo tenere il nokia 3210??
      Il nokia è in plastica normale.. L'S4 è in policarbonato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

l'ho fatto giusto per dimostrare che DNP è un perepè perepè perepè qua qua !!!
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Hydro
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Vicenza
          • Send PM

A Roma spaccherai di brutto

---------- Post added at 09:43:40 ---------- Previous post was at 09:36:40 ----------

Originariamente Scritto da Hydro Visualizza Messaggio
          bolzzz
          L'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • il paese delle meraviglie
            • Send PM

bolzzz
            l'unica cosa che posso distruggere a roma è l'albergo

in gara punto a fare bella figura, per i sacrifici fatti e per max, tania e moreno

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

se fai solo una bella figura ti prendiamo a mazzate.... e poi torni pure a casa a piedi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Hydro
                Bodyweb Member
                • Mar 2013
                • 3
                • 0
                • 0
                • Vicenza
                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                l'unica cosa che posso distruggere a roma è l'albergo

in gara punto a fare bella figura, per i sacrifici fatti e per max, tania e moreno
                Sei un grande...Max è stato super, io di mio ho fatto poco...Moreno è veramente un artista nelle pose

Ora bando alle ciance e sotto con gli Italiani, tifiamo tutti per te
                L'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

Sei un grande...Max è stato super, io di mio ho fatto poco...Moreno è veramente un artista nelle pose

Ora bando alle ciance e sotto con gli Italiani, tifiamo tutti per te
                  in effetti potevo arrivarci che eri te, basta guardare il nick... hydro+

max ha fatto un capolavoro e non ci sono parole per ringraziarlo, gli devo tutto

ma anche tu e moreno siete stati fondamentali

---------- Post added at 15:01:17 ---------- Previous post was at 14:58:51 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  se fai solo una bella figura ti prendiamo a mazzate.... e poi torni pure a casa a piedi
                  tanto i biglietti dell'aereo li ho io

gia che ci siamo, zanna e moreno ma a che ora ci troviamo a linate? te moreno passo io a prenderti?

Commenta

• Hydro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2013
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Vicenza
                    • Send PM

max ha fatto un capolavoro e non ci sono parole per ringraziarlo, gli devo tutto

---------- Post added at 15:01:17 ---------- Previous post was at 14:58:51 ----------

gia che ci siamo, zanna e moreno ma a che ora ci troviamo a linate? te moreno passo io a prenderti?
                    Solo io potevo usare Hydro..e che non ho messo la + ....cavolo prenderei anch'io l'aereo con voi!

---------- Post added at 14:54:27 ---------- Previous post was at 14:51:19 ----------

Solo io potevo usare Hydro..e che non ho messo la + ....cavolo prenderei anch'io l'aereo con voi!
                    Ma Myster DNP che fine ha fatto???

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

se passi mi fai un piacere ..... altrimenti a piedi arrivo 35kg ..... e tu e Zanna mi usate come peso per scaldarvi
                      per l'orario.... sei tu appunto che hai i biglietti e noi non sappiamo nulla
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

dovevi dire alla 4+ di fare uno stand agli italiani wabba e cosi venivi con noi

Ma Myster DNP che fine ha fatto???
                        starà impegnato a ridere di qualche cliente

sabato scorso è entrato uno dicendo
                        "il mio istruttore mi ha detto di prendere le proteine whey e un gainer, mischiarle insieme e berle, cosi le whey mi definiscono e il gainer mi fà mettere su muscolo"

non sò come max abbia fatto a non ridergli in faccia

---------- Post added at 17:19:52 ---------- Previous post was at 17:18:18 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        se passi mi fai un piacere ..... altrimenti a piedi arrivo 35kg ..... e tu e Zanna mi usate come peso per scaldarvi
                        per l'orario.... sei tu appunto che hai i biglietti e noi non sappiamo nulla
                        passo a prenderti io

io ho i biglietti ma non sò l'orario di partenza, ha fatto tutto max, stasera guardo

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

max tutti a 400g di risooooooo
                          si a sentire vari prep anche quotatissimi i loro atleti scaricano a 300g quando va male,non fanno la fame e aumentano la ritenzione di azoto con il il complesso vitaminico b
                          di recente mcmillan ha detto che per arrivare alla top condition e' sceso sotto i 100 g di carbo ( hp+40 in gara),ben pakulski molto stimato anche come tecnico non nasconde di scaricare spesso anche a zero e qui in teoria abbiamo atleti di 80kg che praticamente dicono di mangiare come in massa...crediamoci
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

andre ma dalla rini andiamo ven prox? let me know...
                            per i biglietti li avete voi non lasciatemi giu maledetti hp+7 che mi tocca scendere a roma in bici e fare la cat easy
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                              si a sentire vari prep anche quotatissimi i loro atleti scaricano a 300g quando va male,non fanno la fame e aumentano la ritenzione di azoto con il il complesso vitaminico b
                              di recente mcmillan ha detto che per arrivare alla top condition e' sceso sotto i 100 g di carbo ( hp+40 in gara),ben pakulski molto stimato anche come tecnico non nasconde di scaricare spesso anche a zero e qui in teoria abbiamo atleti di 80kg che praticamente dicono di mangiare come in massa...crediamoci
                              vuoi vedere che sfatiamo il mito che sotto i 200g di carbo ci si svota e basta

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              andre ma dalla rini andiamo ven prox? let me know...
                              per i biglietti li avete voi non lasciatemi giu maledetti hp+7 che mi tocca scendere a roma in bici e fare la cat easy
                              si, venerdi 24 alle 18.30

cmq poi sabato o domenica ti mando un mex che ti dico come arrivare dalla giusy (è spersa in una cascina) e alcune indicazioni pre colorazione per ottenere un colore perfetto

zanna a roma se serve ti ci porto io sulle spalle, tu hai una categoria e assoluto da vincere

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del

:-) andiamo a conquistare romaaaaaa
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

Working...
                                X