Moreno cosa ti ha spinto a spendere tutti quei soldi per l'S4 quando per telefonare potevi benissimo tenere il nokia 3210??
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMoreno cosa ti ha spinto a spendere tutti quei soldi per l'S4 quando per telefonare potevi benissimo tenere il nokia 3210??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A Roma spaccherai di brutto
---------- Post added at 09:43:40 ---------- Previous post was at 09:36:40 ----------
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza MessaggioA Roma spaccherai di bruttoL'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza MessaggioA Roma spaccherai di brutto
bolzzz
in gara punto a fare bella figura, per i sacrifici fatti e per max, tania e moreno
Commenta
-
-
se fai solo una bella figura ti prendiamo a mazzate.... e poi torni pure a casa a piedisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiol'unica cosa che posso distruggere a roma è l'albergo
in gara punto a fare bella figura, per i sacrifici fatti e per max, tania e moreno
Ora bando alle ciance e sotto con gli Italiani, tifiamo tutti per teL'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza MessaggioSei un grande...Max è stato super, io di mio ho fatto poco...Moreno è veramente un artista nelle pose
Ora bando alle ciance e sotto con gli Italiani, tifiamo tutti per te
max ha fatto un capolavoro e non ci sono parole per ringraziarlo, gli devo tutto
ma anche tu e moreno siete stati fondamentali
---------- Post added at 15:01:17 ---------- Previous post was at 14:58:51 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose fai solo una bella figura ti prendiamo a mazzate.... e poi torni pure a casa a piedi
gia che ci siamo, zanna e moreno ma a che ora ci troviamo a linate? te moreno passo io a prenderti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioin effetti potevo arrivarci che eri te, basta guardare il nick... hydro+
max ha fatto un capolavoro e non ci sono parole per ringraziarlo, gli devo tutto
---------- Post added at 15:01:17 ---------- Previous post was at 14:58:51 ----------
tanto i biglietti dell'aereo li ho io
gia che ci siamo, zanna e moreno ma a che ora ci troviamo a linate? te moreno passo io a prenderti?
---------- Post added at 14:54:27 ---------- Previous post was at 14:51:19 ----------
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza MessaggioSolo io potevo usare Hydro..e che non ho messo la + ....cavolo prenderei anch'io l'aereo con voi!L'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioin effetti potevo arrivarci che eri te, basta guardare il nick... hydro+
tanto i biglietti dell'aereo li ho io
per l'orario.... sei tu appunto che hai i biglietti e noi non sappiamo nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza MessaggioSolo io potevo usare Hydro..e che non ho messo la + ....cavolo prenderei anch'io l'aereo con voi!
Originariamente Scritto da Hydro Visualizza Messaggio
Ma Myster DNP che fine ha fatto???
sabato scorso è entrato uno dicendo
"il mio istruttore mi ha detto di prendere le proteine whey e un gainer, mischiarle insieme e berle, cosi le whey mi definiscono e il gainer mi fà mettere su muscolo"
non sò come max abbia fatto a non ridergli in faccia
---------- Post added at 17:19:52 ---------- Previous post was at 17:18:18 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose passi mi fai un piacere ..... altrimenti a piedi arrivo 35kg ..... e tu e Zanna mi usate come peso per scaldarvi
per l'orario.... sei tu appunto che hai i biglietti e noi non sappiamo nulla
io ho i biglietti ma non sò l'orario di partenza, ha fatto tutto max, stasera guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomax tutti a 400g di risooooooo
di recente mcmillan ha detto che per arrivare alla top condition e' sceso sotto i 100 g di carbo ( hp+40 in gara),ben pakulski molto stimato anche come tecnico non nasconde di scaricare spesso anche a zero e qui in teoria abbiamo atleti di 80kg che praticamente dicono di mangiare come in massa...crediamociWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi a sentire vari prep anche quotatissimi i loro atleti scaricano a 300g quando va male,non fanno la fame e aumentano la ritenzione di azoto con il il complesso vitaminico b
di recente mcmillan ha detto che per arrivare alla top condition e' sceso sotto i 100 g di carbo ( hp+40 in gara),ben pakulski molto stimato anche come tecnico non nasconde di scaricare spesso anche a zero e qui in teoria abbiamo atleti di 80kg che praticamente dicono di mangiare come in massa...crediamoci
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioandre ma dalla rini andiamo ven prox? let me know...
per i biglietti li avete voi non lasciatemi giu maledetti hp+7 che mi tocca scendere a roma in bici e fare la cat easy
cmq poi sabato o domenica ti mando un mex che ti dico come arrivare dalla giusy (è spersa in una cascina) e alcune indicazioni pre colorazione per ottenere un colore perfetto
zanna a roma se serve ti ci porto io sulle spalle, tu hai una categoria e assoluto da vincere
Commenta
-
Commenta