If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
eccicredo che sei arrivato primo le tue gambe sono superlative in confronto agli altri due e se dobbiamo valutare anche altri dettagli direi che anche l'addome lo vedo più "voluminoso". COMPLIMENTI davvero bolzzzz
colgo anche l'occasione per iscrivermi al diario e seguire la tua/vostra strada verso la capitale
anche quello con il costume azzurro(mulo/etto..non so)era in gran condizione..ma nel complesso non c'è storia..
nella doppia b sbaglio o tieni le spalle stroppo alte?mi dai l'ipressione di non aprire bene il dorso
anche quello con il costume azzurro(mulo/etto..non so)era in gran condizione..ma nel complesso non c'è storia..
nella doppia b sbaglio o tieni le spalle stroppo alte?mi dai l'ipressione di non aprire bene il dorso
quello che ha vinto l'assoluto chi è?
nelle foto non c'è
sicuramente devo migliorare ancora tanto nel posing
ma quale dici la doppi abicipite frontale o di schiena?
principalmente in quella di schiena..
poi oh è giusto per trovarti una ***** di "pecca"..e non ripetere ad ogni post che sei un fenomeno
e si sa quando uno si attacca al posing significa che non c'ha una minchia da criticare
si anche a me la foto della doppia bicipiti di schiena non mi convinceva, non iresco a capire se è l'angolazione della foto o se ho aperto male... più probabile che abbia aperto male il dorso
ahahahahaha... non sono un fenomeno e di pecche ne ho, le critiche ci stanno tutte
Originariamente Scritto da PrinceRiky
Bravi ragazzi, forma straordinaria e grande risultato!
PS
Carina la foto al centro anziani, sei una persona dal cuore d'oro
grazie mille
data l'ora tarda il vecchietto al ritorno mi ha fatto guidare perchè doveva dormire
ecco perchè mi hai fatto diventare sekko, per sembrare grosso vicino a me
altra foto
Io voglio precisare che sono più grosso sia del Bolz e soprattutto di DNP !!!
se non si nota dalle foto è perchè non voglio farli sfigurare eh
Originariamente Scritto da PrinceRiky
Bravi ragazzi, forma straordinaria e grande risultato!
PS
Carina la foto al centro anziani, sei una persona dal cuore d'oro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta