i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

..hai ragione, mi era sfuggito che bischero che sono!!

Di nuovo complimenti aspettiamo altre foto.....
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Appena rientrato da Cesena.
      Juniores: nei primi tre posti si piazza il gruppo proveniente da Crema (ma quando cavolo si è mai visto piazzarsi nei primi 3 posti 3 ragazzi dello stesso paese?) , tra cui l'indiscusso vincitore Il Bollzz. (il prossimo anno mi faccio un giro di nuovo da quelle parti per reperire i nuovi juniores
      Dorikin si piazza al quinto posto (e qui ci vorrebbe una bella tiratina di orecchie all'atleta)........
      Cat fino a 85 kg: di nuovo Il Bolzz mette in riga tutti, Twins sfiora di un soffio il podio.
      Cat fino 95 kg : Zanna fà un sol boccone degli altri due avversari.
      Assoluto: duello molto agguerrito. Dopo diverse pose viene chiamato dai giudici un confronto (definito epocale dallo stesso "Noce") tra Il Bolzz e Zanna e dopo svariati confronti tra i due viene premiato il vincente della cat fino a 75kg.
      E qui rimango perplesso come la faccia di alcuni giudici e di molti presenti e mi domando: ma che senso ha per giudicare un assoluto dove non deve essere stilata una classifica ma un solo vincitore, chiamare un confronto "definito persino epocale" tra due atleti quando poi vince un altro nemmeno chiamato a confronto con questi due??
      Non me ne voglia il vincitore e senza nessuna polemica..........

Faccio i complimenti ai ragazzi citati sopra per aver regalato momenti indimenticabili di sano agonismo a tutti i presenti.

GO TO ROME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giornata memorabile, non sò nemmeno cosa dire... vincere i juniores è stato stupendo, quando ho vinto anche la categoria -85kg non potevo crederci... adesso si riparte a testa bassa, tra 3 settimane c'è roma che ci aspetta

sarà dura, il livello sarà altissimo... poter partecipare ad un campionato italiano sarà un esperienza stupenda

scriverò due righe per i ringraziamente... intanto ci tenevo a dire che senza max la giornata di ieri non sarebbe stata possibile e che la disponibilità, gentilezza ed esperienza delle gare di gore sono uniche

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

voglio fare i complimenti ad andrea...e a i due gemelli che erano con lui... bellissimo il secondo classificato, carisma e linea da vendere... andrea ottimo e preparatissimo e il terzo buono anche lui.. bravi ragazzi ci vediamo a roma e spero ancora di fare un posedown con te:-)
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• BALOS
          #cisifaunmazzotantoestop
          • Feb 2008
          • 1000
          • 279
          • 191
          • Bolzano Vicentino
          • Send PM

R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

A questo punto sono davvero curioso di vedere le foto del primo assoluto, sarà un fenomeno se ha messo dietro Zanna e Bolz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ieri quando ho postato sono stato sintetico al massimo..... eravamo tutti davvero cotti ma ne è valsa la pena....
            mi complimento e ringrazio chi mi ha dato l'occasione di tornare a vedere bene da vicino una gara dopo un po' di assenza è stato davvero un ottimo stimolo per me
            tornando ora un po' alla gara:
            devo dire che al di la di alcuni atleti magari non eccelsi ma devo dire che vedere una cat da 10 juniores e una cat da 18 HP-0 non capita sempre a un GP di selezione e questa è un ottima cosa comunque, sintomo di un vivaio che forse c'è
            il Bolz negli junior ha avuto tutto sommato vita facile la sua gara vera è stata la sfide negli 85kg dove con ancora 5kg di margine si è imposto per via di un total package vincente e con una preparazione impeccabile in tutti i distretti, ricevendo complimenti anche da altri spettatori....
            Dorikin io l'ho visto davvero trasformato.... era un pezzo che non lo vedevo dal vivo e ha un botto di muscoli solo che, come gli abbiamo fatto notare io e DNP senza troppi mezzi termini, in gara così non si può andare e la giuria è stata più severa di me, dove io lo vedevo 4° e loro l'han messo 5°.... vedremo se avrà il coraggio di scaricare davvero perchè anche solo dal viso si capisce che la fame vera non l'ha ancora fatta....
            i 2 cremaschi soci del Bolz devo dire molto buoni per la giovane età, da quanto ho capito uno ha scazzato la dieta e si vedeva l'altro invece è quello che dice Zanna, un bell'atleta (ha fatto anche l'HP+3) con una bella preparazione e un gluteo già ben striato... quello che ha scazzato la dieta invece si è presentato già con delle striature nei quadricipiti che non sono roba da poco !
            nella 85kg ottimo piazzamento per Twins, che in una categoria di 12 persone ha strappato il 4° posto.... io credo che la giuria abbia premiato il telaio, ampio, davvero grosso in pose come i doppi bicipiti.... devo dire che Twins ha scazzato il colore .... troppo tutto.... scuro e lucido secondo me e poi credo che gli colasse o forse era macchiato non ricordo bene.... da migliorare nel suo caso l'equilibrio tra up e down in termini prima di tutto di resta come qualità, alla fine i volumi secondo me non erano il più grosso problema ma la qualità si
            ora veniamo a Zanna.... come gli ho detto l'ho visto davvero stra migliorato....da vestito potevo dire che è migliorato sopra, il blocco spalle trapezio sul suo telaio è qualcosa di davvero imponente.... grosso.... tanto... poi ho voluto guardare le cosce e vi dico che sono migliorate anche quelle.... nel dettaglio la parte frontale credo che il gap sia quasi colmato, non sono dominanti come gruppo ma non si sta nemmeno a dire che sono poi piccine ma questo dipende dal fatto un un po' i quads son cresciuti ma molto hanno riempito gli adduttori.... difatti osservandolo di lato il femorale e il gluteo avrebbero bisogno di un po' piu di rototndità.... ma nell'insieme il miglioramento c'è stato....
            altra pecca di Zanna migliorata sono anche i tricipiti (anche se in maniera minore rispetto alle gambe) ma diciamo che li c'è anche un deltoide che la fa da padrone....
            a Zanna avevo anche detto che ora dell'assoluto l'avevo visto stressato e stanco... e sopratutto nel back, a partire da glutei, femorali e lato della coscia cominciava a lisciarsi un po'.... da tener conto di queste cose di certo
            ps. Zanna se hai delle foto dei doppi bicipiti di schiena prova a rivederle io credo che inarcassi troppo poco la zona lombare.

mi son dilungato un po' OT ma spero che non me ne vogliano i proprietari del thread che che DNP non mi cartellini altrimenti lo mando a casa a piedi da Crema
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]135685[/ATTACH]
              ecco,questa è una linea fantastica..

Stracomplimenti bolzzzzz

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Ottimo resoconto,grazie Gore. Ragazzi complimenti a tutti, Bolz, Zanna, Twins avete fatto un lavoro eccelso. Aspettiamo Vincent ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Bel report Gore
                  Ma, ho capito male (ultimamente sono un po' duro di comprendonio) ma Bolzz era circa 80kg e non 85kg??

Dorikin e Twins quali sono?

Aspettiamo foto, video etc:d

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Bel report Gore
                    Ma, ho capito male (ultimamente sono un po' duro di comprendonio) ma Bolzz era circa 80kg e non 85kg??

Dorikin e Twins quali sono?

Aspettiamo foto, video etc:d
                    Bolzz alla pesa dava circa 79kg...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

azzgalli style

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

79kg spellato.... tanta roba davvero!

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

bolz apertissimo;-)

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

si Zanna.... ma alla prossima voglio vedere anche te piu aperto.... o ti facciamo aprire ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

ahahahah...sai gore il problema è sempre lo stress pre gara.. ero meglio 2 gg prima ma dai ho vinto cmq e va bene... quando mi hanno detto n 49 sali con i + 95 e avevo appena magno 2 etti di riso son andato nel panico:-(( devo organizzarle bene le gare non a caso... cmq sia 3 sett e ci saranno gli italiani

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

e lo so Davide.... ormai non sei piu un novizio
                                cerca di stare rilassato e vedere se magari è il caso di forzare un po' di piu su gestione liquidi e ricarica ... comunque hai 3 settimane per cui il tempo c'è
                                ps. renditi anche conto che gli assoluti li fanno tardi quindi anche se sali tra i primi, poi ti tocca magari risalire ancora .... e sono ore di tempo da gestire
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X