Forma fantastica!!! I capelli sono davvero bellissimi Ho lo stesso taglio,in estate io li faccio blu
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande Bolz!!!
appena potete, foto.
Commenta
-
-
Al.lora il Bolz
Ha vinto i junior a mani basse
Gli 85kg in categoria da 12 persone
Nb. Ha rischiato di vincere l'assolutoLast edited by Gore; 05-05-2013, 23:10:59.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Appena rientrato da Cesena.
Juniores: nei primi tre posti si piazza il gruppo proveniente da Crema (ma quando cavolo si è mai visto piazzarsi nei primi 3 posti 3 ragazzi dello stesso paese?) , tra cui l'indiscusso vincitore Il Bollzz. (il prossimo anno mi faccio un giro di nuovo da quelle parti per reperire i nuovi juniores
Dorikin si piazza al quinto posto (e qui ci vorrebbe una bella tiratina di orecchie all'atleta)........
Cat fino a 85 kg: di nuovo Il Bolzz mette in riga tutti, Twins sfiora di un soffio il podio.
Cat fino 95 kg : Zanna fà un sol boccone degli altri due avversari.
Assoluto: duello molto agguerrito. Dopo diverse pose viene chiamato dai giudici un confronto (definito epocale dallo stesso "Noce") tra Il Bolzz e Zanna e dopo svariati confronti tra i due viene premiato il vincente della cat fino a 75kg.
E qui rimango perplesso come la faccia di alcuni giudici e di molti presenti e mi domando: ma che senso ha per giudicare un assoluto dove non deve essere stilata una classifica ma un solo vincitore, chiamare un confronto "definito persino epocale" tra due atleti quando poi vince un altro nemmeno chiamato a confronto con questi due??
Non me ne voglia il vincitore e senza nessuna polemica..........
Faccio i complimenti ai ragazzi citati sopra per aver regalato momenti indimenticabili di sano agonismo a tutti i presenti.
GO TO ROME!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by DNP; 06-05-2013, 03:55:13.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...ma Vincent a gareggiato o no? Mi sembrava buono...
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
no, ti faccio il riassunto
BOLZ: juniores e -85kg
ZANNA: -95kg
VINCENT: juniores
ps. vincent fà la qualifica al gp della campagna e io la faccio al gp dell'emilia romagna, quindi ci troveremo insieme sul palco solo agli italiani a roma... sempre se ci qualifichiamo
Commenta
-
Commenta