dio santo! bestia!
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rullo di tamburi
fresca, fresca... appena tornato dal parrucchiere
trasformato fisicamente, mentalmente e stilisticamente... il percorso è appena iniziato, la strada sarà lunga e difficile, sicuramente qualche volta cadrò ma sarò subito pronto a rialzarmi per proseguire a testa bassa verso i miei sogni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodio santo! bestia!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDa 10 anni che son iscritto al forum, posso dire che non e' mai passato di qua nessuno così, giovane e anche tra i meno giovani. Spettacolo.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHai un talento notevole bolzzz.
Da manifestazioni IFBB sicuramente.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRitiro quello che ho appena detto.
---------- Post added at 16:51:02 ---------- Previous post was at 16:49:47 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSiete entrambi dei portenti, differenti per molti aspetti e comunque lodevoli. Anche il Vincent e' su quella strada.
sinceramente anche se molto diversi non mi sento proprio di essere all'altezza di zanna... non sono una carcassa ma di sicuro non ho il potenziale di zanna
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio-17 days out...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioForma S T R E P I T O S A
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...e bravo Boizz
Look giusto per il Contest.
Ma siete tutti nella solita categoria: tu, Zanna e Vincent?
no, ti faccio il riassunto
BOLZ: juniores e -85kg
ZANNA: -95kg
VINCENT: juniores
ps. vincent fà la qualifica al gp della campagna e io la faccio al gp dell'emilia romagna, quindi ci troveremo insieme sul palco solo agli italiani a roma... sempre se ci qualifichiamo
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioronny rockel cedrone
Commenta
-
-
io dico che se non ti qualifichi DNP ti caccia a casa a piedi ..... poi si che arrivi scarico davverosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta