If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi sono sparato 8km di corsa sul bagnasciuga, stretching e qualche push-up.
Troppo bello correre al mattino presto al mare con il sole che comincia a scaldare e l'aria carica di iodio...
DORSALI
lat machine 3x10 50kg 60" rest
trazioni 4x5 2' rest presa stretta inversa
ss pullover 3x10 28kg + pulldown 3x10 20kg 2' rest
iperestensioni 45° 3x10 +10kg r 1'
4g BCCA
BICIPITI:
curl bilanciere angolato su panca scott 2x10 38kg r60
curl manubri alt 2x10 16kg r50
ABS
crunch 2x30 1'rest
fine ore 7:05, whey, doccia e colazione
trazioni con presa stretta inversa abbastanza bene, ma comunque da aumentare le reps
provato una ss pullover+pulldown... bella sfiancante
per il poco tempo rimasto poco curl e pochi abs
domani tempo permettendo corsa+abs : obbiettivo asciugare pancia e interno cosce
Hai trovato almeno bel tempo? Qui anche oggi abbiamo la nostra pioggia quotidiana
fortunatamente sì, 23-25 gradi e un bel sole da domenica fino a giovedì pomeriggio, qualche pioggerellina notturna, poi da giovedì sera pioggia anche là
fatica anche a fare le 2 reps nella panca, forse per colpa dei brevi recuperi o delle poco ore di sonno...
difficoltà a completare anche le ultime reps nel lento avanti....
abbassato il peso sulle alzate laterali
gambe abbastanza bene dai, ma ho dovuto abbassare i rest per fare quasi tutto, manca lo squat con manubri...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added 06-06-2013 at 10:17:16 ---------- Previous post was 05-06-2013 at 12:10:24 ----------
giovedì 6 giugno
Sveglia ore 6:30
Corsa 4km ritmo lento 7min/km
Doccia,whey e colazione
anche oggi niente abs e stretching causa mancanza di tempo
dopo 2gg di stop causa lavoro, oggi sono riuscito a ritagliarmi 1oretta e mezza durante il sonnellino di mia figlia
nonostante l'orario più farevole al bioritmo non sono riuscito a migliorare la prestazione, poca forza sul petto
la quarta ripetizione della serie sempre difficoltosa, figurarsi quando ne dovrò fare 5...
mi sà che la mia forza è al capolinea alla soglia dei 40anni...
DORSALI
lat machine davanti 4x10 50kg 60" rest (alternata 1 serie avanti 1 serie dietro la nuca)
trazioni 4x6 2' rest presa stretta inversa
ss pullover 3x10 28kg + pulldown 3x10 20kg 2' rest
iperestensioni 45° 3x10 +10kg r 1'
4g BCCA
BICIPITI:
curl bilanciere angolato su panca scott 3x10 38kg r60
curl manubri alt 3x8 14kg r50
fine ore 07:05 whey+ovomaltina,doccia, colazione e crea
trazioni da rivedere ancora, poche reps....
ss pull devastante...
curl bene, di nuovo un pò di fastidio al gomito dx
(azz era quasi sparito dopo la settimana al mare, che sia colpa della panca-stretta per tricipiti??)
---------- Post added 12-06-2013 at 10:36:49 ---------- Previous post was 11-06-2013 at 13:55:16 ----------
come promesso ecco alcuni video della panca piana del mese scorso
Per quello che vedo da questa angolazione mi sembra buona la tecnica. Non riesco a capire l'ampiezza della presa.
Io preferisco tenere i piedi a terra (con o senza ponte) e addurre le scapole.
A sto punto forse potresti provare una scheda di forza pura. Fai un search o chiedi in sezione, mi raccomando: le schede di forza sono più matematiche di quelle x ipertrofia, non chi sono sensazioni.... ci sono i numeri, sia in termini di carico, rest, reps e sequenza.
Buona serata :beer:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta