If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto MAdrak!!! Buona ripresa!
Ti piace così tanto il Tabata?
Io sinceramente mi veniva la nausea già a pensare allo sforzo che stavo per fare prima di entrare in Gym
In questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto MAdrak!!! Buona ripresa!
Ti piace così tanto il Tabata?
Io sinceramente mi veniva la nausea già a pensare allo sforzo che stavo per fare prima di entrare in Gym
ciao bello.... si mi piace tantissimo il tabata e se non fosse per @Balos Fabio la farei ogni giorno
Ma scherzi Max???? fallo tutti i giorni !!! se ti piace, fallo. Bisogna fare quello che ci piace (mi pare strano anche doverlo scrivere), oltretutto è assolutamente un buon allenamento. Se ti diverti o meglio se lo fai con piacere otterrai il doppio dei risultati
grazie a te per avermela fatta conoscere.... seguo questi video guida, secondo me ben fatti... uso il livello principiante per scaldarmi e defaticarmi, poi uso i livelli intermedi e poi quello avanzato con qualche variante tipo pancapiana, piuttosto che latmachie etc.... un pò a sensazione
Ma scherzi Max???? fallo tutti i giorni !!! se ti piace, fallo. Bisogna fare quello che ci piace (mi pare strano anche doverlo scrivere), oltretutto è assolutamente un buon allenamento. Se ti diverti o meglio se lo fai con piacere otterrai il doppio dei risultati
veramente lo tengo per fare un pò di cardio, in attesa della bella stagione in cui ricomincerò ad andare a correre..... ma con la tabata non si diventa grossi ma il cardio mi fà bene al sistema nervoso, scarico più facilmente lo stress....
comunque scherzavo sul fatto che tu non me lo lasci fare....... maestro
Purtroppo mi sà che devo abbandonare lo squat per un pò, dopo la 5 serie un bel mal di schiena, niente di invalidante ma molto fastidioso a muscoli freddi....
eppure l'esecuzione non era male..... con la protusione di S5-L1 che mi ritrovo meglio non correre rischi....
Per il resto tutto ok ,anche se durante il lento avanti ho sollecitato non poco la schiena con il colpo di reni per chiudere le ultimissime reps....
Causa fastidio alla schiena non ho spinto quanto volevo, diminuito un pò i carichi per migliorarare la stabilità..... speriamo passi senza antinfiammatori.......
domani tabata se la schiena và un pò meglio....
Per le gambe puoi utilizzare:
Bulgarian split squat
Affondi in tutte le salse
Hip thrust(per glutei e parte posteriore della gamba)
Romanian chair(sopratutto per i quad), ma devi riuscire ad "incastrarti" da qualche parte
HIP BELT SQUAT:questo è un bel sostituto pe rchi si allena in home gym e non vuole schiacciare i dischi intervertebrali
Poi ce ne sono altri che non mi vengonio in mente adesso
Ieri saltata la sessione tabata per fastidio alla schiena, i salti/skip etc non sono il massimo per la lombalgia.....
Eliminato lo squat tradizionale, in attesa di costruirmi la cintura per HIP BELT SQUAT.... devo dire che le gambe sono più leggere ovviamente, quando faccio lo squat faccio fatica a salire le scale della cantina....
dovrei eliminare anche leg curl sdraiato...
Completiamo una fiacca settimana.... domani e domenica lavoro, ho alcune incombenze da finire e a casa il giardino mi aspetta (tempo permettendo)
speriamo prox settimana di avere un pò più di grinta....
Mannaggia alla sveglia o mannaggia a me che mi sono riaddormentato pensando che ripetesse l'allarme????
Wo veloce, senza squat e la schiena ringrazia !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta