If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buono il rematore con 20kg!Ci vuole tempo per recuperare, ma vai così!
Se posso darti un cosiglio , nella panca non "premere" mai la testa contro lo schienale...
Anche oggi non è andata malaccio, e la differenza tra sx e dx durante la panca inclinata sembra assotigliarsi.
Negli atri ex nessuna differenza, forse la ruggine la stò togliendo.
Procedo comunque con calma e gesso
Buono il rematore con 20kg!Ci vuole tempo per recuperare, ma vai così!
Se posso darti un cosiglio , nella panca non "premere" mai la testa contro lo schienale...
Grazie Greg...
hai ragione ci devo stare attento, magari è stato concausa del mio infortunio...
spalle
lento avanti spinte in alto manub 5x10 10kg 60" rest
lombari
hyperext 45° 5x15
fine wo ore 7:00
Ricominciamo una nuova settimana, tolta ancora un pò di ruggine, ma la strada è ancora lunga sulla panca piana.
Aumentato leggermente il peso a 44kg, nelle ultime 2 reps dell'ultima serie mi sono aiuato con un colpo di reni per l'articolazione sx....
Dopo qualche gg di inattività causa lavoro, lavori in corso in casa eccomi qui nella mia cantina a spostare ghisa
Purtroppo un pò di ruggine si è riformata, quindi carichi bassi....ma............................................................. ma..............................
ci ho provato, dopo le prima 4 serie di panca ho detto vediamo dove siamo... carico i 50kg totali con cui facevo tranquillamente una 5x10 prima dell'infortunio...
5 reps, forse potevo osare di più ma ho tenuto un pò di buffer
sicchè proviamo i 60kg..... 1 rep ok, seconda rep a stento, la sx era indietro rispetto alla dx, ho dato un colpo di reni e appoggiato il bilanciere...
ci siamo quasi dai, con calma e costanza ci risiamo....
Sei un bel personaggio... Non hai il sacro fuoco, altrimenti avresti trovato il modo di sistemare una serie di cose e non rinunceresti neanche a mezzo wo, però insisti seppur l'orario e il luogo non siano in "confort zone" e ogni 2x3 devo ricominciare quasi da 0 ....e lo stai facendo da molto e molto mesi ormai.... rispetto
Sei un bel personaggio... Non hai il sacro fuoco, altrimenti avresti trovato il modo di sistemare una serie di cose e non rinunceresti neanche a mezzo wo, però insisti seppur l'orario e il luogo non siano in "confort zone" e ogni 2x3 devo ricominciare quasi da 0 ....e lo stai facendo da molto e molto mesi ormai.... rispetto
Il bb non è la mia priorità, lo faccio per tenermi in forma ed avere un aspetto tonico.... le mie priorità sono la famiglia e il lavoro
Succede che alle volte non riesco a conciliare i wo con diversi impegni della mia vita.... capita di partire alle 6:30 del mattino per rientrare in serata, e appena torno a casa trascorro quel poco tempo con la mia famiglia, che per me è sacra.... capita di fare dei lavori in casa, e visto il poco tempo a disposizione sfrutto tutti i minuti.... e dopo impegni del genere trascorro il mio mezzo weekend con i miei cari.....
Ho imparato a capire le tue priorità che poi non sono così distanti dalle mie...solo il lavoro è abbastanza distante. Una volta facevo 100 x ricavare 10...ora mi sono rotto le balle e x avere quel 10 mi impegno giusto poco più del 10...il resto lo dedico alla mia passione, che poi se sono + appagato posso essere anche un padre e un marito migliore. A volte un po' di sano egoismo fa bene anche a chi ti sta intorno. Questo non è una critica a te...come detto ognuno ha le sue priorità o meglio le cose che lo rendono felice e "tranquillo" e ognuno con le sue misure...è una questione di equilibri.
X esempio spesso adesso mi alleno a casa x tornare prima in pausa pranzo perchè il mio cagnolino , ormai vecchiotto, soffre di incontinenza (forse lieve insufficenza renale) e preferisco tornare ad aprirgli la porta x il giardino e allenarmi quindi in garage...e pure ho la sveglia alle 2,15 di notte x portarlo fuori... alla faccia del riposo sacro x la crescita muscolare
Di niente Madrak! Come al solito non posso che concordare con Balos sul discorso del lavoro!Bisogna trovare un equilibrio:il tempo per dedicarsi alle nostre passioni credo sia "sacro". Comunque bel WO Madrak!
Ho imparato a capire le tue priorità che poi non sono così distanti dalle mie...solo il lavoro è abbastanza distante. Una volta facevo 100 x ricavare 10...ora mi sono rotto le balle e x avere quel 10 mi impegno giusto poco più del 10...il resto lo dedico alla mia passione, che poi se sono + appagato posso essere anche un padre e un marito migliore. A volte un po' di sano egoismo fa bene anche a chi ti sta intorno. Questo non è una critica a te...come detto ognuno ha le sue priorità o meglio le cose che lo rendono felice e "tranquillo" e ognuno con le sue misure...è una questione di equilibri.
X esempio spesso adesso mi alleno a casa x tornare prima in pausa pranzo perchè il mio cagnolino , ormai vecchiotto, soffre di incontinenza (forse lieve insufficenza renale) e preferisco tornare ad aprirgli la porta x il giardino e allenarmi quindi in garage...e pure ho la sveglia alle 2,15 di notte x portarlo fuori... alla faccia del riposo sacro x la crescita muscolare
ti quoto in tutto, ti dò ragione ma io sono fatto così !
Mi spiace per il bobi...
Di niente Madrak! Come al solito non posso che concordare con Balos sul discorso del lavoro!Bisogna trovare un equilibrio:il tempo per dedicarsi alle nostre passioni credo sia "sacro". Comunque bel WO Madrak!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta