If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Persisti...i dolori quelli ti (ci) accompagneranno sempre un poco... è l'età
Comunque se ti fai male alla spalla x la panca vuol dire che sbagli qualcosa....
Mai provato a fare l'arco?
panca piana
riscaldamento
panca piana 1x15 30kg 60" rest (fermo al petto 1")
panca piana 4x10 40kg 60" rest (fermo al petto 1" solo nelle prime 7 rep) panca piana 1x6 50kg
rematore
4x10 man alt 16kg 30" rest
lento avanti
spinte in alto manu 4x10 10kg 90" rest
aperture laterali busto 90° 2x10 5kg 1" rest
abs+hyperext
ore 7:00 fine wo.. doccia e colazione
nonostante un pò di insonnia e un pò di indigestione sono riuscito lostesso a spostare un pò di ghisa...
diminuito un pò il riscaldamento in favore di un aumento di serie con peso più impegnativo (non per voi...)
c'è ancora tanto da fare, sopprattutto migliorare la tecnica sulla panca piana...
Persisti...i dolori quelli ti (ci) accompagneranno sempre un poco... è l'età
Comunque se ti fai male alla spalla x la panca vuol dire che sbagli qualcosa....
Mai provato a fare l'arco?
purtroppo è l'età....
Cerco di fare l'arco, ma forse è un piccolo accenno.... ho visto filmati su youtube di gente che fà ponti assurdi sulla panca.... tu come li fai?
panca piana
riscaldamento
panca piana 1x15 30kg 60" rest panca piana 4x8 50kg
rematore
4x10 man alt 18kg 30" rest
lento avanti
spinte in alto manu 3x10 12kg 90" rest
aperture laterali busto 90° 2x10 5kg 1" rest
abs+hyperext
aumentato il peso sullo squat e sulla panca, effetivamente l'ho sentito, ho cercato di mantenere una buona tecnica....
avanti così ancoa fino a fine mese, poi vorrei integrare curl e tricipiti... lo stacco mi fa troppa paura...
Scherzi a parte, valuta un 3 mesi in struttura seria con buon personale che ti sappia correggere. Una buona impostazione permette di limitare gli infortuni e sfruttare al meglio gli esercizi.
Lo so che vuoi dedicarti a tua figlia, però 3 ore alla settimana in palestra potrebbero regalarle un babbo meno dolorante è più felice. Se ti sei contento, soddisfatto di te ecc sei una persona migliore x chi ti sta vicino
Scherzi a parte, valuta un 3 mesi in struttura seria con buon personale che ti sappia correggere. Una buona impostazione permette di limitare gli infortuni e sfruttare al meglio gli esercizi.
Lo so che vuoi dedicarti a tua figlia, però 3 ore alla settimana in palestra potrebbero regalarle un babbo meno dolorante è più felice. Se ti sei contento, soddisfatto di te ecc sei una persona migliore x chi ti sta vicino
...hai ragione, ma mi manca il tempo e la voglia... vediamo in estate al mare...
lento avanti spinte in alto manu 3x10 12kg 90" rest
dopo 10gg di stop forzato per motivi di lavoro (trasferta) e familiari (ho fatto da crocerossina) finalmente passata la burrasca sono riuscito a calarmi in cantina a spostare un pò di ghisa
i 10gg lontano dai pesi si sono fatti sentire, indi ho optato per una rinfrescata controllata
nell squat ho sentito il peso dei chili e per non compromettere la tecnica ho calato serie e reps
nella panca invece con 50kg ho sentito qualche dolorino al gomito sx in fase di spinta.... urge un bracciale aggiuntivo, in modo da tenere sottocontrollo entrambi i gomiti ed evitare pbm
grazie al multivitaminico e alla vitamina C sono riuscito a superare anche questa ondata di influenza,
per ora da settembre ad oggi neanche un raffreddore e una febbrata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta