If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aumentata una reps in ogni serie per ogni esercizio, direi che è stato un buon wo... anche se ero in taverna verso la fine ero in un bagno di sudore,.....
Meno male che con i temporali di ieri ha rinfrescato e il wo ne ha beneficiato... manteniamo i carichi e i buffer, poi venerdì proviamo ad aumentare un pochino il buffer prima delle agognate ferie..
leg extension 3x12 50kg
leg curl 3x12 30kg
rematore 3x12 21kg alternato
lat machine 2x12 50kg 1'rest
panca piana 1x10 30kg panca piana 1x12 50kg
abs 2x40
hyperex 2x20 sovraccarico 5kg
fine wo ore 7:00
Purtroppo dopo la seconda serie di lat ho sentito un dolore/fastidio alla spalla sx, che poi ho risentito durante la panca piana.... ho mollato per non rischiare un infortunio prima delle ferie... fra 15gg rivedremo
Buon week end a tutti.... fra poche ore iniziano le mie ferie...
leg extension 3x12 50kg
leg curl 3x10 25kg
rematore 3x10 20kg alternato
lat machine 1x10 50kg 1'rest
lat machine 2x10 40kg 1'rest
panca piana 1x10 30kg panca piana 2x10 50kg
hyperex 2x20 sovraccarico 5kg
Rieccomi rientrato nei ranghi. Durante la vacanza ho preferito dedicare tutto il mio tempo alla famiglia, ho fatto delle belle camminate nei sentieri di Minorca, qualche belle nuotata nelle acque limpide e cristalline, e ho fatto delle belle mangiate di paella e pesce, insieme a buonissima birra spagnola...
Per quello che riguarda il wo odierno, ho perso solo un pò di buffer, ho optato per un approccio soft .... appena "carburo" proverò più deciso.. durante la lat ho sentito qualcosa nella spalla sx, come prima delle ferie, ho preferito scaricare il peso...
Iniziamo una nuova settimana, e mentre tutti sono a casa in ferie, io sono superimpegnato con il lavoro....
Speriamo di fare almeno un paio di wo a settimana...
leg extension 3x12 55kg
leg curl 3x12 30kg
rematore 3x12 20kg alternato
panca piana 1x10 30kg panca piana 3x12 50kg
cul manubri alt 1x12 10kg x2
spinte in alto 1x12 manub 10kg x2
hyperex 1x20 sovraccarico 5kg abs cruch 1x40
Si fà quel che si può, tra impegni lavorativi e sistemazione danni da uragano è veramente difficile trovare il tempo, energie e voglia di allenarsi all'alba...
Dalla prossima settimana dovrebbe normalizzarsi tutto, salvo altri uragani
leg extension 3x13 55kg
leg curl 3x13 30kg
rematore 3x13 20kg alternato
panca piana 1x10 30kg panca piana 3x13 50kg
Secondo wo della settimana, forse riuscirò a farne tre.... aumentato ancora il numero di reps nelle serie ora a 13 reps x 3 serie, ma nella panca piana però la terza serie faccio molta fatica a completare tutta la serie, alla decima rep sento che è finita, faccio una piccola pausa col bilanciere a braccia tese e butto giù altre tre rep senza alcun buffer...
Comunque devo svegliarmi prima per fare almeno un'oretta
Terzo wo settimanale tirato x i capelli, svegliato tardi, disturbato da cane che non stava bene...
inserito affondi alternati, che fiatone
poco buffer nella panca piana
speriamo di fare meglio prox settimana
leg extension 2x12 55kg
leg curl 2x12 30kg
rematore 3x12 20kg alternato
panca piana 1x10 30kg panca piana 3x12 50kg
cul manubri alt 1x12 10kg x2
spinte in alto 1x12 manub 10kg x2
hyperex 1x20 sovraccarico 5kg abs cruch 1x40
Giornataccia. fiacca e poca concentrazione..
gambe male, ancora doms per colpa degli affondi di venerdì scorso, doms che mi hanno perseguitato tutto il we....
petto.... non ci siamo manca buffer nella terza serie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta