Mercoledì 27 maggio
inizio wo ore 5:50
squat
riscaldamento
squat 5x10 40kg 90" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 5x10 50kg 60-90" rest
rematore
5x10 man alt 19kg 60" rest
---panca piana 2x5 50kg
---panca piana 1x10 50kg
spalle
lento avanti spinte in alto manu 5x10 11kg 60" rest
hyperext 45° 3x15
Curl manubri alternato 3x10 11kg 60" rest
Dips tra due panche 3x10 60" rest
ore 7:05 fine wo.. doccia e colazione
che fatica, che fatica, che fatica queste levataccie.... anche perchè non dormo benissimo, sono un pò stressato e alle volte mi sveglio nel cuore della notte e faccio fatica a riaddormentarmi.... ieri notte poi ha pure squillato il telefono della reperibilità e meno male che ho risolto al telefono....
così stamane ho fatto un discreto wo, qualche problemino....
1)enorme fatica nelle ultime reps delle prime due serie di squat... come se dovessi ancora svegliarmi...
2)panca piana... quasi fail nella 4^ e nella 5^ serie alla 8-9 rep perchè ho tentato di tenere i rest a 60"... così ho optato per una 6^ e 7^ serie di 5 reps e una 8^ da 10 reps tra un rematore e l'altro... risultato postivo e petto bello gonfio
3)curl,dips e hyper completate solo tre serie perchè il tempo a disposizione era finito... probabilmente se non facevo le due serie aggiuntive di panca piana ce l'avrei fatta
inizio wo ore 5:50
squat
riscaldamento
squat 5x10 40kg 90" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 5x10 50kg 60-90" rest
rematore
5x10 man alt 19kg 60" rest
---panca piana 2x5 50kg
---panca piana 1x10 50kg
spalle
lento avanti spinte in alto manu 5x10 11kg 60" rest
hyperext 45° 3x15
Curl manubri alternato 3x10 11kg 60" rest
Dips tra due panche 3x10 60" rest
ore 7:05 fine wo.. doccia e colazione
che fatica, che fatica, che fatica queste levataccie.... anche perchè non dormo benissimo, sono un pò stressato e alle volte mi sveglio nel cuore della notte e faccio fatica a riaddormentarmi.... ieri notte poi ha pure squillato il telefono della reperibilità e meno male che ho risolto al telefono....
così stamane ho fatto un discreto wo, qualche problemino....
1)enorme fatica nelle ultime reps delle prime due serie di squat... come se dovessi ancora svegliarmi...
2)panca piana... quasi fail nella 4^ e nella 5^ serie alla 8-9 rep perchè ho tentato di tenere i rest a 60"... così ho optato per una 6^ e 7^ serie di 5 reps e una 8^ da 10 reps tra un rematore e l'altro... risultato postivo e petto bello gonfio
3)curl,dips e hyper completate solo tre serie perchè il tempo a disposizione era finito... probabilmente se non facevo le due serie aggiuntive di panca piana ce l'avrei fatta
Commenta