Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
[Diario] Il diario di Madrak
Collapse
X
-
-
-
Pensavo di farle una volta a settimana per nuovo stimolo…
Sent from my Motorola Moto X XT1052
Commenta
-
-
Venerdì 5 dicembre
inizio wo ore 5:55
squat
riscaldamento
squat 2x10 30kg 60" rest
squat 3x10 40kg 60" rest
squat 3x10 45kg 90" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 2x10 50kg 60" rest
panca piana 6x6 60kg 60-90" rest
rematore
4x10 man alt 20kg 30" rest
lento avanti
spinte in alto manu 4x8 14kg 90" rest
aperture lat 90°
3x10 5kg 60" rest
ore 7:00 fine wo.. doccia e colazione
che fatica, avevo ancora i doms (si evviva i doms) dell'allenamento di mercoledì, soppratutto nei glutei e sulle spalle... meno male che è arrivato il weekend....
squat direi buona esecuzione, bisogna arrivare a 50kg
panca piana ok, in alcune serie sono riuscito a fare 8 reps, in altre 6... forse un pò stanco dopo lo squat...
lento avanti aumentato il peso, ma nelle ultime reps delle ultime 2 serie la tecnica è andata a a farsi benedire... che fatica....
Sent from my Motorola Moto X XT1052
Commenta
-
-
Mercoledì 10 dicembre
inizio wo 5:55
affondi alternati
2x10 5kgx2 man 60"rest
3x10 10kgx2 man 90"rest
stacco tecnico 3x10 20kg 60" rest
panca inclinata
Riscaldamento
5x10 50kg 60" rest
croci 1x10 10kg 60" rest
pullover 3x10 22kg 60" rest
lat machine avanti 4x10 40-44kg 60" rest
Curl manub. alt 2x10 12kg 60"rest
tricipiti dips tra 2 panche 2x10 60"rest
cruch
iperxtension
ore 7:00 fine wo, doccia e colazione
Dopo un lunghissimo we vacanziero dedicato a famiglia ricominciamo dai..
Niente da segnalare tanto sonno, troppi giorni di rest ma ci voleva… [emoji6]
Sent from my Motorola Moto X XT 1052
Commenta
-
-
Lunedì 26 gennaio
inizio wo ore 6:05
squat
riscaldamento
squat 4x10 20kg 60" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 4x10 30kg 60" rest
rematore
4x10 man alt 10kg 30" rest
lento avanti
spinte in alto manu 4x10 10kg 90" rest
abs+hyperext
Madrak is back...
dopo lunga assenza causa problemi familiari e numerosi impegni di lavoro finalmente riprendo ad allenarmi
svegliarmi prestissimo non è un problema visto che ultimamente le lavatacce la facevo comunque per il lavoro e/o per l'assistenza ad un parente, ma scendere in quella fredda cantina per toccare il ferro gelido.... ma chi me lo fa fare....
ed invece poso il bilanciere vuoto sulla schiena e comincio a fare un pò di squat per scaldarmi, e subito il mio corpo si sveglia dal torpore, ma non volgio forzare per non farmi male e i pesi per ora sono leggerissimi da femminuccia, anche se i miei pesi allenanti sono ridicoli per voi
Comunque le buone sensazioni ci sono, anche la volontà, ed ora che le cose si stanno sistemando per il meglio non vedo altre motivazionie per non riprendere il mio lento cammino per ritornare in forma.
Commenta
-
-
Mercoledì 28 gennaio
inizio wo ore 6:05
squat
riscaldamento
squat 3x10 20kg 60" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 3x10 30kg 60" rest
rematore
lento avanti
spinte in alto manu 3x10 10kg 90" rest
abs+hyperext
Nonstante un pò di insonnia della notte precedente e forti doms a gambe e petto sono riuscito a calarmi in cantina a spingere il freddo ferro e ricavarne piacevoli sensazioni, fatto sta che adesso i quadricipiti sono in lacrime e fare semplicemente le scale è un incubo...
ancora bassissimi carichi per riprendere familiarità con gli esercizi e prevenire infortuni, massima attenzione all'esecuzione e buona concentrazione...
Vorrei integrare un pò di passeggiata veloce nei giorni rest, ma purtroppo il freddo e la poca luce mi fanno desistere
---------- Post added at 11:23:08 ---------- Previous post was at 11:22:37 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMai mollare porca ******* ! (Scusa la finezza)
Sono con te
Bravo
Commenta
-
-
Venerdì 30 gennaio
inizio wo ore 6:00
squat
riscaldamento
squat 4x10 20kg 60" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 4x10 30kg 60" rest (fermo al petto 1")
rematore
lento avanti
abs+hyperext
completati 3 wo nella settimana, ed è già un successo...
nonostante il freddo della cantina e i doms sono riuscito a fare le mie 4 serie per ogni macroarea, pesi ancora leggerissimi ma molta attenzione all'esecuzione, nella panca ho introdotto il fermo al petto di 1sec....
---------- Post added at 15:59:20 ---------- Previous post was at 15:58:46 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon riesci ad uscire la sera?
Commenta
-
-
Bravo tosatto!!! (bravo ragazzo)
La cammina serale dicevo, va bene dedicarla alla figlia, ma parlo di 20/30 minuti... immagino quindi che non hai un cane. Io la sera lo porto fuori, x lui non x me....anzi io molte sere starei a casa, anche perchè con i nostri orari non riesco ad uscire mai prima dell 22/22:30
Commenta
-
-
Lunedì 2 febbraio
squat
riscaldamento
squat 2x10 20kg 60" rest
squat 2x10 30kg 60" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 2x10 30kg 60" rest (fermo al petto 1")
panca piana 2x10 40kg 60" rest (fermo al petto 1")
rematore
4x10 man alt 14kg 30" rest
lento avanti
aperture laterali busto 90° 2x10 5kg 1" rest
abs+hyperext
si ricomincia una nuova settimana... nonostante lo stomaco un pò sottosopra causa pranzo agriturismo con piatti tipici per il compleanno suocera e pizza con amici, e un pò di insonnia dovuta alla difficoltosa digistione, mi sono calato in cantina a spingere ghisa....
molta attenzione al riscaldamento e molta attenzione all'esecuzione anche con un piccolo incremento di peso... andiamo avanti per gradini, non voglio forzare le tappe anche perchè non riuscirò mai ad arrivare ai livelli di Fabio....
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo tosatto!!! (bravo ragazzo)
La cammina serale dicevo, va bene dedicarla alla figlia, ma parlo di 20/30 minuti... immagino quindi che non hai un cane. Io la sera lo porto fuori, x lui non x me....anzi io molte sere starei a casa, anche perchè con i nostri orari non riesco ad uscire mai prima dell 22/22:30
Ho un cane bassotto, ogni tanto andiamo a fare qualche passeggiata insieme alla bambina... la sera fà ancora freddino, e il quadrupede preferisce rimane a fare il giocattolo preferito di mia figlia... alle 22:30 sono già nel letto, poi dipende dalla moglie se vuole fare un pò di "ginnastica assieme"
Commenta
-
-
Mercoledì 4 febbraio
squat
riscaldamento
squat 2x15 20kg 60" rest
squat 3x10 30kg 60" rest
panca piana
riscaldamento
panca piana 2x15 30kg 60" rest (fermo al petto 1")
panca piana 3x10 40kg 60" rest (fermo al petto 1" solo nelle prime 7 rep)
rematore
4x10 man alt 14kg 30" rest
lento avanti
spinte in alto manu 3x12 10kg 90" rest
aperture laterali busto 90° 2x10 5kg 1" rest
abs+hyperext
Altro bel wo mattiniero...
Aumentate le reps fino a 15 con pesi bassi per incrementare il periodo riscaldamento, aumentata una serie con peso maggiore...
bene lo squat, bene la panca anche se nelle ultime reps pesanti ho sentito "bruciare" qualcosa vicino alla spalla sx...
Sempre indossando il tutore al gomito, ma ora al dx perchè ho un nuovo principio di epicondilite....
mi dà fastidio da più di 2 mesi, non fà male ma solo fastidio.... non vorrei fermarmi e fare terapia laser.....
nel frattempo ho ordinato un nuovo tutore e delle fasce contenitive per tenere calda la zona...
Commenta
-
Commenta