If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PETTO riscaldamento 3x10 peso a salire 10,20 60"rest
panca piana 3x10 30 kg 60"rest
GAMBE
squat 3x10 20kg 60' rest
stretching gambe
SPALLE spinte in alto 4x12 manubri 8kg 60" rest
BRACCIA
curl manubrio 4x10 8kg 60"rset
ABS
crunch 4x25 60" rest
DORSO
trazioni 3x5 presa supina
LOMBARI
iperextension 3x12 60"rest
ore 6:45 fine allenamento,doccia,colazione....
dopo 1 mese di stop causa lavoro, insonnia e piccolo infortuni spalla sx ci riprovo...
carichi bassissimi, ancora qualche fastidio spalla sx durante le spinte in piana... poco convinzione, poca grinta... non è un bel periodo ma passerà , magari l'attività fisica migliorerà l'umore...
l'assenza di integrazione di bevande tipo gatorade durante wo e il digiuno notturno comunque mi creano debolezza e capogiro verso la fine del wo..
PETTO
riscaldamento 3x10 peso a salire 10,20 60"rest
panca piana 2x10 30 kg 60"rest
panca piana 2x10 40 kg 60"rest
GAMBE
squat 3x10 24kg 60' rest
stretching gambe
SPALLE
spinte in alto 4x12 manubri 8kg 60" rest
BRACCIA
curl manubrio 4x10 8kg 60"rset
DORSO
rematore manubrio alternato 3x12 8kg no stop
ABS
crunch 4x25 60" rest
ore 6:55 fine allenamento,doccia,colazione....
alle 6:00 mi sono svegliato da solo e ho deciso di fare un wo, lavato la faccia e partito...
carichi ancora bassissimi, ancora qualche fastidio spalla sx durante le spinte in piana....
wo non previsto, ma comunque buono... sulla panca non posso forzare altrimenti mi fà male la spalla sx...
digiuno completo,
@BALOS niente caffè prima, per prenderlo mi devo organizzare altrimenti sveglio tutta la famiglia... posso bere quello istantaneo? oppure freddo del giorno prima? caffeina anidra?
Ma si, istantaneo, riscaldato è uguale. Sempre che ti piaccia, così a stomaco vuoto e senza zucchero.
Io "addolcisco" con la cannella
Io ho una amica fidata che me lo fa trovare pronto......... Alicia....... della DeLonghi
Una figata, la programmi e tac.... scendo le scale la mattina con l'aroma del caffè caldo che sale......
in realtà alla fine ho fatto un piccolo circuitino : spalle, 10" rest, abs, rest 10", curl, 10" rest, iperex, 10" rest, spalle, 10" rest, abs, rest 10", curl, 10" rest, iperex, 10" rest.....
ore 7:00 fine allenamento,doccia,colazione....
anche oggi sveglia fisiologica e ho deciso di fare un wo
carichi ancora bassi per il piccolo fastidio spalla sx durante le spinte in piana, integrato anche oggi le croci...
wo comunque buono, mi sono divertito nel circuitino finale, ho dichiarato 10" rest solo per indicare il tempo trascorso nel cambio posizione per diverso esercizio...
digiuno completo, niente caffè, solo tantissima acqua....
gomito dx non pervenuto , assenza totale di dolore/fastidio si a riposo che sotto sforzo, comunque per precauzione nel wo indosso sempre il bracciale ortopedico....
@Balos : anche con i piegamenti sulle braccia e anche le croci quando apro mi causano un pò di fastidio alla spalla sx... però poi durante il giorno se non faccio sforzi neanche la sento... comunque ogni mattina/sera e dopo wo una bella impomatata con arnica/artiglio non gliela leva nessuno
ore 7:05 fine allenamento,doccia,colazione leggera....
anche oggi sveglia fisiologica e ho deciso di fare un wo
carichi ancora bassi
digiuno completo, niente caffè, solo tantissima acqua....
purtroppo nel we e nel lunedì ho sofferto di forti emicranie, ultimamente ne soffro spesso, riposo male durante la notte e mi sveglio con mal di testa, che se ne và solo con brufene
ho pensato a problemi di digestione anche se non ho esagerato in niente, quindi alimentazione ipocalorica e niente caffè
colazione : the caldo con limone e poco zucchero, 2 fette biscottate con poca marmellata
pranzo : minestra di verdure, carne bianca, verdura fresca o cotta con evo, 2 fette pane
cena : carne bianca, verdura fresca o cotta, frutta
prenanna : tisana valeriana e melissa
la spalla sx mi fà abbastanza male nelle ultime rep delle serie in panca...
oggi ero stretto con i tempi, ho saltato una serie di squat, ho saltato lo stacco e un circuitino
ho provato il pullover per il petto (lo adoro) e sostituito il rematore bilanciere con i manubri alternati, così non sollecito la schiena e lo faccio più profondo..
ancora fastidio alla spalla/braccio sx nelle alzate sulla piana....
wo a digiuno, solo acqua...
@BALOS grazie per i tuoi incoraggiamenti, ti stimo..
se elimino lo stacco e lo squat posso sostituirli con gli affondi? oppure con cosa per non sollecitare troppo la schiena?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta