R: [Diario] Il diario di Madrak
Allora:
-rematore: presa supina tiri fino allo stomaco (x il gomito ti consiglio questa) ; presa prona tiro fino al petto.
-panca: prova ad allargare un picco la presa (spingerai meno, abbassa il peso) e senti se il gomito to fa meno male.
- + in generale: puoi fare una seduta fullbody blanda , magari nel weekend quando hai più tempo e durante la settimana un paio di uscite di corsa 30min, così puoi svegliarti più tardi.
Non ti FOSSILIZZARE sul perdere massa! Se ti alleni male e controvoglia fai peggio.
Altro consiglio: scrivi quello che è il raggio obiettivo e entro quanto tempo. Dai lì ragiona un programma sostenibile x arrivarci, però scrivilo e tienilo a portata di vista....
Mi spiego, se vuoi rimodellare il tuo fisico x un aspetto sportivo e salutare, il mio consiglio di correre un poco (e oltretutto perdere un po' di grasso) e di sbattertene se perdi qualche gr di massa bianca to sembrerà lapalissiano.![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Allora:
-rematore: presa supina tiri fino allo stomaco (x il gomito ti consiglio questa) ; presa prona tiro fino al petto.
-panca: prova ad allargare un picco la presa (spingerai meno, abbassa il peso) e senti se il gomito to fa meno male.
- + in generale: puoi fare una seduta fullbody blanda , magari nel weekend quando hai più tempo e durante la settimana un paio di uscite di corsa 30min, così puoi svegliarti più tardi.
Non ti FOSSILIZZARE sul perdere massa! Se ti alleni male e controvoglia fai peggio.
Altro consiglio: scrivi quello che è il raggio obiettivo e entro quanto tempo. Dai lì ragiona un programma sostenibile x arrivarci, però scrivilo e tienilo a portata di vista....
Mi spiego, se vuoi rimodellare il tuo fisico x un aspetto sportivo e salutare, il mio consiglio di correre un poco (e oltretutto perdere un po' di grasso) e di sbattertene se perdi qualche gr di massa bianca to sembrerà lapalissiano.
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta