Originariamente Scritto da Devadan94
Visualizza Messaggio
***diario di devadan***
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioQueste sono le parole che ho sempre voluto sentire!
Oggi farò un po di hiit.....domani workout Dorso-spalle-bicipiti e riposo totale nel week
Commenta
-
-
Ragazzi allora...io e Luigi abbiamo deciso di aumentare le Kcal....si parte con calma con la massa. Abbiamo riinserito la colazione e aumentato le quantità degli alimenti. Per il resto uguale.
In un mese sono riuscito a tirarmi rimanendo stabile col peso...forza aumentata Molto molto soddisfatto!!!!!
Oggi bel workout gambe dove ho pompato parecchio sui quads.
Domani polpacci-addome e 25' cardio
Commenta
-
-
Bene bene continuiamo così, domani sai già cosa devi fare... lavoriamo con pazienza ma con cognizione di causaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
bravo bravo... andiamo avanti così... semplicità in tutto, e massima resa.
come ti sei trovato col push down a presa inversa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
era quello che volevo sentirmi dire... la prossima volta lo proviamo col braccio elevato, in modo da stirare il capo lungoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devadan94 Visualizza Messaggiooggi bellissimo wo petto-spalle-tricipiti......ottimo pump e carichi in aumento
panca
military press
chest press
alzate laterali
croci ai cavi alti
dip
push down
french press
dip fra panche
Ora si mangia
Commenta
-
-
Bene... lunedì riposati.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
bellissimo workout ! sono riuscito ad aumentare i carichi ad ogni esercizio....stiamo sulla giusta strada
Petto-bicipiti-delts posteriori
panca
rematore manubrio
distensione manubri
chest press ss croci ai cavi
alzate a 90°
curl panca scott
curl alternato manubri su panca
curl al cavo basso
Approfitterò del giorno di festa per riposarmi un po....farò solo un po di cardio e addome giovedì
Commenta
-
-
tieni monitorato peso e specchio cosi' vediamo quando apportare le prossime modifiche alla dietaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
sisi....allo specchio come bf sono rimasto uguale ma mi vedo più voluminoso.....la prossima settimana mi peso che sono esatte 2 settimane dall'inizio della nuova dieta
---------- Post added 31-10-2012 at 17:50:33 ---------- Previous post was 30-10-2012 at 21:41:39 ----------
ho anticipato polpacci-addome e 25' di cardio...ho approfittato della palestra aperta oggi...mentre domani si riposa
Venerdì Dorso-Tricipiti-Spalle
Commenta
-
Commenta