Buonasera a tutti, è da molto che leggo incuriosito i diari di alcuni utenti perciò, ho deciso di aprirne uno anche io per tenere traccia dei miei progressi ( sempre se ce ne saranno ) e perchè di no, cercare il confronto e ricevere consigli da sia più esperto di me.
Di seguito riporto alcuni dati.
Anzianità di allenamento: Praticamente nulla
Obbiettivo: Cercare la massa smarrita chissà dove
Peso: 59 kg
Altezza: 1,75 m
Body fat: Ad occhio e croce la stimo intorno al 10 - 12 %\
Sono sempre stato soddisfatto della mia forma fisica, ma pare che alcuni si divertano ad etichettarmi come
Acciuga a causa della mia magrezza
Perciò da quest'anno ho deciso di iscrivermi in palestra sia per cercare di sfondare il muro dei 65 Kg sia perchè ho trovato, in questi ultimi anni, l'allenamento con i pesi un piacere che mi serva a raggiungere un obbiettivo "importante" nei confronti di me stesso.
Passiamo all'allenamento :
ho intenzione di seguire l'allenamento per i neofiti postato qualche tempo fa dall'utente Leviatano che prevede un ciclo di allenamento di 6 mesi.
Dieta ed Integrazione :
Ahime è un punto dolente perchè vivendo con altre tre persone, che non condividono questo stile di vita, risulta difficile cercare di mangiare determinati alimenti a scapito di altri; Cercherò di stilare una giornata tipo in questi giorni.
L'integrazione è anche essa una sottospecie di demonio che mia madre non vuole nemmeno sentire nominare. Mi considera già anormale perchè vado in palestra e perchè quando posso evito certi alimenti
Concludo quà e spero di non avervi annoiato a morte
Un saluto a tutti
Di seguito riporto alcuni dati.
Anzianità di allenamento: Praticamente nulla
Obbiettivo: Cercare la massa smarrita chissà dove
Peso: 59 kg
Altezza: 1,75 m
Body fat: Ad occhio e croce la stimo intorno al 10 - 12 %\
Sono sempre stato soddisfatto della mia forma fisica, ma pare che alcuni si divertano ad etichettarmi come
Acciuga a causa della mia magrezza
Perciò da quest'anno ho deciso di iscrivermi in palestra sia per cercare di sfondare il muro dei 65 Kg sia perchè ho trovato, in questi ultimi anni, l'allenamento con i pesi un piacere che mi serva a raggiungere un obbiettivo "importante" nei confronti di me stesso.
Passiamo all'allenamento :
ho intenzione di seguire l'allenamento per i neofiti postato qualche tempo fa dall'utente Leviatano che prevede un ciclo di allenamento di 6 mesi.
Dieta ed Integrazione :
Ahime è un punto dolente perchè vivendo con altre tre persone, che non condividono questo stile di vita, risulta difficile cercare di mangiare determinati alimenti a scapito di altri; Cercherò di stilare una giornata tipo in questi giorni.
L'integrazione è anche essa una sottospecie di demonio che mia madre non vuole nemmeno sentire nominare. Mi considera già anormale perchè vado in palestra e perchè quando posso evito certi alimenti
Concludo quà e spero di non avervi annoiato a morte
Un saluto a tutti
Commenta