Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
-
-
R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Altra settimana inizia, dopo i (minimi) sgarri pasquali.
Allenamenti sempre ottimi, riesco ad allenarmi con un'intensità veramente alta..i carichi crescono e i volumi con loro..
Anche il peso sta salendo, a ritmo ottimale di 500gr a settimana.
Non potevo riprendere meglio, i presupposti per crescere bene ci sono tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiocon l'avena poi come hai risolto?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
altra settimana che si conclude domani con il wo gambe, immancabile.
oggi mi è giunto il primo carico di integratori, tra cui un sample di NO-xplode che ho provato stasera stessa per il wo braccia...devo dire mi è piaciuto molto, non tanto per focus/energia (la caffeina me fa 'n baffo) quanto per il pump/congestione muscolare intra e soprattutto post wo.
Peso come detto in crescita, aspetto che mi piace sempre di più, i volumi stanno venendo, speriamo anche un pò di solida massa
Ora il mio "problema" è gestire la fame. Al contrario del periodo di cut, non riesco a resistere 2 ore tra un pasto e l'altro, ed era parecchio tempo che non mi succedeva."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Non mi fa vedere la foto cos'è?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Che noia..era una figura intera..dopo provo a ripostarla!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ottimo direi!
Commenta
-
-
grazie ragazzi, i vostri complimenti valgono doppio
Premettendo che sono una mezza **** tirata male e devo migliorare in toto, se devo fare una selezione delle "priorità" che ho in mente per il mio fisico, gli obbiettivi per il futuro più prossimo sono:
1) miglioramento del blocco petto-deltoide anteriore; deltoide anteriore che non vuole proprio saperne.
2) volume del bicipite; 37 cm scarsi di braccio (39 a caldo) e il bicipite (che, anzi, da quando sono seguito ha iniziato a migliorare) quasi non pervenuto;
3) miglioramento del "petto interno"; ok, so che è sbagliato dire così, ma ci siamo capiti. purtroppo, la forma dello sterno (leggermente all'indentro) da un effetto ottico di piattezza centrale.
putroppo ci sono delle cose che non mi piaceranno mai di me stesso, in primis lo spessore toracico veramente scarso. C'è poco da fare purtroppo."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Non ci piaceremo mai, alla fine è ció che ci spinge a migliorarci no?
Commenta
-
-
Non vero, verissimo
Il mio diario
Commenta
-
-
buona domenica
Commenta
-
Commenta