a quanto vedo pausa rimandata vai così
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
-
si e no, nel senso che OVVIAMENTE non resisterei senza allenarmi
sto facendo scarico attivo in palestra mantenendo uguale i macro, e mi concetro sul risolvere i problemi che mi hanno costretto ad allentare la presa!
Ecco quindi che voglio manipolare un pò le varie fonti alimentari, gli integratori ecc ecc"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Non preoccuparti anzi grazie per l'intervento!
Inizio a pensarlo sempre di più anche io..ieri ho provato ad assumerla cotta (magari cruda non la digerisco, ho pensato) con dei biscotti, ma il gonfiore di stomaco non ha tardato...proverò a usare le gallette di riso integrale..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Prova i fiocchi di riso,li uso anche io visto che se abuso con l'avena sto male
Commenta
-
-
Più che altro era comoda l'avena in polvere perché buttavo tutto insieme in uno shaker con le pro e in mezzora potevo allenarmi..
Proverò entrambe le cose che mi avete detto, in un modo o nell'altro devo farmi passare queste noie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Frulla a modo di farina i fiocchi di riso, anche io faccio cosi
Commenta
-
-
Avena senza glutine
Crema di riso
Polveri in caso (vitargo-waxy-palatinose)
Se poi vuoi fare il figo ti fai il test del DNA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
c'era pure su groupon da poco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------- Post added at 15:14:34 ---------- Previous post was at 15:03:15 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioFrulla a modo di farina i fiocchi di riso, anche io faccio cosi
Il mio diario
Commenta
-
-
nono fiocchi di riso integrale, come l'avena ma ovviamente di riso...li riduco a farina e poi la piazzo nello shaker con le pro
Commenta
-
-
Non li avevo mai sentiti! Ora li cerco! Grazie
Il mio diario
Commenta
-
-
Avena sotto i 10gr/die e digestione nettamente migliorata..nessun gonfiore, niente aria nello stomaco.
ho preso la crema di riso (l'unica cosa che ho trovato) ma il costo è veramente alto...220gr mi fanno 3 assunzioni al modico prezzo di 2,20€...cioè una media di 25€ al mese...con 15€ erano 5kg di avena : wall:
Se le sensazioni digestive sono buone, reintegro i bcaa, e in seconda battuta creatina e b-ala.
Il mio diario
Commenta
-
-
Eheh la crema di riso purtroppo costa cara...
ad ogni modo purtroppo non sopportando l'avena dovrai tener da conto che qualsiasi cambiamento ti verrà a costare piu di 15 euro sicuro! Non credo ci sia un prodotto alternativo altrettanto economico
Commenta
-
-
Ottima la crema di riso, se fossi fuori tutto il giorno mi farei shaker di concentrate e crema di riso dalla mattina alla sera
Valuterei nel tuo caso delle maltodestrine a bassissima destrosio equivalenza (DE: 6)
PS: l'avena ha sempre gonfiato anche me, soprattutto nei periodi ad alte calorie dove ne mangiavo 100/150gr al giorno... la ho tolta per questo... TROPPE fibre.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta