La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

bel braccione

comunque, giornata di ieri andata, tra cardio, pasti e stadio. Neanche a dirlo, mi sono preso un colpo d'aria e mi ritrovo con una bella laringite. Tra l'altro, ho passato una delle peggiori notti che io ricordi. Oggi per fortuna total rest day.
    Domani, incrociando le dita, sarò come nuovo.

---------- Post added 12-11-2012 at 10:01:06 ---------- Previous post was 11-11-2012 at 11:15:27 ----------

Cheat ieri con pizza rucola grana e Carpaccio. Stamattina mi sento molto meglio e allo specchio appaio bello pieno ma non acquoso.
    Oggi si torna in gym per back & delts

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added at 18:25:56 ---------- Previous post was at 10:01:06 ----------

Nonostante il brutto raffreddore, sessione dorso andata molto bene, con carichi aumentati in tutte le remate.
    Ora la priorità è comunque ristabilirsi al meglio.

Probabile cheat meal infrasettimanale che, se confermato, non potrò evitare. Valuterò poi come riorganizzare eventualmente la dieta di conseguenza.

Stay tuned

"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

stamattina arms workout andato ottimamente, carichi aumentati e pump notevole, così come la vascolarità che oggi mi ha davvero sorpreso positivamente.
      20' di step nonostante il naso congestionato.

cena di giovedì confermata e ricarica domenicale saltata.

aspetto paradossalmente svuotato frontalmente e buono sulle braccia/dorso. Gambe sempre meno appannate, peso in discesa: 71,0kg. Way to go.

stay tuned
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Oggi low carbs rest day + Cardio (= partita di calcetto a 7) sotto il diluvio, sicuro che mi ammalo

5 gol di cui uno fenomenale a giro defilato da fuori area all'incrocio braccato dal difensore dovevo fare il calciatore Ahahah

Domani pizzata, ma prima, legs!!!

---------- Post added at 23:10:19 ---------- Previous post was at 01:01:24 ----------

Allora, aggiorniamo..
        oggi legs day, ottimo workout, anche nelle gambe i carichi sono in miglioramento.

Pizzata saltata e ricarica domenicale confermata.
        Dalla settimana prossima cambierà qualcosa in funzione del torneo, ma niente di sconvolgente.

peso stamattina oggi leggermente risalito ai 72KG

Last edited by Suomi_Stokr89; 16-11-2012, 00:24:45.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

Ieri workout petto e delts abbastanza positivo, sull'onda degli aumenti di carico in tutti i distretti muscolari ho tentato di alzare la posta anche per il mio gruppo carente, ma ha funzionato solo a basse reps.
          Delts in buona condizione.

Giornata negativa dal punto di vista "motivazionale", allo specchio non mi piacevo proprio, svuotato e piatto.
          La ricarica di carbo ha effetto fino a quando alleno le gambe, dopo cui mi svuoto notevolmente.

Oggi low carbs e cardio. Devo pensare a cosa assumere prenanna, visto che ho finito le scorte di pro e prima che arrivi un'ordine ci passerà una settimana buona.

Stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

mangia una fonte proteica solida e via
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

Eh credo per forza, sebbene l'idea non mi alletti molto

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

La svolta - SuomiStokr's Diary

Io andavo spesso di albumi e tic al posto dei fiocchi di latte che ormai ho bannato

Sent from my iPhone using Tapatalk
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

Tic? il dolcificante???

---------- Post added at 19:30:30 ---------- Previous post was at 15:30:05 ----------

Doms praticamente in ogni muscolo di gambe e torace + deltoidi. Braccia nulla, come mio solito.

Tra un'ora cardio.

Last edited by Suomi_Stokr89; 17-11-2012, 20:50:06.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

ieri total rest, low carbs + cheat (sushi). Peso in leggera risalita a 72,4kg.

Oggi prima partita del torneo, quindi low carbs anche oggi!

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

scusa se ti rispondo solo ora, cmq si il tic è il dolcificante
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 202
                        • 20
                        • 4
                        • Sardegna
                        • Send PM

Oggi workout dorso e delts posteriori molto proficuo, con 1 o 2kg aggiunti in quasi tutti gli esercizi del dorso.

Cardio 20' e core.

Sento un po di fastidio alla maledetta caviglia destra dalla partita di ieri, ma ormai ci sono abituato ai suoi capricci..

Peso non monitorato negli ultimi giorni, aspetto buono e pieno, ma leggermente più acquoso.

Domani tocca alle braccia, sperando di demolirle come si deve.

Stay tuned

---------- Post added at 16:08:51 ---------- Previous post was at 01:43:50 ----------

Peso oggi post colazione 71,4kg.

Stamattina seduta dedicata a bicipiti e tricipiti. Questi ultimi molto bene, aumentati tutti i carichi e pump notevole. I bicipiti, mio punto carente, hanno risposto bene all'aumento di carico per le basse reps.

Ho aggiunto anche un SS di isolamento per gli avambracci che da parecchio non allenavo direttamente.

Cardio come di consueto.

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Scusa, ma mi spieghi il senso di pesarsi POST colazione?!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 202
                            • 20
                            • 4
                            • Sardegna
                            • Send PM

Perché il peso della roba che mangio la mattina è sempre lo stesso, non è una variabile

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

aggiornamento veloce mentre butto giù il pasto prewo..

ieri giornata off, Low carbs e cardio, 45'.

Peso stamattina 71,9KG come sempre a stomaco pieno (e intestino vuoto). Allo specchio meno pieno dei giorni scorsi ma più acquoso.

Tra poco legs session, che mi svuoterà del tutto, in attesa della ricarica di domani sera, post petto &delts.

---------- Post added at 21:57:56 ---------- Previous post was at 17:31:46 ----------

Eccoci...legs andate! ottimo lavoro sui quads e femorali e carichi tutti aumentati. Pull through accantonato a favore di una hyperextension in cui viene isolata la catena femorali-glutei-lombari nel complessivo ROM. Ottime sensazioni su tutti i segmenti coinvolti e acido lattico/pump parecchio dolorosi in glutei e lombi.

Cardio 20'; anche oggi, per la seconda volta di fila, lo step era occupato e mi è toccato fare tapisroulant: 6.5km/h @15°.

Dio benedica il curry, mi sta salvando le papille gustative in mancanza di olio/parmigiano/burro/ealtresostanzeorribilimamortalmentebuone.

Tra l'altro, oggi è arrivata la mia nuova bilancia (50€, grazie groupon) con tanto di rilevamento di liquidi/bf/lbm/bmi. Domani con tutta probabilità prima pesata.
                              Mi goco un 13%circa bf, vediamo se riesco a leggere il mio corpo.

domani, come detto, petto&deltoidi (mediale e frontale)& core. Poi cheat meal/ricarica, devo ancora decidere se pizza o MOLTA pasta.

---------- Post added 24-11-2012 at 16:39:09 ---------- Previous post was 23-11-2012 at 21:57:56 ----------

Anche workout di oggi andato, bene. Nei movimenti di spinta i carichi sono rimasti praticamente, gli stessi, mentre nelle aperture ho diminuito pesi e mi sono concentrato sull'allungamento del pettorale e sulla contrazione, soprattutto delle fibre vicine allo sterno, che vista la mia struttura sfavorevole, è la parte che non riesco ad allenare come dovrei.

Aggiunti anche core e polpacci.

Doms dilanianti a lombari, glutei, femorali e quads.

Pesata rimandata, ma buon aspetto allo specchio.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

oggi low carb, total rest day.

ieri e stamattina ho testato la bilancia nuova:
                                24/11 PRECHEAT: 71,3kg ; LBM 48,8% ; TBW (h2o tot) 66,6%; BF:13,7%
                                25/11 POST COLAZ: 71,4kg; LBM 47,7% ; tbw 67,6%, bf: 14,3%.
                                (faccio un edit in prima pagina per aggiornare il peso dal 13/11 a oggi)

So bene che sono valori indicativi e che vanno presi con le pinze, però almeno ora ho una stima delle variabili che mi interessano.

A proposito: cheat ieri composto da: pizza fatta in casa, trancio di pizza eurospin (una goduria) ben sgocciolato dall' olio dopo cottura, pesce e carne alla griglia.

Domani si riprende col dorso, probabilmente con la stessa scheda di settimana scorsa, aspettando la nuova.

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X