La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    .

Mind is Everything
    quanto è vero!!!!

---------- Post added at 21:15:42 ---------- Previous post was at 10:25:46 ----------

Workout di oggi andato!

Sensazioni ottime per i delts, sopratutto per i posteriori!
    Tricipiti bene, nonostante abbia difficoltà a rendere ottimamente in tutti gli esercizi con bilancere, visto che il tric sinistro è leggermente meno forte e sviluppato del destro e tende a cedere per primo.
    Inseriti anche 1 esercizio per trapezi e 2 per addome...forse piccola contrattura facendo obliqui, sento ancora un pò di fastidio al fianco, ma domani sarà riassorbito.

20' ottimi di cardio, battiti alti e costanti, forse avrei potuto anche prolungare a 25'..

ora pasto postwo in preparazione!

Poi oggi stavo pensando a una cosa, poco dibattuta in rete: l'interazione tra terapie corticosteroidee per l'asma (io sono asmatico) e il BB..penso che addirittura sia considerato doping da certe federazioni, ma più che altro mi chiedevo se certi protocolli di cura potessero in qualche modo modificare, negli anni, in peggio, metabolismo e i processi anabolici...

Stay tuned.
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Più che altro l'astma è un fattore di rischio in quanto solitamente gli asmatici sono in terapia con broncodilatatori che hanno parecchi effetti collaterali in primis su cuore e pressione.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

Più che altro l'astma è un fattore di rischio in quanto solitamente gli asmatici sono in terapia con broncodilatatori che hanno parecchi effetti collaterali in primis su cuore e pressione.
        si, è vero, sono asmatico da quando ho 5 anni e non esco di casa senza ventolin..per fortuna, tocco ferro, negli anni è migliorata molto.
        Più che altro mi chiedevo se anni di cortisone potessero per esempio modificare il profilo ormonale, tipo abbassare il testo e alzare gli estrogeni..

---------- Post added at 21:53:36 ---------- Previous post was at 01:03:30 ----------

eccoci..allenamento schiena andato!
        Avevo già dei Doms strani ai lats da stamattina senza apparente motivo, ma vabbè..per non parlare dei quads...ancora rovinatissimi
        Comunque, impressioni buone, non ero esplosivo come piace a me ma ho spinto (anzi tirato) abbastanza bene!
        Dovevo anche recuperare i femorali, che finalmente sono stati spremuti a dovere!
        Anche cardio fatto, 20', non buoni come gli altri giorni, sebbene abbia sudato esageratamente.

Ho deciso di cambiare metodo di pesatura al mattino: mi peserò a stomaco pieno e intestino&vescica vuoti così elimino ogni variabile non controllabile. E inoltre mi peserò ogni martedì e sabato mattina.
        Stamattina, sebbene non la considererò nella casistica, ero 73,1kg. Aspetto che migliora e fianchi (maledetti) che si riducono.

Ora pasto postwo, poi relax...dimentichiamoci per stasera dell'esame imminente e della mole di roba da studiare ancora

Stay tuned.
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

ieri dire che ero stanco è dire poco...mi sono streccato sul divano e ho saltato il pasto prenanna

oggi giornata off...dedicata alla mia donna, che poverina sto un pò trascurando tra dieta, allenamenti e studio
          Ormai l'ho anche convinta a venire a correre con me, non che ne abbia bisogno

Comunque, cardio andato 30' (ancora il fiato manca per reggere i 40+ minuti che dovrei fare) molto intensi..con domani, chiudo la settimana con 130' totali.
          Peso stamane 73,4kg (+0.3 da ieri ).
          Stimolo della fame solo lontano ricordo, sto resistendo anche 3+ ore senza sentire il bisogno di divorare qualcosa, cosa per me nuova.

Domani altro rest day + cardio.
          Stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202
            • 20
            • 4
            • Sardegna
            • Send PM

eccomi Oggi gran giornata, sotto tutti i punti di vista. Grande focus, molte energie, niente stanchezza..credo sia dovuto al cheat (post cardio) di ieri sera: pizza rucola, grana, zucchine e carpaccio di manzo e birra! Metabolismo che sembra aver retto il colpo, zero aumento di ritenzione, nessuna diminuzione della fame.

Allenamento petto e bicipiti (gruppi carenti) andato bene, discreto pump nei bicipiti e tricipiti cotti più del solito.. la dieta inizia a farsi sentire sulla forza, failure che arriva sempre prima a parità di carico.

Altro aggiustamento dei macro che da domani sarà definitivo c250-f45-p200 nei gg ON.

Still a lot to work on.

Stay tuned.
            Last edited by Suomi_Stokr89; 23-10-2012, 12:00:38.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

oggi giorno total rest, dedicato allo studio (esame di campi in vista!! )

ieri ottimo wo gambe (anche se odio allenarmi la sera tardi), gran pump nei quads, che già stamattina hanno doms esagerati, e ottima risposta anche dai femorali ancora indolenziti da venerdì scorso!
              Cardio fatto allo step (quanto lo odio ) interrotto ai 16' da un'improvvisa epistassi (non è una novità per me).

Peso di ieri 73,4kg mentre stamattina (con colazione più leggera) 72,5kg.
              Credo che inizierò a tenere traccia di un solo rilevamento settimanale del peso (sabato), uno dei gg off.
              Ritenzione in ulteriore diminuzione, sopratutto nelle gambe, nonostante la creatina (e il sodio) quotidiana.

domani spalle e tricipiti! vamos!

stay tuned.

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Hai mai valutato una cura per i capillari a base di succo di miritillo?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

tempo fa lo chiesi al medico che mi seguiva per l'asma, perchè avevo episodi molto frequenti...mi aveva detto che era genetico e che ci si poteva fare poco o nulla...tra l'altro ora mi capita veramente di rado..

del mirtillo so che ha proprietà buone per i capillari fragili, ma non l'avevo mai preso in considerazione!

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

mi segno anche io al tuo
                    ps.ti ho scritto in rep
                    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Io in età pre-adolescenziale sanguinavo un giorno si e un giorno anche, con quella cura risolsi.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• Suomi_Stokr89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 202
                        • 20
                        • 4
                        • Sardegna
                        • Send PM

Io in età pre-adolescenziale sanguinavo un giorno si e un giorno anche, con quella cura risolsi.
                        ottimo...grazie della dritta! tentar non nuoce!

---------- Post added at 17:19:46 ---------- Previous post was at 17:13:52 ----------

raffreddore a mille oggi....mi sa che riprendo col multivitaminico...!!!

---------- Post added at 18:54:07 ---------- Previous post was at 17:19:46 ----------

Ancora leggeri doms ai bicipiti...non posso crederci

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added at 21:24:36 ---------- Previous post was at 18:54:07 ----------

Sono sempre più consapevole dell'importanza dei carbo per il mio corpo...oggi con 100g in meno sono dimezzato...volumi zero

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 664
                          • 51
                          • 47
                          • Terni
                          • Send PM

Letta la rep,ma msn non lo uso piu, cmq se non ho capito male mangi poco prima del wo,niente problemi con la digestione?cosa mangi per curiosità?
                          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 202
                            • 20
                            • 4
                            • Sardegna
                            • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Stasera semi cheat...a cena dalla mia donna (che non ha la bilancia per alimenti) sono andato a occhio...spaghetti con salmone, insalata di granchio e branzino al forno...ecco forse ho leggermente sforato coi grassi e pro...domani vedremo l'effetto

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added 25-10-2012 at 21:52:40 ---------- Previous post was 24-10-2012 at 23:57:55 ----------

oggi SPALLE & TRICIPITI grande workout...il migliore di queste 4 settimane! forse il migliore negli ultimi mesi...
                            I carichi di riferimento sono stati tutti aumentati e mantenuti per tutte le serie...sono davvero soddisfatto di me stesso oggi!
                            Spalle belle gonfie e striate (ieri, per esempio, erano molto velate dall'acqua) e tricipiti abbastanza in forma, nonostante le braccia siano le prime a perdere volume in cut.
                            Anche cardio alla grande, 20' intensi (maledettostep )

E dire che la giornata era iniziata male...con debolezza e naso chiuso...sarà che ho reintrodotto il multivitaminico? boh!
                            A proposito di integrazione, prozis mi ha regalato un paio di boccette di no shox della xcore....sono sempre stato curioso...tutto sommato la xcore mi piace come brand

pasto postwo andato e esperimento condimento pollo andato bene, per fortuna
                            Ora la difficoltà maggiore....è dire di no agli amici che ti chiedono di giocare a calcetto

-11gg all'esame di schermatura di campi elettromagnetici vade retro ansia (che mi aumenti il cortisolo e vado in catabolismo )

stay tuned

---------- Post added 26-10-2012 at 14:05:50 ---------- Previous post was 25-10-2012 at 21:52:40 ----------

oggi BACK DAY...
                            voglio provare una delle nuove boccette di NO shox della Xcore, per vedere un pò se è un buon prodotto, invece dei miei soliti supps prewo...
                            Ho già dei leggeri doms ai trapezi, speriamo che non influiscano troppo sulla capacità contrattile..
                            Last edited by menphisdaemon; 25-10-2012, 11:58:43.

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 664
                              • 51
                              • 47
                              • Terni
                              • Send PM

buon wo
                              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

grazie

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X