La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

Il GDA sta facendo bene il suo lavoro: condizione già notevolmente migliore anche dopo il sushi di ieri a pranzo.

Grasso ovviamente ce n'è ancora, e non poco, soprattutto glutei cosce e fianchi, ma è una base nettamente più pulita per poter ricominciare col bulk.

È la prima volta che inserisco un mini cut durate "l'offseason", ho sempre fatto bulk di 10-12 mesi e il successivo cut mi svuotavo parecchio per togliere il grasso Sono curioso di vedere come rispondo a livello anabolico e metabolico.
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

Oggi giorno total off.. Nonostante questo mi vedo molto male, sono liscio da far schifo.. E -3 etti da ieri che ho fatto gambe + 25' cardio.

Nonostante la buona volontà, fare cardio questa settimana è stato un po' incasinato..i lavoro di ampliamento della gym (da 3M£) hanno creato diversi inconvenienti, soprattutto a treadmills e tappeti...credo di essere rimasto a 180' totali invece che ai 200' previsti. In compenso mi hanno portato lo stairmaster e una sala da 900m2 dal nulla, piena di attrezzi, macchine, racks. Un altro mondo.

Tornando a me, oggi niente sgarro a livello calorico/macro, ma mi concedo un piatto di carbonara, tutto ovviamente entro il target.
      Avevo in mente di iniziare già da domani a normalizzare il cardio a 80-100' totali, ma questa ritenzione non mi piace.

Ho riprovato il DTP dopo anni, e devo dire che con un po' più di maturità si sente la differenza di intensità.. Workout tutti al limite dello sbrocco, spalle e gambe soprattutto. Domani seconda settimana.. Poi si cambia.. Credo andò verso una 4 split 5x5 ibrida, dato che voglio lavorare un po' sulla forza
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

non capisco il perchè di questa ritenzione che mi porto da 1 settimana ormai..peso che scende ma resto piatto da far schifo...vuoi vedere che lo stress da sessione d'esame mi sta rovinando sto cut?

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 202
          • 20
          • 4
          • Sardegna
          • Send PM

dopo aver visto Rhoden guest posing al pittsburgh pro...mi sento un pò a mio agio con la mia ritenzione

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202
            • 20
            • 4
            • Sardegna
            • Send PM

Finita anche l'ultima settimana di DTP..da lunedì sarà 4 split 5x5 ibrida.

Cardio down to 4x15' in hiit..

A breve alzaerò le kcal dei gg on passando a 350 carbs.

Questi giorni mi vedo MOLTO meglio, più denso, pieno e con molta meno acqua.
            Mi merito uno sgarro

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

Oggi petto e bicipiti..carbo alzati a 350 nei gg on.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

domenica e lunedì mi sono concesso 2 giorni off da allenamento e alimentazione e sono andato a visitare Edimburgo (spettacolare). Binge eating che mi ha portato a 75.6kg.

Ieri back to business: petto e bicipiti, no cardio; alimentazione back on track @350c/45f/230p. Stamatting già 75.0 kg. Bene.

La programmazione ibrida mi piace: 12 serie allenanti di petto di cui 4 panca inclinata alla smith per 5 reps. L'obbiettivo era 5x5 ma con l'aumento di % non sono riuscito a spingere alla 5a serie. Infatti sto pensando di farla evolvere a 5x4 e poi 4x4 per aumentare un pò i carichi.

Intanto ho iniziato lo stack pro testo: nolvadrenxt + free-t + dopadex + D3 + DAA. Vediamo che frutti da.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

Eccomi di nuovo. Periodo un pò incasinato, il progetto per la tesi mi sta rubando molto tempo.

Stress a parte, condizione tutto sommato buona, un pò più acquoso da quando ho concluso lo stack e i supps anti-E. Gambe hanno perso ogni qualsivoglia taglio, ma io sono fatto così: grasso e acqua vanno subito su cosce e fianchi. Per ora ho deciso di allentare un pò la stretta sull'alimentazione, mi sto concedendo qualche sgarro (non inteso come pasto ma come singolo alimento), vedi la fetta di pizza a pranzo oggi, o la birra al sole. La cosa ovviamente ha delle conseguenze, ma non sono così irrimediabilmente compromesso ancora

Peso comunque stabilissimo a 74.7 kg first thing in the morning @ 350/250 con 2 up calorici in corrispondenza di petto&bicipiti e gambe. Il primo per spingere la crescita dei miei punti più carenti, il secondo semplicemente perchè il wo gambe mi depleta e sfinisce e gli extra carbo mi servono davvero per recuperare.

Mi sono trovato MOLTO bene con questa programmazione "ibrida", con un 5x5 che è diventato 4x5, 5x4 e 4x4 nel corso delle settimane. A parte questo primo esericizio "fisso", è' stata una programmazione parecchio istintiva ad essere sincero, a seconda di come mi sentivo o dei gruppi che allenavo ho inserito SuperSets, GiantSets, DropSets, aumentato/diminuito il volume e/o intensità. Ora vorrei provare il tanto acclamato PHAT, ma sono indeciso per due motivi:
                  -mi sono trovato veramente bene con questa programmazione, e vorrei "invertire" la progressione per consolidare il tonnellaggio guadagnato, magari cambiando esercizi in certi distretti (esempio, inserendo i DL in cui sono VERAMENTE scarso);
                  -lo splittaggio del phat non mi lascia molto spazio nel gestire i punti carenti

Quindi non so, la cosa che più mi "attrae" del phat è la multifrequenza dei gruppi con diverso tipo di lavoro. Vedremo.

Il mio diario

Commenta

Working...
                  X