Ti seguo con interesse Marco. Molto bene per l'avena e concorde sulla caseina...parlavo giusto qualche giorno fa dei 'pre bed solidi'...ovviamente meno gustosi e pratici, ma molto più efficaci.
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
Ho fatto un po di esperimenti su me stesso con caseine/latticini.
Inizialmente ho eliminato le polveri per una settimana, e la ritenzione é diminuita. Ho reintrodotto latte e formaggi (grana, emmental e philadelphia light) e la ritenzione è rimasta sotto controllo. Ho reintrodotto la polvere staccando i latticini e la ritenzione è riaumentata.
Non è una cosa che mi preoccupa attualmente, ma è sicuramente qualcosa che terrò in considerazione quando ci sarà da ripulire."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Oggi terzo giorno di sgarro totale e Off the gym.
I miei suoceri sono venuti a trovarci..
Risultato, ho talmente tanta ritenzione che mi fa male la cute."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Il triple cheddar nel mio 12oz cheesburger conta? Posso incolpare lui?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Avevo dimenticato la capacità del recompadrol di trasformare l'uomo in arma chimica..."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Breve gita a London city: 3 giorni off e di sgarro totale.
76kg last time I checked, 78 ora se va bene. Ritenzione alta.
Addome a vista, ma acquoso e piatto.
Ora va bene così.
Il mio progress plan prevede :
-phat bulking phase per altre 3 settimane @ 3200kcal (400/55/230 on), con sgarri multipli
-stepback a 350 chos daily, mini recomp phase con inserimento di cardio 2-3 volte a settimana, ancora indeciso se solo post wo o se fare 2+1.
Training wise, la questione è:
-attualmente medium/low volume, rep range 3-10
- per recomp aumento volumi e inserimento di tecniche (ss e drop set)."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
oggi leg day per me.
Squat a 100kg x 8 reps (lo so, sò na ****). Non riesco a vincere quel senso di insicurezza nel momento in cui devo fare poche rep a carichi (per me) consistenti. E' una distrazione che mi fa cedere mentalmente ancora prima di cedere muscolarmente. Purtroppo l'inesperienza si paga.
Detto questo, mi vedo una merda. In realtà non sono messo così male, volumi salgono e l'addome è ancora visibile (seppur in dissolvenza) e le spalle hanno ancora qualche bella striatura. Non mi stuferò mai di ripeterlo, maledetta la mia genetica che mi fa accumulare tutto in gambe e fianchi/bassa schiena.
Ovviamente pago ancora i 3 giorni di smerdaggio totale a Londra, mangiando e bevendo like there's no tomorrow, a cui si aggiunge il fatto che spesso vado a occhio con certi alimenti/condimenti (vedi salse bbq/cajun/sweet chilli) non proprio "clean".
Ciò nonostante, le mie pessimistiche previsioni non si sono avverate, peso stabile @ 74kg (first thing in the morning).
Ad ogni modo, ancora 2 settimane e mezzo @ 3200 kcal e poi si scende. Primo step, aggiunta 20' di cardio post gambe e dorso, riduzione delle Kcal in secondo momento: primo stepback calorico sarà dai carbo e secondo stepback dai fats, pro costanti a 230 g/die. Vorrei aumentare la singola dose di recompadrol a 2caps, ma non so se il perenne gonfiore/discomfort addominale valga la pena.
Supplement atm: triazole, L-dopa, Androst 3,5-dien-7,17-dione, DAA, ZMA: tutto in fase conclusiva.
Sono indeciso cosa tirare dentro per il recomp. Forse riprendo l'Alphamine che si è dimostrato un prodotto valido l'ultima volta."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
mi segno!
come mai il cardio hai deciso di inserirlo proprio post dorso e gambe?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Benvenuto jonny
Il motivo è molto semplice: sono i miei gruppi meglio sviluppati."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ultimamente, durante il mio cheat day, sto dedicando un pasto intero al fruttosio; oggi tocca alla colazione:
Datteri secchi, uva, persimmon, + spremuta d'arancia,pesca e mela.
Per lo sgarro vero e proprio attenderò di arrivare a Metrocentre, il cento commerciale più grande di Inghilterra. Ci sono quei 5-6 ristoranti che mi piacerebbe visitare"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioVisitare=svuotare ?
Prima tappa: doppio sandwich pollo e avocado da pret-a-manger.
Seconda tappa: triple layer beef-cheddar-bacon burger con sweet potato fries, onion rings. "E una diet coke, grazie." cit. Chiuso in bellezza con un litro di nutella milkshake.
Serata continuata con spuntino di frutta (clementini) e cena a base di due pizze da pizza hut con pollo cipolle e peperoni e crosta ripiena di formaggio.
Tornato a casa, mezzo pacco di tuc, e un pacco di gallette d'avena ai semi di papavero.Last edited by Suomi_Stokr89; 22-12-2014, 18:28:01."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta