no l'avena contiene glutine, o meglio contiene avenina che ha qualche somiglianza con il glutine ma con azioni diverse. infatti anche molti celiaci la tollerano bene, mentre altri no
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
Quindi non contiene glutine"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
si dai, anzi diciamo si e noUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Da oggi stepdown calorico nei giorni ON (-50g carbo). Cardio still around 140' settimanali."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ho appurato che, per me, allenare il primo pomeriggio NON è ottimale. La questione è prettamente metabolica: allenando il pomeriggio significa 3 pasti "grossi" uno di fila all'altro, e il mio metabolismo si rifiuta. Arrivo a cena senza fame e le opzioni sono saltare un pasto o, più realisticamente, mangiare fino alla nausea.
Comunque, per me oggi arms + 15' di cardio in hiit 3' low 1' high.
Sensazioni buone e condizione che sta migliorando notevolmente. Addome a vista e maniglie nettamente diminuite."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Marco hai modo di fare una foto con la felpa di fianco a qualcosa di rappresentativo li in UK?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioEccomi.
Come dissi in precedenza, sto seguendo il nuovo training regime di Gethin. Per due motivi: 1) alterna settimanalmente diversi concetti di allenamento 2) non ho tempo di farmi anche la programmazione. Fondamentalmente è una 5 split, il che non mi dispiace, anche se credo dovrò ridurla a una 4 split quando sarò in periodo esami.
Per curiosità come è strutturato il wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMarco hai modo di fare una foto con la felpa di fianco a qualcosa di rappresentativo li in UK?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggiociao, bel diario, mi segno!
Per curiosità come è strutturato il wo?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Vai tranquillo...quando hai tempo. Poi facciamo un bel collage!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Visto il buon lavoro che sto facendo in questo mini cut, oggi ho dato sfogo a un craving che mi stava ossessionando da un po': American style bbq pizza!!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Modified German Volume training questa settimana. Not bad.
Peso 75.3 first thing, ma condizione che mi sta piacendo sempre di più. Addome sempre più visibile, e anche le maniglie/bassa schiena sono notevolmente migliorate.
Mi vedo un po peggiorato nel volume delle gambe. Sarà l'assenza dello squat, ma non me la sento di squattare pesante senza spotter. In compenso sto inserendo sessioni di Deads a fine schiena per dare uno scossone al SNC e endocrino.
Cardio sempre 140', ma probabilmente saranno 170' dalla prossima, visto che voglio accelerare un pochino.
Metabolismo che ha reingranato bene queste ultime settimane, anche grazie ai 2 cheat che mi sono concesso, dopo che avevo passato 3 settimane senza sgarrare. Carbo sempre 300/250."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Da quello che scrivi sembra bene a ste quote di chos
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
È vero Marco, e credo che aver fatto lo stepdown oltre inserire il cardio sia stata una buona scelta. Ricorderai quanto bene rispondevo alle variazioni di carbo, soprattutto verso il basso."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ultima settimana sono stato un po' "sloppy" con il cardio...minutaggio ben sotto i 100', il tutto condito da uno sgarro domenicale.
Non a caso mi vedo abbastanza male.
Per compensare, e accelerare un po', questa settimana niente scuse e minutaggio che sarà 200' con 4 workout al posto di 5 e 2 sessioni dedicate.
A breve inserirò uno stack di supplement pro testosterone, anti E e anti cortisolo.
Sottomano ho: dopadex, nolvadrenxt, vit c, vit d3, freeT san, daa. Non so se inserire qualche altra cosa..."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Non sono contento della condizione, quindi oltre al cardio ho iniziato anche il recompadrol: 1cap pre colazione e 1 pre pasto prewo.
Questo perché non voglio tagliere ulteriormente le kcal ma allo stesso tempo voglio velocizzare un po' di più."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
Commenta