vaiii buon wo!!!
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
-
R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Allenamento grandioso.. Andare a cedimento è stato strano, soprattutto perché la forza è aumentata e azzeccare i carichi ha richiesto qualche serie a vuoto più del previsto.
Pump al petto allucinante, spalle tonde tonde. Gran bella cosa.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Aggiornamento live dalla palestra:
Il titolare vedendomi fare GluteHam Raise dice " Marco questo esercizio è pericolosissimo, non farlo.. Nel BB non bisogna inventare, per far crescere i femorali basta qualche leg curl”
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
La svolta - SuomiStokr's Diary
Quanto gli piace chiacchierare a vanvera alla gente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
La cosa bella è che da quando gli ho detto che mi seguiva un prep si deve essere offeso e mi critica quasi tutto della scheda...
Fastidioso è dire poco
Il mio diario
Commenta
-
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Grazie Andryyyy
Il mio diario
Commenta
-
-
È il cavo delle cuffie
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioÈ il cavo delle cuffie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta