provala provala
La svolta - SuomiStokr's Diary
Collapse
X
-
-
R: La svolta - SuomiStokr's Diary
Sembro aver trovato il mio equilibrio da quando ho messo da parte l'avena in favore del riso integrale (sotto forma di gallette e cialde).
Ieri reintrodotti i bcaa, settimana prossima creatina e beta alanina.
In due settimane punto a riprendere a pieno regime.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
ieri cheat abbondante e pulito, e aspetto allo specchio grosso e duro come mai nelle scorse settimane.
Definizione sempre uguale, peso ignoto.
stamattina altro wo in scarico. Secondo me mi sta facendo crescere.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Sicuramente
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi di crema di riso ne ho provate un pò di tutte le marche, le peggiori sono quelle Carrefour e Esselunga, la migliore Mellin, ma ancora più buona è la Mio Nestlè, non si trova ovunque ma è deliziosa.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSicuramente
@jacopo buono a sapersi grazie
Il mio diario
Commenta
-
-
Prova del 9 ieri: 2 gallette d'avena e di nuovo digestione scombussolata...addio per sempre avena!!
Il mio diario
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Stai bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Thank you guys
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------- Post added at 22:40:01 ---------- Previous post was at 12:06:53 ----------
Creatina e beta alanina reintrodotte oggi.
Forza in aumento.
Il mio diario
Commenta
-
-
ho visto il tuo prima/dopo, ottimo lavoro...non posso che segnarmi!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Buona forma stai molto bene!!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Benvenuto Tyson
@jacopo grazie mille
Il mio diario
Commenta
-
Commenta