però è l'addome quello che vorrei migliorare. Spogliarmi e vedere quel bozzo, quella imperfezione ed esserne amareggiato.A sacrificarsi qualcosa di buono si ottiene sempre però sapere di non avere mai un bell' addome quando ci si spoglia peggio che davanti al gentil sesso fortuna che di questi problemi, sotto questo punto di vista non ne ho.Si, mi faccio seguire da spot che secondo me è in gamba non che voi siate da meno, proprio poco fa gli chiedevo se gli sgarri o pasti liberi sono contemplati nella mia dieta altrimenti, me li concedo oggi e poi non ne voglio sentir parlare fino a dopo l'estate. Mi concedo una pizza fatta in casa dalla mamma, un pò di altro che non vedrò più. Sono scorretto?A volte mi sento demotivato, privo di stimoli perchè immagino di mangiare sano per mesi, peggio anni e non migliorare mai e quindi dispero. Certo ne guadagno in una vita sana e pure in qualche miglioramento che incoraggia a continuare, ma non per l'addome che rimarrà così a vita. E' realtà.p.s. ultimo sgarro meglio una pizza fatta in casa che nutella, biscotti ?
Il Diario di palestra86
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggioperò è l'addome quello che vorrei migliorare. Spogliarmi
e vedere quel bozzo, quella imperfezione ed esserne amareggiato.
A sacrificarsi qualcosa di buono si ottiene sempre però sapere di non avere
mai un bell' addome quando ci si spoglia peggio che davanti al gentil sesso
fortuna che di questi problemi, sotto questo punto di vista non ne ho.
Si, mi faccio seguire da spot che secondo me è in gamba, proprio
poco fa gli chiedevo se gli sgarri o pasti liberi sono contemplati
nella mia dieta altrimenti, me li concedo oggi e poi non ne voglio
sentir parlare fino a dopo l'estate. Mi concedo una pizza fatta in
casa dalla mamma, un pò di altro che non vedrò più. Sono scorretto=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioSi, ma tu parli sempre alla completa visione
di me stesso, io mi riferisco sempre all'addome
e capisci che se dovrei prendere in considerazione
solo l'addome lascerei perdere tutto invece come giustamente
dici devo tonificarmi tutto e poi eventualmente concentrarmi
sull'addome poiLast edited by Sankiry; 02-12-2012, 17:22:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggioquelli per l'addome e non solo posso pensare seriamente di acquistarli
pur di non andare in palestra con il disagio degli specchi.
Commenta
-
-
si, un pò è così perchè riflettendo non sono stato fortunato
tanto esteticamente e se avessi avuto meno difetti sarebbe stato
meglio. Con i difetti si sta peggio anche se non sempre agli occhi degli
altri si è più brutti...sembra ma non so quanto siano seri.
Non devo capire, ma mettere in pratica che faticando si ottengono
le cose importanti. Devo faticare !
(Non è per i carichi che non vado in palestra,
ci sta che sia un principiante, ma non mi trovo
a mio agio con il viso perchè qualche difetto mi provoca
malessere e non dagli ultimi tempi, negli ultimi tempi
mi ha condizionato la vita). Purtroppo
devo uscire ugualmente.Last edited by Palestra86; 02-12-2012, 19:31:52.
Commenta
-
-
esatto devi capire che purtroppo ti devi accontentare di te stesso.. guarda se ci fai caso in giro troverai tanti ragazzi conciati merda che sono insieme a gran fige... quindi l' aspetto fisico e i soldi non sono il pass per stare con una ragazza carina/bella.. cerca di accettarti magari aiutandoti migliorando il tuo fisico.. e non dire e ma l' addome.. perchè devi ancora rassodarti poi dopo esserti rassodato e se avrai ancora quel problema lo potrai dire cerca di passare sopra a questo tuo problema se no avrai solo rimpianti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioesatto devi capire che purtroppo ti devi accontentare di te stesso.. guarda se ci fai caso in giro troverai tanti ragazzi conciati merda che sono insieme a gran fige... quindi l' aspetto fisico e i soldi non sono il pass per stare con una ragazza carina/bella.. cerca di accettarti magari aiutandoti migliorando il tuo fisico.. e non dire e ma l' addome.. perchè devi ancora rassodarti poi dopo esserti rassodato e se avrai ancora quel problema lo potrai dire cerca di passare sopra a questo tuo problema se no avrai solo rimpianti!
e già ti dico che forse ho già buttato gli annimigliori della mia vita
a causa di questa sfortunareale, ma soprattutto a causa anche
del mio carattere che presumo sia peggiorato per la cosa.
Christian ti sfugge una cosa, io non voglio solo migliorare
per stare con una gran ****, io voglio sentirmi bene per poi
sentirmi a mio agio a fianco alla ragazza che mi piace.
Siamo maschi, qui non posso sbilanciarmi, diciamo che non
sono Siffredi neanche da quel punto di vista, è più largo che
lungo forse più della media è largo, ma non è lungo, mi trovo
con un coso che è grande un poco meno del rotolo di carta
igienica però è corto sopra un addome inguardabile, sei dell'idea
che non ci devo ancora pensare? See quando arriverà quel
momento starò di ...Ma come giustamente dici devo ancora rassodarmi,
ma è facile svilirsi quando nel tempo diciamo nel lungo tempo con duro
impegno i risultati sono ancora quelli Vediamo...Se mi permettete
quando accuso dolori alla spalladurante l'allenamento mi fermo un attimo e continuo subito dopo tanto non perdo chissà quali muscoli, ma intanto non sollecito la spalla.
---------- Post added 03-12-2012 at 11:47:03 ---------- Previous post was 02-12-2012 at 23:07:44 ----------
spinte 90°, curl e spinte vi riferite a questi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=-64oEC9FeE4
---------- Post added at 12:57:00 ---------- Previous post was at 11:47:03 ----------
prima sessione del circuito completata con un pò di fatica, ma completataa.Last edited by Palestra86; 03-12-2012, 00:46:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiodacci dentro paolo
del six pack non mi importa.
Commenta
-
-
Ciao Pale ci sono sempre, e niente.. che dire? io sono sempre in fase di definizione perenne all'inizio mi stavo un po' perdendo poi ho visto che la costanza paga, dopo tutti i miei famosi esperimenti se ti ricordi continuo ad essere in percentuali standard un po' altini con i fat : normalmente sui 30% poi 20%proteine ed il resto carbo, per ora non mi concentro su una ripartizione dei macronutrienti specifica anche perche' ho notato che alla fine della fiera all'organismo interessa in monte calorico totale (ovvio che gli step successivi saranno incentrati su una migliore ripartizione e qualita' dei macronutrienti ma per ora non mi soffermo + di tanto) per il resto quello che mi interessava sapere era perche' continuassi a metter su adipe nonostante il cardio e la palestra, l'obbiettivo l'ho raggiunto e molto semplicemente e banalmente perche' le calorie erano costantemente maggiori del mio fabbisogno quindi il secondo step naturale e' stato stabilire il monte calorico atto ad arrestare nettamente l'aumento di peso, quindi uno dei prossimi step che iniziero' in settimana sara' trovare il miglior bilanciamento calorico per iniziare finalmente a perdere peso (quello che mi interessa di piu' in questa fase e' proprio perdere peso per dei problemi alla schiena) quindi nelle prox settimane cerchero' di mantenere feste permettendo un monte calorico basso ma che mi consenta allo stesso tempo di mantenere lucidita', ho gia' in tabella le somme caloriche di colazione pranzo e cena, con somme per mantenimento dimagrimento standard dimagrimento fast e domagrimento extra fast preferisco in queste fasi pero' andare cautamente son un semplice dimagrimento
-Gli spunti che posso riportare sono: da agosto ho iniziato questo studio e pensa che praticamente in questa fase sono aumentato di 2kg ma al tempo stesso son riuscito stabilizzarmi e a recuperarli quindi ora come ora sono a somma zero peso la stessa cifra di agosto ( e mi accontento) ovvio che l'organismo ha dovuto abituarsi al nuovo regime calorico ed in effetti ci sono voluti un paio di mesi buoni, perche' tutte le volte che calavo le calorie di 200kal sbarellavo, e pensa che ora mangio le kalorie che ad agosto per me erano impensabili o irraggiungibili
- un secondo spunto : ho notato che in fase influenzale si tende a mangiar di meno e stranamente alla luce dei miei calcoli mangio la cifra di manteniemto calorico che mi consente lucidita' e dimagrimento e non di piu'...
Commenta
-
Commenta