Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

però è l'addome quello che vorrei migliorare. Spogliarmi e vedere quel bozzo, quella imperfezione ed esserne amareggiato.A sacrificarsi qualcosa di buono si ottiene sempre però sapere di non avere mai un bell' addome quando ci si spoglia peggio che davanti al gentil sesso fortuna che di questi problemi, sotto questo punto di vista non ne ho.Si, mi faccio seguire da spot che secondo me è in gamba non che voi siate da meno, proprio poco fa gli chiedevo se gli sgarri o pasti liberi sono contemplati nella mia dieta altrimenti, me li concedo oggi e poi non ne voglio sentir parlare fino a dopo l'estate. Mi concedo una pizza fatta in casa dalla mamma, un pò di altro che non vedrò più. Sono scorretto?A volte mi sento demotivato, privo di stimoli perchè immagino di mangiare sano per mesi, peggio anni e non migliorare mai e quindi dispero. Certo ne guadagno in una vita sana e pure in qualche miglioramento che incoraggia a continuare, ma non per l'addome che rimarrà così a vita. E' realtà.p.s. ultimo sgarro meglio una pizza fatta in casa che nutella, biscotti ?
    Last edited by Palestra86; 02-12-2012, 17:06:08.

Commenta

• Sankiry
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 532
      • 52
      • 272
      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
      però è l'addome quello che vorrei migliorare. Spogliarmi
      e vedere quel bozzo, quella imperfezione ed esserne amareggiato.
      A sacrificarsi qualcosa di buono si ottiene sempre però sapere di non avere
      mai un bell' addome quando ci si spoglia peggio che davanti al gentil sesso
      fortuna che di questi problemi, sotto questo punto di vista non ne ho.

Si, mi faccio seguire da spot che secondo me è in gamba, proprio
      poco fa gli chiedevo se gli sgarri o pasti liberi sono contemplati
      nella mia dieta altrimenti, me li concedo oggi e poi non ne voglio
      sentir parlare fino a dopo l'estate. Mi concedo una pizza fatta in
      casa dalla mamma, un pò di altro che non vedrò più. Sono scorretto=
      paolo è ovvio che ti vedi male.. ti devi ancora tonificare quindi è impossibile capire come ne uscirai dopo.. capisci?

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Si, ma tu parli sempre alla completa visione
        di me stesso, io mi riferisco sempre all'addome
        e capisci che se dovrei prendere in considerazione
        solo l'addome lascerei perdere tutto invece come giustamente
        dici devo tonificarmi tutto e poi eventualmente concentrarmi
        sull'addome poi

Commenta

• Sankiry
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 532
          • 52
          • 272
          • Send PM

Si, ma tu parli sempre alla completa visione
          di me stesso, io mi riferisco sempre all'addome
          e capisci che se dovrei prendere in considerazione
          solo l'addome lascerei perdere tutto invece come giustamente
          dici devo tonificarmi tutto e poi eventualmente concentrarmi
          sull'addome poi
          l' addome si tonifica come il resto del corpo.. quindi è l' insieme che fà la differenza.. cerca di avere pazienza.. alla fine non hai manco attrezzi per allenarti per bene quindi cerca di portare pazienza e di allenarti spesso e di seguire l' alimentazione.. non pensare che sia facile.. ci vorranno mesi per cambiare.. e il fatto di essere poco attrezzato è già uno svantaggio.. poi il cardio nella tua situazione è molto importante... ma tu non lo vuoi fare.. come ti ho già detto tu devi trovare la voglia devi capire che nella tua situazione l' allenamento è fondamentale tu ti devi tonificare quindi ci vuole molto pazienza e molta attività fisica!
          Last edited by Sankiry; 02-12-2012, 17:22:51.

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

quelli per l'addome e non solo posso pensare seriamente di acquistarli
            pur di non andare in palestra con il disagio degli specchi.

Commenta

• Sankiry
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 532
              • 52
              • 272
              • Send PM

quelli per l'addome e non solo posso pensare seriamente di acquistarli
              pur di non andare in palestra con il disagio degli specchi.
              ma nella tua situazione è importante allenarsi in toto non solo l' addome... per inziare perchè non ti compri una cavolo di barra da trazioni.. ti avevo pure scritto un link.. devi capire che nella tua situazione è l' insieme che ti migliora! incomincio a sospettare che tu in fondo non vuoi fare fatica dico bene?

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

si, un pò è così perchè riflettendo non sono stato fortunato
                tanto esteticamente e se avessi avuto meno difetti sarebbe stato
                meglio. Con i difetti si sta peggio anche se non sempre agli occhi degli
                altri si è più brutti...sembra ma non so quanto siano seri.
                Non devo capire, ma mettere in pratica che faticando si ottengono
                le cose importanti. Devo faticare !

(Non è per i carichi che non vado in palestra,
                ci sta che sia un principiante, ma non mi trovo
                a mio agio con il viso perchè qualche difetto mi provoca
                malessere e non dagli ultimi tempi, negli ultimi tempi
                mi ha condizionato la vita). Purtroppo
                devo uscire ugualmente.
                Last edited by Palestra86; 02-12-2012, 19:31:52.

Commenta

• Sankiry
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 532
                  • 52
                  • 272
                  • Send PM

esatto devi capire che purtroppo ti devi accontentare di te stesso.. guarda se ci fai caso in giro troverai tanti ragazzi conciati merda che sono insieme a gran fige... quindi l' aspetto fisico e i soldi non sono il pass per stare con una ragazza carina/bella.. cerca di accettarti magari aiutandoti migliorando il tuo fisico.. e non dire e ma l' addome.. perchè devi ancora rassodarti poi dopo esserti rassodato e se avrai ancora quel problema lo potrai dire cerca di passare sopra a questo tuo problema se no avrai solo rimpianti!

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                    esatto devi capire che purtroppo ti devi accontentare di te stesso.. guarda se ci fai caso in giro troverai tanti ragazzi conciati merda che sono insieme a gran fige... quindi l' aspetto fisico e i soldi non sono il pass per stare con una ragazza carina/bella.. cerca di accettarti magari aiutandoti migliorando il tuo fisico.. e non dire e ma l' addome.. perchè devi ancora rassodarti poi dopo esserti rassodato e se avrai ancora quel problema lo potrai dire cerca di passare sopra a questo tuo problema se no avrai solo rimpianti!

e già ti dico che forse ho già buttato gli annimigliori della mia vita
                    a causa di questa sfortunareale, ma soprattutto a causa anche
                    del mio carattere che presumo sia peggiorato per la cosa.
                    Christian ti sfugge una cosa, io non voglio solo migliorare
                    per stare con una gran ****, io voglio sentirmi bene per poi
                    sentirmi a mio agio a fianco alla ragazza che mi piace.
                    Siamo maschi, qui non posso sbilanciarmi, diciamo che non
                    sono Siffredi neanche da quel punto di vista, è più largo che
                    lungo forse più della media è largo, ma non è lungo, mi trovo
                    con un coso che è grande un poco meno del rotolo di carta
                    igienica però è corto sopra un addome inguardabile, sei dell'idea
                    che non ci devo ancora pensare? See quando arriverà quel
                    momento starò di ...Ma come giustamente dici devo ancora rassodarmi,
                    ma è facile svilirsi quando nel tempo diciamo nel lungo tempo con duro
                    impegno i risultati sono ancora quelli Vediamo...Se mi permettete
                    quando accuso dolori alla spalladurante l'allenamento mi fermo un attimo e continuo subito dopo tanto non perdo chissà quali muscoli, ma intanto non sollecito la spalla.

---------- Post added 03-12-2012 at 11:47:03 ---------- Previous post was 02-12-2012 at 23:07:44 ----------

spinte 90°, curl e spinte vi riferite a questi:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.youtube.com/watch?v=-64oEC9FeE4

---------- Post added at 12:57:00 ---------- Previous post was at 11:47:03 ----------

prima sessione del circuito completata con un pò di fatica, ma completataa.
                    Last edited by Palestra86; 03-12-2012, 00:46:46.

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

come va?

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Seguo la dieta e ieri mi sono allenato due volte. Ho provato
                        ad allegare i due giorni di dieta, ma dice che la dimensione
                        supera il consentito ed il formato è jpeg.
                        Grazie per il pensiero Christian.

Commenta

• Sankiry
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 532
                          • 52
                          • 272
                          • Send PM

dacci dentro paolo

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                            dacci dentro paolo
                            ci do dentro Christian spero di avere un addome decente
                            del six pack non mi importa.

Commenta

• imperial116
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 168
                              • 7
                              • 58
                              • Send PM

Ciao Pale ci sono sempre, e niente.. che dire? io sono sempre in fase di definizione perenne all'inizio mi stavo un po' perdendo poi ho visto che la costanza paga, dopo tutti i miei famosi esperimenti se ti ricordi continuo ad essere in percentuali standard un po' altini con i fat : normalmente sui 30% poi 20%proteine ed il resto carbo, per ora non mi concentro su una ripartizione dei macronutrienti specifica anche perche' ho notato che alla fine della fiera all'organismo interessa in monte calorico totale (ovvio che gli step successivi saranno incentrati su una migliore ripartizione e qualita' dei macronutrienti ma per ora non mi soffermo + di tanto) per il resto quello che mi interessava sapere era perche' continuassi a metter su adipe nonostante il cardio e la palestra, l'obbiettivo l'ho raggiunto e molto semplicemente e banalmente perche' le calorie erano costantemente maggiori del mio fabbisogno quindi il secondo step naturale e' stato stabilire il monte calorico atto ad arrestare nettamente l'aumento di peso, quindi uno dei prossimi step che iniziero' in settimana sara' trovare il miglior bilanciamento calorico per iniziare finalmente a perdere peso (quello che mi interessa di piu' in questa fase e' proprio perdere peso per dei problemi alla schiena) quindi nelle prox settimane cerchero' di mantenere feste permettendo un monte calorico basso ma che mi consenta allo stesso tempo di mantenere lucidita', ho gia' in tabella le somme caloriche di colazione pranzo e cena, con somme per mantenimento dimagrimento standard dimagrimento fast e domagrimento extra fast preferisco in queste fasi pero' andare cautamente son un semplice dimagrimento
                              -Gli spunti che posso riportare sono: da agosto ho iniziato questo studio e pensa che praticamente in questa fase sono aumentato di 2kg ma al tempo stesso son riuscito stabilizzarmi e a recuperarli quindi ora come ora sono a somma zero peso la stessa cifra di agosto ( e mi accontento) ovvio che l'organismo ha dovuto abituarsi al nuovo regime calorico ed in effetti ci sono voluti un paio di mesi buoni, perche' tutte le volte che calavo le calorie di 200kal sbarellavo, e pensa che ora mangio le kalorie che ad agosto per me erano impensabili o irraggiungibili
                              - un secondo spunto : ho notato che in fase influenzale si tende a mangiar di meno e stranamente alla luce dei miei calcoli mangio la cifra di manteniemto calorico che mi consente lucidita' e dimagrimento e non di piu'...

Commenta

• Fire&Ice
                                Registered User
                                • Jun 2014
                                • 881
                                • 140
                                • 147
                                • Send PM

Adesso ti seguo!

Commenta

Working...
                                X