If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono esercizi facili da eseguire se non sai gli esercizi guarda sul tubo che trovi un sacco di video che raffigurano gli esercizi! cmq in che giorni pensi di allenarti?
Direi quando sono nella condizione giusta anche mentale
e soprattutto quando ho il tempo libero. Martedì mattina gli
esercizi a corpo libero, solitamente per tre giorni a settimana
ho potuto fare le flessioni.
Direi quando sono nella condizione giusta anche mentale
e soprattutto quando ho il tempo libero. Martedì mattina gli
esercizi a corpo libero, solitamente per tre giorni a settimana
ho potuto fare le flessioni.
mi raccomando cerca di allenarti dalle 3 alle 4 volte alla settimana.. ora hai tutto il necessario dacci dentro
Sei venuta a trovarmi anche qui? Ma quanto sei dolce...come gran parte
delle donne del resto.
A parte i libri un buon sovraccarico potrebbe essere sollevare una poltrona
o sedia ma sono scomode.
na per il curl, alzate a 90 e spinte in alto vanno bene due bottiglie da 2lt (se riesci riempile di sabbia con un pò d'acqua) invece per le flessioni bastano dei libri te li metti sulla schiena e spingi... cmq mi raccomando devi ripeterla dalle 3 alle 5 volte la devi fare almeno 3/4 volte alla settimana.. e non ci sono scuse anche se sei triste-incazzato o altro la devi fare! mi raccomando se farai il tutto con criterio vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
grande sankiry, vedo che anche in questo diario sei molto presente (come nel mio) e i consigli che dai sono buoni
Paolo vedo che piano piano per "colpa" nostra (per il tuo bene, lo sai ) ti stai attrezzando e stai inziando a vedere qualche esercizio..buono sono davvero contento, diventerai un figurino!
L'alimentazione a grosse linee l'hai sempre mantenuta pulita, ora con l'allenamento SE lo pratichi, puoi concederti qualche cosa in piu e direi anche una ricarica costante di carbo.
Dacci dentro, ti leggo sempre
Grazie si cresce tutti insieme!
Paolo oggi ti sei allenato o ti devi allenare??
Vi voglio bene, ma sicuri io diventi proprio un figurino ?...
Oggi, non mi sono allenato inizio domani con due bottiglie d'acqua.
Mi descriveresti brevemente l'esecuzione di tutti escluse le flessioni?
cena 110gr pane
70 gr fesa
rape
3c olio evo
30gr mandorle
1 noce
180 gr kaki
Christian
ho fatto colazione con un vasetto di yogurt e 10 gr di mandorle.
Pranzo:
280 GR patate lesse
3c olio evo
lattuga
45 gr fesa
180 gr pollo senza pelle
Non posso mangiare lo spuntino pomeridiano.
20 flessioni senza pausa, ma ho fatto le dip. con la sedia in verità c'è un mobile a fianco al tavolo da pranzo e attraverso la sedia ne ho fatte due, il problema è che più mi abbasso e quindi sfrutto la fase di risalita e la sedia perde sporge all'indietro.
Se non la zavorro posso usare il tavolo ben più solido.
Sto iniziando devo capire gli esercizi. Ho usato un vaso di cristallo per fare il curl, ma è scomodo e leggerissimo.
Le recensioni dei film, le trame, la programmazione al cinema. Le novità sui film in uscita, le serie tv, gli home video e i programmi della televisione.
Mi ispiro ad un fisico come questo, ma c'è un film nel quale
ha i cubetti sull'addome e recita con Al pacino.
per ora devi abituarti a questi esercizi.. cmq per ora e meglio che non fai le dip tra sedie ma i piegamenti tra due sedie (almeno incominci a mettere un pò di forza cosi poi potrai passare a fare le dip)
per ora devi abituarti a questi esercizi.. cmq per ora e meglio che non fai le dip tra sedie ma i piegamenti tra due sedie (almeno incominci a mettere un pò di forza cosi poi potrai passare a fare le dip)
a cena: 130gr di pane
una scatola di tonno all'olio d'oliva
sgocciolato e 45 gr di cotto.
Poco lo so, ma devo abituarmi pure a non mangiare carbo la sera.
Non è vero che ingrassano alla sera. Anzi vedrai che inserendoli:
1- dormirai meglio, riposandoti meglio;
2- conterrai eventuali 'carb craving' diurni;
3- per ogni cosa più particolare puoi sempre scrivermi in pvt, sono la persona meno irrintracciabile del mondo (i miei contatti sono dappertutto )
se la dieta è ben struttura perchè dovresti togliere i carbo?? te l' ha pure detto spot
Vero, ma ero stato seguito da un altro
esperto di bw che mi aveva consigliato
di toglierli alla sera. Li ho aboliti perchè
noti per la loro tendenza a far ingrassare
ed con questa regola che fino ad ora mi
ero sgonfiato quasi appiattito però di adipe
come ben sapete sull'addome ne è ancora presente, ma è insensato stremarsi al limite della fame senza la certezza dei risultati a breve termine soprattutto nei casi come il mio.
Non a caso esistono le diete low carb e metabolica.
Oggi mi sono svegliato tardi e ho fatto colazione
con uno yogurt activia.
Poi ho fatto le famose flessioni con i piedi sollevati
dalla sedia, ma lo sai Christian che sono divertenti?
Peccato che subito dopo di flessioni a terra ne ho fatte solo 13 Successivamente il curl con il famoso vaso e 10 affondi per gamba e devo anche farli correttamente.
Devo organizzarmi meglio sia con il materiale necessario sia con il tempo.
A pranzo 120 gr pane con una scatola di tonno
lattuga
20 gr noci
Mangio pane normale, no segale, no integrale ecc...
Mia madre a parte quello integrale non trova altro.
E' comodo perchè posso evitare di cucinare soprattutto se non posso mangiare a tavola per divergenze con i miei.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta