Il Diario di palestra86

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

ma con maggiore probabilità si avrebbe un addome piattissimo
    pur essendo secco di muscolatura.

---------- Post added at 22:14:46 ---------- Previous post was at 22:08:49 ----------

ma con maggiore probabilità si avrebbe un addome piattissimo
    pur essendo secco di muscolatura.
    E' importante il tuo contributo, ho avuto l'occasione di leggerti qualche volta.

Quanto ai carbo, li ho evitati fino adesso perchè ingrassano se usati di sera, ma nel mio caso
    hai pensato sia un bene dovendo mantenere e seguire una dieta equilibrata e completa.
    Se fossi tu il mio pt...

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Non è vero che ingrassano alla sera. Anzi vedrai che inserendoli:

1- dormirai meglio, riposandoti meglio;
      2- conterrai eventuali 'carb craving' diurni;
      3- per ogni cosa più particolare puoi sempre scrivermi in pvt, sono la persona meno irrintracciabile del mondo (i miei contatti sono dappertutto )
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Non è vero che ingrassano alla sera. Anzi vedrai che inserendoli:

1- dormirai meglio, riposandoti meglio;
        2- conterrai eventuali 'carb craving' diurni;
        3- per ogni cosa più particolare puoi sempre scrivermi in pvt, sono la persona meno irrintracciabile del mondo (i miei contatti sono dappertutto )

Grazie per la tua presenza qui
        Non ingrassano alla sera però essendo più lunga la digestione a causa dell'inattività
        dell'organismo è più facile venga trasformato in adipe e nella mia situazione...
        Introducendo i carbo a cena varia la dieta e questo è un vantaggio.
        Non ho il permesso di mandare messaggi pvt perchè bisogna superare una certa quota di msg sul forum.

Sarà la routine della dieta, sarà che sono stressato ma sono andato
        oltre
        la classica ricarica ho assaggiato della cioccolata e mangiato della torta.
        In tre mesi non ho mai avuto bisogno dei dolci e neanche ora, non so perchè
        gli ho mangiati forse per la ripicca di non poterne mangiare In quest'ultimo periodo mi sono lasciato andare spesso e questo è intollerabile.
        Fa strano osservare ragazzi magri con un addome senza bozzetta
        che si mettono a dieta sentendosi in colpa per alcuni dolci.
        Mi domando perchè devo stare a dieta?
        Ecco perchè manco di costanza Sono più tonico di prima d'accordo, ma l'addome
        si appiattirà mai? L'unico vantaggio della dieta è mangiare pulito migliorando il proprio stile di vita e non peggiorare la situazione magari far crescere i muscoli di alcuni punti che per fortuna non hanno sofferto il dimagrimento. Quasi devo scusarmi.

http://www.bodyweb.com/threads/351423-Consigli-sulla-dieta%21/page3
        Spot, mi chiamo Paolo, ti dico che un fisico è un esempio di come vorrei avere l'addome. Ora, non vorrei giustificarmi ma non poter avere un addome decente dopo mesi o addirittura anni di dieta ed esercizio fisico, questo indebolirebbe chiunque e perchè rinunciare ai piaceri del palato?

Con tutta questa pelle Spot... perdona il papiro.
        Sicuri voi esperti che la mia situazione sia migliorabile.
        Gli sgarri di oggi hanno il vantaggio di aumentare la motivazione
        e con essi si aggiunge la nuova dieta

Il pomeriggio ho difficoltà a fare lo spuntino perchè sono impegnato e potrei integrarlo con il pranzo però sarebbe alquanto pesante
        invece potrei farlo un pò dopo.

in tutta sincerità davvero è migliorabile il mio addome? L'unica è la chirurgia a mio avviso e diversamente voi rappresentate un valido alleato, preparato.

Non mi giustifico dal darmi alla pazza gioia con l'alimentazione come oggi.

---------- Post added at 22:24:31 ---------- Previous post was at 19:37:09 ----------

Colazione
        3-400 ml latte (non lo digerisco facilmente)
        50-60 g cereali/fette/gallette ok
        30 g marmellata o un frutto

Pranzo e cena
        70-80 g riso o 120-130 g pane
        150 g carne/pesce/uova (*rapporto 2:1 albumi:interi)
        verdure a volontà con olio d'oliva
        frutta se ben tollerata/digerita o yogurt

Spuntini con, a scelta
        - un frutto + uno yogurt ok
        - uno yogurt + 30 g cereali/barrette ai cereali no barrette
        - 30-50 g di formaggi duri + un frutto... non mangio formaggi per natura
        - uno yogurt + 15-20 g frutta secca (noci/mandorle...) ok

Inizio da domani e ti pregherei di seguirmi per quanto possibile spot, meglio se è possibile variare la dieta di mesi in mesi.
        Con questa tua siamo alla terza variazione.

senza seguirlo in passato ho seguito una psmf

Non vorrei aggiungere adipe su adipe perchè le maniglie ci sono ancora al contrario di quanto avevo notato nei giorni scorsi forse perchè in maniera offuscata come se volessi vedere che non ci fossero più sarà la mancanza di carbo

Last edited by Palestra86; 20-11-2012, 01:39:39.

Commenta

• Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

Ho iniziato riducendo un pò le calorie.
          10:00 Yogurt + 1 galletta e mezza
          12:45: 55gr riso + 180 petto di pollo
          spinaci + 2c olio evo + 10 gr noci

20:00 210 gr patate già bollite al momento della pesatura
          180 gr petto pollo + 100 gr cetrioli 1,5 c olio evo
          10 gr noci
          190gr pera

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Quel fisico (Enrii) non puoi ottenerlo senza allenamento con i pesi. Ma non riesci a trovare 1 ora, due/tre volte a settimana?
            --

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Il tempo lo si trova, sono gli eurini che si trovano meno

Spot ( ti chiami?) , l'esercizio fisico ha la sua importanza
              certo, ma nel mio caso sai bene che sono svantaggiato
              rispetto all'esempio preso in considerazione come anche
              altri fisici. Trascurando la genetica che mi porta ad ingrassare
              sull'addome e interno coscia, fianchi e la stessa genetica che
              rende difficile se non impossibile rassodare l'addome com'è successo
              ad alcuni che dimagrendo di 30 chili hanno un addome definito che io
              non avrò probabilmente mai.
              La dieta che mi hai suggerito, dal mio organismo viene vista come una
              "vacanza" ecco perchè non volevo andare oltre con i carbo , si prende
              gusto con panini e carne allora ci si lascia andare sempre di più e la sazietà
              non aiuta a "lavorare" per la propria forma fisica.

Questo è l'esempio:

Aggiungici un pò di insalata di patate (cetrioli, pomodori, patate, olio)
              Questa penso sia stata l'alimentazione tipo che ho seguito negli anni, mangiando
              senza seguire gli orari e aggiungendoci alimenti sporchi. Fritti, dolci all'indietro
              fino ad arrivare al salato o viceversa mi ha fatto ingrassare negli anni.

---------- Post added 21-11-2012 at 21:32:58 ---------- Previous post was 20-11-2012 at 23:34:40 ----------

Mi sto perdendo per strada...devo cominciare a mettermi sotto.
              Spot forse dovrei iniziare gradualmente a seguire il tuo schema
              perchè l'ho presa come un modo per abbuffarmi di carbo.

Commenta

• attila996
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 382
                • 20
                • 21
                • >Torino
                • Send PM

è quello che io e altri utenti abbiamo sempre cercato di farti capire, che per dimagrire non devi privarti di niente.
                Menomale che è intervenuto un esperto, spero che ascolti lui che ne sa molto più di me e altri neofiti.. puoi raggiungere i tuoi obbiettivi con consigli dai big

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                  è quello che io e altri utenti abbiamo sempre cercato di farti capire, che per dimagrire non devi privarti di niente.
                  Menomale che è intervenuto un esperto, spero che ascolti lui che ne sa molto più di me e altri neofiti.. puoi raggiungere i tuoi obbiettivi con consigli dai big
                  Io ho seguito anche i tuoi messaggi e mi ha fatto piacere.
                  Non posso parlarne qui, ma non sto molto bene attila e non mi riferisco
                  a influenze,raffreddori e roba simile

Commenta

• attila996
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 382
                    • 20
                    • 21
                    • >Torino
                    • Send PM

Se vuoi farti una chiacchierata scrivimi anche in privato, non sono uno psicologo ma mi fa piacere aiutare gli altri.

Commenta

• Sankiry
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 532
                      • 52
                      • 272
                      • Send PM

fuerza enrico come gia ti dicevo devi riuscirce a fare un bel pò di attività fisica e vedi che i risultati non tarderanno ad arrivare te lo dico per esperienza personale

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                        fuerza enrico come gia ti dicevo devi riuscirce a fare un bel pò di attività fisica e vedi che i risultati non tarderanno ad arrivare te lo dico per esperienza personale
                        mi chiamo Paolo
                        Gentilissimo Riccardo (?)

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                          Io ho seguito anche i tuoi messaggi e mi ha fatto piacere.
                          Non posso parlarne qui, ma non sto molto bene attila e non mi riferisco
                          a influenze,raffreddori e roba simile
                          Se c'è qualche problema, dai la priorità ad esso. Ed in tal caso, qualsiasi cosa mangi, basta che mangi in modo 'regolare' (ordinario). Tutto sarà sempre meglio di qualcos'altro (ci siamo intesi )
                          --

Commenta

• Sankiry
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 532
                            • 52
                            • 272
                            • Send PM

mi chiamo Paolo
                            Gentilissimo Riccardo (?)
                            ahah ero convinto che ti chiamavi enrico comunque mi chiamo christian

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Se c'è qualche problema, dai la priorità ad esso. Ed in tal caso, qualsiasi cosa mangi, basta che mangi in modo 'regolare' (ordinario). Tutto sarà sempre meglio di qualcos'altro (ci siamo intesi )
                              Non potevi darmi consiglio migliore. C'è qualche problema forse più di uno e non riguarda solo il fisico purtroppo. Riguarda la mia vita personale.Mi trascuro da qualche giorno e l'addome è più
                              gonfio forse più adiposo incredibile, meglio staccare senza mangiare junk food o roba cattiva. Questa sera vista la giornata mi sono mangiato solo 6 gallette d riso + tonno all'olio di oliva.
                              Devi ammettere che sono stanco delle diete in genere. Magari fosse solo uno il problema.
                              Spot per qualcuno dei miei problemi ci vuole il denaro oppure andare via da qui sempre con il denaro.
                              Diete troppo generose mi fanno l'effetto contrario
                              spot, suggeriscine una meno generosa.

---------- Post added at 21:06:07 ---------- Previous post was at 21:05:16 ----------

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                              ahah ero convinto che ti chiamavi enrico comunque mi chiamo christian
                              ok
                              Last edited by Palestra86; 23-11-2012, 22:51:49.

Commenta

• Sankiry
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 532
                                • 52
                                • 272
                                • Send PM

Non potevi darmi consiglio migliore. C'è qualche problema forse più di uno e non riguarda solo il fisico purtroppo. Riguarda la mia vita personale.Mi trascuro da qualche giorno e l'addome è più
                                gonfio forse più adiposo incredibile, meglio staccare senza mangiare junk food o roba cattiva. Questa sera vista la giornata mi sono mangiato solo 6 gallette d riso + tonno all'olio di oliva.
                                Devi ammettere che sono stanco delle diete in genere. Magari fosse solo uno il problema.
                                Spot per qualcuno dei miei problemi ci vuole il denaro oppure andare via da qui sempre con il denaro.
                                Diete troppo generose mi fanno l'effetto contrario
                                spot, suggeriscine una meno generosa.

Paolo purtroppo come già saprai capitano a tutti giorni no però bisogna non farsi influenzare da questi giorni, perchè alla fine basta dirsi non è perchè oggi sono incazzato e stufo di tutto stacco con la dieta/allenamento, non ha senso fare un ragionamento del genere perchè quello che ci rimette alla fine sei sempre tu.. cerca di pensarla positiva e di cercare di sfogarti con l'allenamento.
                                Last edited by Sankiry; 24-11-2012, 10:31:23.

Commenta

Working...
                                X