If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è vero che sei escluso dalla sezione dieta, perchè continui ad affermare il contrario?
Non sapevo che le disposizioni fossero state cambiate. Io so che prima non vi potevo scrivere all'interno della sezione e aggiungo giustamente.
Ad ogni modo le ricariche mi hanno accumulato più adipe e la pelle è ancor più floscia e a cadente Persevero con la ipocalorica per un altro pò e poi
mangio regolarmente ed eventualmente vedrò se andare in palestra.
L'attività fisica per impegni si è ridotta tantissimo e mi concederò il Sabato e Domenica nei giorni restanti flessioni.
Vorrei mantenermi sui 70gr di riso perchè ultimamente sono sugli 80-85 e arrivare alle 1700-1800 cal come avete detto da pro e fat (gergo bodywebbiano docet) .
finalmente ti sta venendo in mente l'idea di andare in palestra..è la soluzione migliore fidati! potrà costare fatica e soldi, ma i risultati si vedono e come, vedi che se inizi per bene sei apposto gia per l'estate con un fisico "decente"!
Non sapevo che le disposizioni fossero state cambiate. Io so che prima non vi potevo scrivere all'interno della sezione e aggiungo giustamente.
Ad ogni modo le ricariche mi hanno accumulato più adipe e la pelle è ancor più floscia e a cadente Persevero con la ipocalorica per un altro pò e poi
mangio regolarmente ed eventualmente vedrò se andare in palestra.
L'attività fisica per impegni si è ridotta tantissimo e mi concederò il Sabato e Domenica nei giorni restanti flessioni.
Vorrei mantenermi sui 70gr di riso perchè ultimamente sono sugli 80-85 e arrivare alle 1700-1800 cal come avete detto da pro e fat (gergo bodywebbiano docet) .
non sono mai state cambiate e te l'ho ripetuto io stesso appena sei rientrato su BW, dopo la tua richiesta allo staff. Anni fa non potevi né accedere, né postare, ora puoi farlo, ovvero dal giorno in cui sei stato riammesso mesi fa. Te lo abbiamo detto almeno 10 volte...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non sono mai state cambiate e te l'ho ripetuto io stesso appena sei rientrato su BW, dopo la tua richiesta allo staff. Anni fa non potevi né accedere, né postare, ora puoi farlo, ovvero dal giorno in cui sei stato riammesso mesi fa. Te lo abbiamo detto almeno 10 volte...
Chissà perchè a volte mi compariva il messaggio dal forum
che mi informava di non avere i privilegi per partecipare
a quella sezione del forum.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie a tutti, grazie per la comprensione e la partecipazione
e noto addirittura la presenza di un noto bb su bodyweb.
Questa sera mi sono lasciato andare e ho divorato pane di grano
e un panino tutti con pomodoro e olio per poi mangiare la carne.
Ieri ho mangiato come al solito.
Spot, una giornata alimentare tipo è quella che ho postato
nella discussione sulla dieta, non fatemi postare le cose
ripetutamente, grazie.
Per la dieta capisco poco con tutti gli alimenti così in colonna...
visto che di attività ne fai poca (se è vero che farai quella che ti ho scritto, anche 4-5 volte a settimana, è comunque poca), dovresti fare una dieta non troppo 'particolare':
Colazione
3-400 ml latte
50-60 g cereali/fette/gallette
30 g marmellata o un frutto
Pranzo e cena
70-80 g riso o 120-130 g pane
150 g carne/pesce/uova (*rapporto 2:1 albumi:interi)
verdure a volontà con olio d'oliva
frutta se ben tollerata/digerita o yogurt
Spuntini con, a scelta
- un frutto + uno yogurt
- uno yogurt + 30 g cereali/barrette ai cereali
- 30-50 g di formaggi duri + un frutto...
- uno yogurt + 15-20 g frutta secca (noci/mandorle...)
Spuntini che puoi non fare ma 'accorpare' ai pasti principali (unendo gli alimenti o aumentando gli alimenti del pasto... es. carne a 200 g, olio a 20 g, qualche carbo in più...)
Grazie spot Avrò seguito una dieta drastica, ma le maniglie dell'amore
se ne sono andate. Oggi me lo concedo un panino col salame?
Anche a mezzogiorno ho fatto una scorta di carbo.
Direi di concederti un (uno!) pasti libero a settimana, no ricariche. Quando deciderai di allenarti con un programma più strutturato se ne riparlerà...
Direi di concederti un (uno!) pasti libero a settimana, no ricariche. Quando deciderai di allenarti con un programma più strutturato se ne riparlerà...
A me sembra che su bodyweb hai dato un notevole contributo in termini di preparazione e cultura in alimentazione Mi vengono in mente
gli adipociti e come l'addome assorbe acqua dopo una ricarica. Mi sono concesso il pieno di carbo spot pazienza anche per questa settimana. Quanto stimi la bf?
Pasto libero tipo cioccolata? Pizza? Mah evitando uno sgarro alla settimana da tre mesi a questa parte sono arrivato ad essere costante escluso quest'ultimo periodo dove pure dal forum non ricevo sostegno, stimolo.
Sicuro a cena i carbo? Dato che ho fatto l'ennesimo "sgarro" evito di mangiare sporco. Pensa che non volevo sgarrare fino alle feste e manca più di un mese.
Chiederei solo un addome decente io ...
Io, non posso contare nemmeno su delle gambe longilinee perchè sono robuste
nell'interno coscia.
Conosci qualche pazzo su bw che con 1,75 metri di altezza è arrivato a 60 chili?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta